Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

    Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
    Il mio non è pregiudizio, è una semplice constatazione, non bollo tutti i dipendenti statali come ladri o affini, ma è innegabile che se sei statale vieni pagato più di quello che prenderesti lavorando da un privato!

    Non è vero comunque quello che dici che se un privato per cui lavori, ti può mandare via senza problemi, perchè da me hanno provato a farlo e per tutta risposta l'azienda è stata obbligata a dover risarcire e l'articolo 18 era bello che modificato!
    ma x statali si intede quelli che guidano i pull-man,gli spazzini,coloro che almeno qui gestiscono l'officina delle auto blu,i dipendendi del comune,il sindaco di una citta è statale,cosi come gli infermieri a domicidio,non puoi dire che sono tutti nulla facenti,xkè calcola se non guidano il pullman,si vede,stesso se non vanno a fare prelievi in giro agli immobilitati,c è qualche mela marcia,ma quelle sono dappertutto,in + sono concentrate bella burocrazia amministrativa x quanto ne so

    Commenta


    • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

      secondo me la cosa migliore da fare sarebbe organizzare un bel raduno con le iene...dove sppieghiamo i nostri problemi su super bollo e ne cogliamo l occasione per parlare anche di omologazioni...
      "Piano co li apprezzamenti eh, perché se se mettemo a dì e parolacce te stai ae elementari e io ho fatto l'università"

      日産 S14 シルビア
      L'Evoluzione ha inizio

      Commenta


      • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

        Originariamente inviato da picchiopazzo86 Visualizza il messaggio
        si dice sempre cosi,non lo si farà mai,in Francia si hanno le palle,ma chi ha fatto la sommossa,era davvero disperato,o illuminato politicamente,ma x lo + erano disperati,noi stiamo ancora troppo bene
        In francia è stata più un'azione di distruzione che una dimostrazione vera e propria!
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

          Avevo intenzione di comprare un'auto più potente e più costosa di quella che possiedo attualmente...grazie a questa manovra ho deciso di rinunciare.
          Invece di incentivare realmente gli acquisti e quindi far girare l'economia ed accrescere il PIL questa manovra altro non è che un salasso per i consumatori,già tartassati da un' IVA troppo alta che grava sempre e solo sul consumatore finale.
          Governo Prodi...torna a casa....

          Commenta


          • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

            Originariamente inviato da picchiopazzo86 Visualizza il messaggio
            ma x statali si intede quelli che guidano i pull-man,gli spazzini,coloro che almeno qui gestiscono l'officina delle auto blu,i dipendendi del comune,il sindaco di una citta è statale,cosi come gli infermieri a domicidio,non puoi dire che sono tutti nulla facenti,xkè calcola se non guidano il pullman,si vede,stesso se non vanno a fare prelievi in giro agli immobilitati,c è qualche mela marcia,ma quelle sono dappertutto,in + sono concentrate bella burocrazia amministrativa x quanto ne so
            Trovami dove ho detto una sola volta che TUTTI sono nulla facenti!!!!!!!!!!
            Non darmi del classico che "spara nel mucchio", io ti parlo di cose che ho vissuto direttamente, di tempo perso allo sportello perchè gli addetti erano in pausa con tantissima gente che aspetta (al lavoro se ho tanto da fare non vado in pausa, se non una cosa iperveloce!), di gente che ti da un appuntamento e si presenta con anche un'ora di ritardo senza un motivo valido, di gente che davanti a evidenti lavori da fare li allontanta con il classico "non è affar mio!", di gente che chiedi una informazione e ti rispondono che non sanno! (ma come?, è il tuo lavoro!), di gente che vai a fare la visita per la patente del camion (giusto l'ultima in ordine di tempo) e ti fanno una prova sommaria della vista e ti mandano via!!!!!
            Ho persino conoscienti che si bullano di quanti soldi prendono per lavorare nelle aziende parastatali e non fanno praticamente nulla di concreto se non portare qualche carta in giro!
            E ti parlo da Friulano, una regione (il Friuli) dove le cose funzionano abbastanza bene.....
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

              Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
              E allora?
              300kw non servono per spostarsi, ma per fare gli sboroni o altro.
              Se hai i soldi per mantenerti un Ferrari, hai i soldi anche per il superbollo...

              E poi...cosa cambierà di incredibile??
              su un S2000 uno paga 125€ in + di bollo...cosa vuoi che sia, 2 pieni forse??


              Si ma 300KW sono 300Kw.
              mica sò fessi che mettono una tassa che "abbraccia" solo una minima fetta di contribuenti.
              qui si parla di 100, quindi avoglia che ci sarà gente che pagherà, gente che ha dei cessi di 12/13 anni che a stento mantiene.
              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

              Commenta


              • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                Prodi....

                http://www.youtube.com/watch?v=rsm4b...elated&search=
                Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°20
                NEL DUBBIO ALZA IL PIEDE FARAI MENO DANNI

                VIVI OGNI GIORNO COME SE FOSSE L'ULTIMO PERCHE' UNO SICURAMENTE LO SARA'

                Commenta


                • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                  La vera protesta sarebbe quella di ridurre noi gli sprechi e iniziare a chiudere i conti in banca e rimettere i soldi nel cassetto.
                  Ormai lo abbiamo capito che il paese lo fanno i piccolissimi risparmiatori che insieme fanno numero e mandano avanti il paese.
                  Da domani non spendete più una lira in cazzate.
                  Fra sei mesi che faranno? riaumenteranno di nuovo il bollo?

                  Commenta


                  • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                    annamo bene.......
                    "Piano co li apprezzamenti eh, perché se se mettemo a dì e parolacce te stai ae elementari e io ho fatto l'università"

                    日産 S14 シルビア
                    L'Evoluzione ha inizio

                    Commenta


                    • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                      Originariamente inviato da MaxEnergy Visualizza il messaggio
                      La vera protesta sarebbe quella di ridurre noi gli sprechi e iniziare a chiudere i conti in banca e rimettere i soldi nel cassetto.
                      Ormai lo abbiamo capito che il paese lo fanno i piccolissimi risparmiatori che insieme fanno numero e mandano avanti il paese.
                      Da domani non spendete più una lira in cazzate.
                      Fra sei mesi che faranno? riaumenteranno di nuovo il bollo?
                      Io ho già iniziato, piano piano la banca di mio terrà solo una cifra per utilizzare il bancomat in certi casi, il resto tolgo piano piano tutto!
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X