Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

    Originariamente inviato da Marco M. Visualizza il messaggio
    se guardi i Kw...fai presto i calcoli...

    e guarda che euro è la tua car...
    sta in macchia non mi va di scendere cmq la mia è Euro 1 per dio...me tocca comincià a rubbàà...haha
    V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

    Commenta


    • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

      Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
      Ma da quando AZOTO??
      Idrogeno?
      aria compressa?

      Ma AZOTO...ci gonfi le gomme...sai cos'è l'azoto?
      HO CORRETTO LEGGIIIIIIIIIIIIIIIII X DIOOOOOOOOOOO AVEVO SBAGLIATO.. IDROGENO VOLEVO DIRE.. E CHE CAZZO TI DEVO FARE UNO SPAWN DICENDO.. SCUSAMI VRC PERDONAMI X L'ERRORE..
      Mi puoi vietare di bere,drogarmi ma non di dare GAS

      Michael rimarrai sempre il migliore in assoluto. grazie

      Commenta


      • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

        Originariamente inviato da MaxEnergy Visualizza il messaggio
        Quindi mi dovrei vendere la macchina per farmi la punto??
        Fammi capire!
        No, vuol dire che se hai 30kw oltre ai 100 la differenza sul bollo è poca roba...

        Commenta


        • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

          Originariamente inviato da picchiopazzo86 Visualizza il messaggio
          io si,pensi davvero che tassino x rubbare solamente?????

          Ce ne sono di spese in uno stato,e chi rubba,ne abbiamo avuto una precedente dimostrazione con le precedenti amministrazioni,se ne guarda bene dal tassare,e non mi riferisco soltanto a Berlusconi,ma anche a molti altri governi prima,mai messo una tassa,sempre campato di debiti,rubbavano xkè rubbavano,ma facevano star bene + o meno tutti,dai e dai questo è il risutlato,i soldi servono lo so,se non tassavano gli automobilisti tassavano qualcos'altro(1 cazzo e tutt'uno)
          Ma se prima di tassare si riducessero loro gli stipendi, le auto blu, i viaggi pagati da noi, non sarebbe meglio?
          Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

          Commenta


          • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

            Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
            Ma se prima di tassare si riducessero loro gli stipendi, le auto blu, i viaggi pagati da noi, non sarebbe meglio?
            quoto
            Mi puoi vietare di bere,drogarmi ma non di dare GAS

            Michael rimarrai sempre il migliore in assoluto. grazie

            Commenta


            • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

              Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
              Che cazzo vuol dire?
              sei italiano = a chi vive in città(anch'io vivo in campagna cmnq), e la democrazia si basa su questo...
              Che distinzione vuoi fare?
              è + tuo il verde perchè ci abiti in mezzo?
              Eccoti qua!, perchè devo pagare 3 volte tanto quando non inquino il triplo?????
              Una tassa sull' inquinamento la vai a fare sul carburante, non sul veicolo!
              Perchè potrei mettere a metano l' M3 e pagare lo stesso tantissimo, inquinando pochissimo! Ci arrivi a questo ragionamento?????
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                Originariamente inviato da Zerotnt Visualizza il messaggio
                Daccordissimo, se poi pensate che in veneto (cioè dove abito io) bisogna fare il bollino blu, allora è un controsenso, inoltre, è anticostuzionale proprio per questa ambiguità, ma d'altronde se non fosse così non saremo in italia

                A prescindere dal fatto berlusconi piaccia o meno, parliamo di destra o sinistra(a dir sinistra mi vengono i pruriti) i "rossi" (scritto in minuscolo apposta) non sanno far politica, sono stati sindacalisti fino all'altro giorno, e adesso vogliono governare un paese, per di più che mezzo non li ha votati, AGRRRRR....... mi sto arrabbiando, AAAAGGGGGRRRRRR
                E se dovete mandare sta roba a loro.... beh fatelo, che vengano pure, in certi casi sono pronto a sbranare...

                Se ci fosse ancora lo Zio.....

                eh già se poi c'era anche Hitler avevamo molto + spazio vitale in quanto associati a una razza eletta eravamo rimasti gli unici

                Commenta


                • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                  calma ragazzi non facciamoci la guerra pure tra di noi sennò è veramente finita.ci son novità di sorta?nn ho visto ne tv ne giornali..
                  Making this world a better place
                  Golf Assault Team
                  ドジョシンキ イヴレア
                  "..e ne aveva ancora.." ®

                  Commenta


                  • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                    Originariamente inviato da Tuningdem Visualizza il messaggio
                    HO CORRETTO LEGGIIIIIIIIIIIIIIIII X DIOOOOOOOOOOO AVEVO SBAGLIATO.. IDROGENO VOLEVO DIRE.. E CHE CAZZO TI DEVO FARE UNO SPAWN DICENDO.. SCUSAMI VRC PERDONAMI X L'ERRORE..
                    Questo mi ricorda tanto un'altra discussione: qualcuno scrisse "manubrio" invece di "sterzo", e poveraccio, almeno 20 pagine di battute per quell'errore non riusciva più ad esser preso sul serio

                    Commenta


                    • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                      Originariamente inviato da Zerotnt Visualizza il messaggio
                      Daccordissimo, se poi pensate che in veneto (cioè dove abito io) bisogna fare il bollino blu, allora è un controsenso, inoltre, è anticostuzionale proprio per questa ambiguità, ma d'altronde se non fosse così non saremo in italia

                      A prescindere dal fatto berlusconi piaccia o meno, parliamo di destra o sinistra(a dir sinistra mi vengono i pruriti) i "rossi" (scritto in minuscolo apposta) non sanno far politica, sono stati sindacalisti fino all'altro giorno, e adesso vogliono governare un paese, per di più che mezzo non li ha votati, AGRRRRR....... mi sto arrabbiando, AAAAGGGGGRRRRRR
                      E se dovete mandare sta roba a loro.... beh fatelo, che vengano pure, in certi casi sono pronto a sbranare...

                      Se ci fosse ancora lo Zio.....
                      Il bollino blu serve a confermare che la tua auto inquina come è previsto.
                      non che NON INQUINA.
                      un € zero deve inquinare come un € zero o meno, e un €4 deve restare come €4...capito?

                      Se mezzo paese non ha votato a SX(infatti è poco + di mezzo), l'altro mezzo(invero meno di mezzo) ha votato per l'illusione di un italia che funziona...
                      Che gli illusi si disilludano. che è ora...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X