Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

    Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
    Perchè revisioni e bollini blu si fa fatica a passarli?
    Ma per piacere!!
    Boh, io non ho ancora casa mia,ma quando l'avrò cercherò di fare le cose bene...
    Nella baita della mia ragazza ad esempio con la legna scaldano contemporaneamente l'acqua sanitaria, il mix glicole/acqua del riscaldamento, fanno da mangiare e scaldano il piano terra direttamente con il fornello.(perchè fare legna è una menata e bisogna consumarne il meno possibile...)
    A casa hanno un solare termico di 30anni fa che oltre a funzionare ancora, l'altro giorno con -3° portava l'acqua a 55°...
    Da me la motorizzazione civile ha il camion mobile per le revisioni, se ti beccano son cazzi per te e per chi ti ha collaudato la macchina....

    Il solare sono anni che gli dico a mio padre di metterlo su (ne pagherei 1/3 quindi potrei anche starmene zitto), non lo fa per il fatto che in teoria il tetto andrebbe rifatto e non ha senso mettere i pannelli per poi toglierli di nuovo!
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

      Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio

      Sul discorso della % di gas di scarico uguale tra l'X5 e il 530 hai completamente torto, se per spostare qualcosa consumo d+, cambia proporzionalmente anche la composizione del gas di scarico...+ acceleri e + inquini...have you understand?
      io ho capito, tu non capisci, il motore è lo stesso, quindi non inquina ne più ne meno, se mai il discorso è: consumo di più, quindi inquino proporzionalmente di più, ma gia il fatto che io consumo 10 volte più di te, con quello che pago il carburante mi tasso gia da solo.
      Se io faccio una sgasata, con lo stsso motore, emetto la stessa quantità di schifezze, ne più ne meno. E cmq ribadisco che la mia auto da sborone, cmq inquina 20 volte meno della tua, ma io che sono sborone e inquino meno vado tassato, vero? Tu sei il tipico comunistoide, vuoi che tutti vadano a piedi o siano omologati e anonimi, tutti uguali e in mutande! Non che migliori per innalzare il tuo livello, no! meglio togliere a chi si fa il culo e lavora sodo x avere di più. Non posso averlo io? togliamolo a tutti...BOLSCEVICO!

      Commenta


      • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

        piccolo ot.... oggi ho sentito che vogliono far chiudere 4 questure a napoli cosi mettendo a pattugliare quelli che prima lavoravano in ufficio... ma che mente demente puo' fare una cosa del genere...... dicono cosi ce piu' fdo in giro... ma sono coglioni ha far pattugliare gente che non lo ha mai fatto proprio in un posto che nelle ultime 2 setimane sono morte 12 persone?
        poi aggiunta di numerose telecamere anti camorra? fategli capire che le telecamere fanno paura solo ALLA GENTE X BENE NON CERTO ALLA CAMORRA! FINE OT SCUSATE MA STO GAVERNO STA ESAGERANDO IN TUTTE LE DIREZIONI.....
        American Tuning 8 - To punish and enslave
        DD IN EVO3.5
        23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
        CIUPA!!!

        Commenta


        • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

          Io sono l'ultimo arrivato ma volevo dire la mia su due punti...! Non so se sono stati già detti perchè non volevo leggermi tutte le 150 pagine! Se sono ripetitivo, scusate!
          1) Bollo: tassare le auto più vecchie e "inquinanti" o potenti è una presa in giro per la povera gente.... Se ho un'auto vecchia vuol dire che non me ne posso permettere una più nuova, magari ce l'ho pure a gas (inquina pochissimo), di cilindrata magari 2.0 ma non vuol dire che sia ricco e quindi possa permettermi di pagare ancora di più di quanto già pago... Ottima legge per i meno abbienti.
          La soluzione più equa sarebbe introdurre un bollo auto calcolato in base al VALORE reale della macchina, perchè chi ha auto più costose vuol dire che può anche permettersi di pagare un bollo un pò più caro, mentre chi ha un auto che vale poco può risparmiare qualcosa e spendere un minimo in più x altre cose...
          Ne parlavo con diversa gente, xlopiù imprenditori, con auto da 80-100.000 euro e loro mi hanno tutti detto che sarebbe la legge più giusta immaginabile perchè a chi ha già i soldi, pagare un bollo caro nn gliene frega nulla, ma a chi non li ha...............
          Sarebbe facilissimo introdurre delle aliquote in base al valore!
          Es. da 0 a 2.000 euro di valore paghi tot
          da 2.001 a 4000 paghi un altro tot e così via...

          Anche perchè noi bella gente paghiamo tasse su CV che NON abbiamo (un motore da 100.000km non ha gli stessi CV di quando era nuovo ma li paghi uguale..) e soprattutto che NON possiamo SFRUTTARE perchè per andare a 130 ne bastano 40....

          2) L'inquinamento è influenzato in piccola parte dal numero delle auto (statistiche dicevano che il 2% dell'inquinamento era prodotto dai motori..).
          Se Trento è piena di polveri credo che in giro ci siano un bel pò di fabbriche e soprattutto di TDI, grandi produttori di polveri sottili.
          Per il riscaldamento domestico le soluzioni sono talmente tante e sorprendenti che qui in Italia nemmeno vengono considerate... Isolamenti termici efficentissimi, pannelli solari, cogeneratori a gas metano (producono elettricità in abbondanza, riscaldano e non inquinano), sistemi per ridurre le perdite ecc.... in Germania sono ormai tantissime le case "attive" cioè che si scaldano e allo stesso tempo producono energia pulita...
          Ma siamo sempre gli ultimi... Una chicca? Molte delle soluzioni di cui sopra sono state ideate da italiani...

          Commenta


          • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

            Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
            piccolo ot.... oggi ho sentito che vogliono far chiudere 4 questure a napoli cosi mettendo a pattugliare quelli che prima lavoravano in ufficio... ma che mente demente puo' fare una cosa del genere...... dicono cosi ce piu' fdo in giro... ma sono coglioni ha far pattugliare gente che non lo ha mai fatto proprio in un posto che nelle ultime 2 setimane sono morte 12 persone?
            poi aggiunta di numerose telecamere anti camorra? fategli capire che le telecamere fanno paura solo ALLA GENTE X BENE NON CERTO ALLA CAMORRA! FINE OT SCUSATE MA STO GAVERNO STA ESAGERANDO IN TUTTE LE DIREZIONI.....
            ma non ne avevano tolte 40mila di FdO ??
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

            Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

            Commenta


            • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

              Sai quanto ci vuole a oscurare una telecamera con una bomboletta....?
              Gran soluzione...

              Commenta


              • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                NON SI PUO' "LICENZIARE" UNA FoD.... SE TOLGONO DELLE CASERME LA GENTE VIENE SPOSTATA IN ALTRE.... UN POLIZIOTO O UN CARAB O UN FINANZIERE POSSONO DECIDERE DI CONGEDARSI MA NON DI ESSERE LICENZIATI..... LO STATO PUO' DARE DEGLI SCIVOLI X LA PENSIONE MA NON LICENZIARE....
                American Tuning 8 - To punish and enslave
                DD IN EVO3.5
                23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                CIUPA!!!

                Commenta


                • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                  Originariamente inviato da PearlSol Visualizza il messaggio
                  Sai quanto ci vuole a oscurare una telecamera con una bomboletta....?
                  Gran soluzione...

                  NON E' QUELLO CHE INTENDEVO MA METTERE TELECAMENRE E SOLO UNA PRESA X IL CULO....
                  American Tuning 8 - To punish and enslave
                  DD IN EVO3.5
                  23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                  CIUPA!!!

                  Commenta


                  • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                    Originariamente inviato da PearlSol Visualizza il messaggio
                    Sai quanto ci vuole a oscurare una telecamera con una bomboletta....?
                    Gran soluzione...
                    oppure a romperla con una martellata?

                    Commenta


                    • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                      questa e' una soluzione che il nostro gran governo ha trovato....
                      American Tuning 8 - To punish and enslave
                      DD IN EVO3.5
                      23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                      CIUPA!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X