Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bmw m3 vs subaru impreza sti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: bmw m3 vs subaru impreza sti

    ma non eravamo noi i col mini, i fighetti??? mo so diventati quelli con l'm3.... il mondo va al contrario

    cmq come ho gia detto 20 pagine fa, l'm3 non si può paragonare all'impreza, e l'impreza nn si può paragonare all'M3.... te capì?

    Commenta


    • Re: bmw m3 vs subaru impreza sti

      Originariamente inviato da minis Visualizza il messaggio
      ma non eravamo noi i col mini, i fighetti??? mo so diventati quelli con l'm3.... il mondo va al contrario

      cmq come ho gia detto 20 pagine fa, l'm3 non si può paragonare all'impreza, e l'impreza nn si può paragonare all'M3.... te capì?
      Mi sa che intendono allora i fighetti con palate di soldi..

      Commenta


      • Re: bmw m3 vs subaru impreza sti

        Originariamente inviato da Roby TDI 210 Visualizza il messaggio
        Mi sa che intendono allora i fighetti con palate di soldi..
        esatto
        I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
        my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
        my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

        Commenta


        • Re: bmw m3 vs subaru impreza sti

          come ho già scritto prima secondo me le 2 auto nn sono paragonabili dal lato puramente prestazionale.......se dovessi scegliere lo farei per l'uso cui destinerò la macchina...mi spiego:al momento se dovessi scegliere nn esiterei e punterei sulla Subaru xkè per dove abito è la migliore...un'M3 qui da me ci farei molto poco visto che è una zona di montagna spesso nevica,ghiaccia o cmq ci sono strade piccole strette e quant'altro e anche tanti percorsi sterrati dove ovvio con la subby sarei a mio agio...con l'M no.......c'è una grande zona dietro un fiume in piano con delle stradine e tanto tanto fango di questi periodi....immagino che divertimento con la subby è un'auto concepita per i rally e per questo mi piace...un'uso solo stradale sarebbe un pò riduttivo secondo me
          viceversa se volessi innanzitutto immagine eleganza e poi se usassi l'auto su percorsi stradali migliori,spesso autostrada e puntate in pista frequenti allora certo l'M3 sarebbe la mia scelta...........immagino che spettacolo farsi un bel viaggetto con una simile bestiolina

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • Re: bmw m3 vs subaru impreza sti

            Originariamente inviato da CINELLINOS Visualizza il messaggio
            ma cmq l'm3 nn la considero una macchina da fighetti....è tra l'elegante e la sportiva
            Di solito il fighetto con qualsiasi delle due ha forti rischi di farsi male....
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • Re: bmw m3 vs subaru impreza sti

              Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
              Di solito il fighetto con qualsiasi delle due ha forti rischi di farsi male....
              Se non si ha sale in zucca è facile farsi male con questi giocattoli..

              Commenta


              • Re: bmw m3 vs subaru impreza sti

                Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                Di solito il fighetto con qualsiasi delle due ha forti rischi di farsi male....
                è per questo che poi alla fine sceglie la mini cooper S (raga era una battuta nn ve la prendete )

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • Re: bmw m3 vs subaru impreza sti

                  Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                  Di solito il fighetto con qualsiasi delle due ha forti rischi di farsi male....
                  puo farsi anche piu male con altre auto... sotto sotto il Subby... frena bene
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                  Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                  Commenta


                  • Re: bmw m3 vs subaru impreza sti

                    Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                    secondo me il TP è piu bastardo del AWD subby x i "pivelli" ... ovvero è piu facile tirare forte in subby che evitar di intraversarsi in m3 (controlli off ovvio)
                    sicuramente è più bastardo il TP ......... ma il pischello squattrinato secondo te sà realmente che bolide stà prendendo ???????
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: bmw m3 vs subaru impreza sti

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      sicuramente è più bastardo il TP ......... ma il pischello squattrinato secondo te sà realmente che bolide stà prendendo ???????
                      Se viene da una vettura normale, no.....squattrinato o meno che sia....
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X