Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

abuso di potere o azione legittima? episodio di stasera...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: abuso di potere o azione legittima? episodio di stasera...

    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

    Cmq io le curve me le fà a spada [nell'autobahn tedesca, mod ] e lo farò per sempre finchè potrò, ma se mi beccano, sto zitto e muto e dico "si signore", perchè mi rendo conto di non aver ragione a prescindere
    quello lo dico pure io

    ma non mi sembra che lumi si sia comportata diversamente da quel che dici tu..
    ovvio che se uno mi aggredisce senza motivo io zitto e muto magari non ci sto..
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • Re: abuso di potere o azione legittima? episodio di stasera...

      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      ....semplicemente...tu hai sbagliato a entrare in maniera un pò troppo irruenta [altrimenti non ti avrebbe fermato] e lui ha sbagliato a urlarti in faccia [ma ha fatto bene a fermarti e dirti di andare piano]

      tutto qui! è un episodio che doveva iniziare e finire lì, SECONDO ME!

      parlare di denuncie e cose varie è assolutamente fuori luogo!.....
      Meno male che c'e' qualcuno che la pensa come me....

      Commenta


      • Re: abuso di potere o azione legittima? episodio di stasera...

        Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
        quello lo dico pure io

        ma non mi sembra che lumi si sia comportata diversamente da quel che dici tu..
        ovvio che se uno mi aggredisce senza motivo io zitto e muto magari non ci sto..
        OVVIO








        Kal
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: abuso di potere o azione legittima? episodio di stasera...

          ragione o torto io i documenti non glieli davo, se voleva poteva segnarsi la targa o chiamare i colleghi in divisa

          «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

          Commenta


          • Re: abuso di potere o azione legittima? episodio di stasera...

            Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
            ragione o torto io i documenti non glieli davo, se voleva poteva segnarsi la targa o chiamare i colleghi in divisa
            DOVEVA segnarsi la targa e chiamare i colleghi in appoggio..
            e basta....
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • Re: abuso di potere o azione legittima? episodio di stasera...

              Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
              DOVEVA segnarsi la targa e chiamare i colleghi in appoggio..
              e basta....
              così ora stavamo parlando di "un poliziotto che fa le multe a chi entra allegro in una via"..che l'italia fa schifo...che blabla


              insomma qualsiasi cosa facciano le FdO non va bene...
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: abuso di potere o azione legittima? episodio di stasera...

                Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                così ora stavamo parlando di "un poliziotto che fa le multe a chi entra allegro in una via"..che l'italia fa schifo...che blabla


                insomma qualsiasi cosa facciano le FdO non va bene...
                perchè se uno in borghese ti si avvicina e ti chiede i documenti tu glieli dai?
                io neanche se mi sventola sotto il naso tutti insiemi i distintivi di polizia, carabinieri e interpol

                «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                Commenta


                • Re: abuso di potere o azione legittima? episodio di stasera...

                  Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
                  perchè se uno in borghese ti si avvicina e ti chiede i documenti tu glieli dai?
                  io neanche se mi sventola sotto il naso tutti insiemi i distintivi di polizia, carabinieri e interpol
                  quanto sei ingorante

                  tu prova a nn dare i documenti a una fdo di borghese e poi vediamo ke fai


                  è sempre una FdO e sn sempre esistiti quelli in borghese..ma tu sei walker e qst nn lo sai
                  "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                  Commenta


                  • Re: abuso di potere o azione legittima? episodio di stasera...

                    Originariamente inviato da RobbiGT Visualizza il messaggio
                    A me è successo diverse volte di essere ripreso per la velocità che stavo tenendo.
                    Bene....chi si è rivolto a me in maniera educata ha ricevuto una risposta altrettanto educata. Chi si è rivolto a me sbraitando o offendendo ha ricevuto un trattamento doppiamente maleducato ed offensivo.
                    NESSUNO mi rimprovera sbraitando come se fossi un ragazzino di 8 anni alla guida della bicicletta perchè NESSUNO ne ha il diritto a meno che non si tratti di una pattuglia in servizio.


                    Detto questo io prima di tutto andrei ad informarmi su questo tizio.
                    Se è veramente una fdo(e non credo) andrei dal suo capo con la mia amica a raccontargli il modo in cui mi ha AGGREDITO.
                    Se invece non è una fdo.........bè.....prima o poi lo ribecco in giro....lui o la sua macchina.
                    Ti quoto. Solo una volta un carabiniere mi ha voluto far passare per fesso, ma ero giovane ed inesperto. Per il resto ho auto a che fare con delle fdo educate e professionali.
                    Mi stanno altamente sul cazzo le persone che abusano del loro potere a scopo intimidatorio. A questo punto dico di fare altrettanto con i veri criminali e come ho detto sopra se la farebbero addosso.
                    Menando questo imbecille, si passarebbe immediatamente dalla parte del torto e aggiungo che si farebbe pure il suo gioco. L' unica cosa è colpire un suo punte debole per toglierlo di mezzo: andare dal suo capo e raccontargli tutto o andare da sua moglie per raccontare che razza di marito ha sposato.
                    Ultima modifica di Corvette; 09-12-2006, 15:29.
                    I love it when a plan comes together

                    Commenta


                    • Re: abuso di potere o azione legittima? episodio di stasera...

                      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      così ora stavamo parlando di "un poliziotto che fa le multe a chi entra allegro in una via"..che l'italia fa schifo...che blabla


                      insomma qualsiasi cosa facciano le FdO non va bene...

                      veramente il dovere di un fdo fuori servizio e' anche quello....
                      se vedi uan infrazione mica devi startene solo perche' sei in borghese

                      ovvio che se si parla di "crimini" il tipo di intervento e' diverso
                      per infrazioni al cdo si puo' contestare al conducente l'infrazione, ma per tutte le pratiche di identificazione (nel senso di ricerca di precedenti e ripostare i dati) e ancor di piu' se si parla di verbale e sanzione, si deve chiamare in appoggio una pattuglia o un agente in servizio (che se e' senza blocchetto verbali deve COMUNUQE far ein modo di farselo portare

                      questo signore ha fatto TUTTO quello che non doveva fare...(e si e' impegnato..non ne ha azzeccata una...)
                      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X