annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
    io se prendessi la S14a la userei tutti i giorni, visto che avrei solo quella di auto.. andare al lavoro sono circa 20km di distanza.. mangio sul posto di lavoro.. quindi in totale faccio 40.. metti 45.. km al giorno... nei week end raramente mi posto se nn per andare a raduni o pranzi.. alla sera raramente esco perchè nn avendo la compagnia per uscire mi romperei soltanto ad uscire da solo...

risparmierò socuramente soldi .. ma li spendo nella macchina per farci cio che voglio io.. nn mi va di ingrassare il mortadellone coi miei soldi se permettete!!

appunto.
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

esatto.. devono guardare il reddito della possessore dell'auto.. sinceramente? se mi facessero una trattenuta sullo stipendio del 3% ogni mese per l'auto.. ma nn ci fosse il bollo.. sarei + contento.. perchè andrebbe in base allo stipendio che uno prende..

ho detto una cazzata?

Xbox
      live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

esatto.. devono guardare il reddito della possessore dell'auto.. sinceramente? se mi facessero una trattenuta sullo stipendio del 3% ogni mese per l'auto.. ma nn ci fosse il bollo.. sarei + contento.. perchè andrebbe in base allo stipendio che uno prende..

ho detto una cazzata?

No è relativamente corretto.
        Tra l'altro auto grossa o piccola... già uno che cel'ha grossa paga di più di benza, gomme e altro, dove si paga l'iva e le tasse sul petrolio...
        In questo modo si ammortizza parecchio.
        Sapete la mia auto in 10 anni quanti bolli e carburante ha dato allo Stato?
        In pratica si è ripagata.
        E ora cosa vogliono? Anche il sangue?

Commenta

ora ho una 206 xs 1.6 benzina.. presa con gli econincentivi 4 anni fa.. ora mi dicono che essendo euro 3 inquina.. allora che ecoincentivi erano quelli?
          su questo concordo!
          io ho acquistato la mia auto poco più di 3 anni fa ed è Euro 3!
          cioè...un'auto di 3 anni fa...è gia da tassare ...perchè inquinante?!?!

ma dico io......Prodi e i Verdi si possono permettere di acquistare un auto all'anno....
          e allora si schiera a sinistra...e poi mi fa un programma che mi penalizza il poveraccio che non ha soldi per comprar la macchina nuova all'anno!

qualcosa non mi quadra!

(anche se tanto gia lo sapevo..e per questo ho votato a destra...visto che a sinistra dicevano tutto ed il contrario di tutto!)
          "..dopo il concerto finale GLASS è presto dimenticato dal pubblico...comincia a perdonare ed accettare le cose che gli sono accadute e comprende che il suo desiderio di trovare la perfezione superiore alla sua umanità l’aveva portato a cose che in verità non voleva;comincia ad amare e immedesimarsi nei sentimenti altrui senza paura delle conseguenze, e così nella sua solitudine comprende che non è mai stato veramente da solo… DIO è sempre stato con lui, e lo sarà sempre.E così in questo momento compie il proprio destino, sia per se stesso che per DIO…"

Commenta

altra novita

Multe:a gennaio arrivano i rincari.Inesorabili

Dal primo gennaio 2007,le multe saranno più salate cosi' come previsto dal Codice della strada.L'obiettivo del Governo è investire questi soldi per migliorare la sicurezza di strade e infrastrutture.

si si come no

OLLE'
            The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
            5-10-2000 ---> 29-4-2006
            Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
            Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

la mia auto ha meno di 100 KW ed &#232; una euro 4....
              MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
              sbagliare è umano ma perdonare è divino
              Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
              Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
              L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                appunto.
                Posso avere anche un delta che nn uso mai, e ho le pezze al culo.
                chi sei tu a potermi dire: se ce l'hai puoi pagare perchè hai i soldi.
                ogniuno fa quel che può senza dover rendere conto a nessuno.
                Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio

Dal primo gennaio 2007,le multe saranno più salate cosi' come previsto dal Codice della strada
                  cioè.....la forcella del minimo e del massimo rimangono identiche come gia previste dal codice....ma le FdO avranno direttive di applicarle più verso il massimo??

altro che Tuning!! come dicevo gia l'anno scorso in Italia...la questione tuning va peggiorando...invece di migliorare si torna indietro!
                  "..dopo il concerto finale GLASS è presto dimenticato dal pubblico...comincia a perdonare ed accettare le cose che gli sono accadute e comprende che il suo desiderio di trovare la perfezione superiore alla sua umanità l’aveva portato a cose che in verità non voleva;comincia ad amare e immedesimarsi nei sentimenti altrui senza paura delle conseguenze, e così nella sua solitudine comprende che non è mai stato veramente da solo… DIO è sempre stato con lui, e lo sarà sempre.E così in questo momento compie il proprio destino, sia per se stesso che per DIO…"

Commenta

Originariamente inviato da TI BANNO Visualizza il messaggio
                    la mia auto ha meno di 100 KW ed è una euro 4....
                    ottimo cosi' risparmi una 50ina di euro di sovrattasse anche se hai pagato almeno 10-15mila euro l'auto
                    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                    5-10-2000 ---> 29-4-2006
                    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
                      altra novita

Multe:a gennaio arrivano i rincari.Inesorabili

Dal primo gennaio 2007,le multe saranno più salate cosi' come previsto dal Codice della strada.L'obiettivo del Governo è investire questi soldi per migliorare la sicurezza di strade e infrastrutture.

si si come no

OLLE'
                      Voglio proprio vedere se li usano per le strade...qua a Roma c'è da vergognarsi in certe zone, e non parlo solo di periferia ma di pieno centro e quartieri in come in Parioli...
                      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Sto operando...
                      X