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Virtual Tuning III

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  • Re: Virtual Tuning III

    E' dura ma ce la farò


    Dai che ci sto cominciando a prendere familiarità. E' comodo come software, ci sono molte scorciatoie da tastiera, siccome il mio mouse non funziona bene è un vantaggio

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    • Re: Virtual Tuning III

      Visto che ci siamo vi posto una prospettiva...

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      • Re: Virtual Tuning III

        Io c'è una cosa che non capisco..

        leggendo il tutorial di Cinema4D [ma è uguale per tutti] ero arrivato al punto in cui bisognava tracciare quelle linee che definiscono i poligoni del modello..cioè mi ritrovavo a disegnarle RANDOM..invece vedo che i vostri WIP sono molto precisi come si faaa

        spero di essermi spiegato bene ^^
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

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        • Re: Virtual Tuning III

          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          Io c'è una cosa che non capisco..

          leggendo il tutorial di Cinema4D [ma è uguale per tutti] ero arrivato al punto in cui bisognava tracciare quelle linee che definiscono i poligoni del modello..cioè mi ritrovavo a disegnarle RANDOM..invece vedo che i vostri WIP sono molto precisi come si faaa

          spero di essermi spiegato bene ^^
          Tieni conto che è il mio primo modello serio in Blender. Io faccio tutto per estrusione poligonale, da un poligono ne creo un altro e così via.

          Forse tu dovevi fare la SPLINE CAGE come in questo tutorial e poi creare le facce a partire da quelle linee.

          Io ho sempre sottovalutato blender però devo ammettere che non è niente male come programma, ha un sacco di scorciatoie da tastiera che fanno accedere a tutti comandi immediatamente.

          Bisogna provarlo...

          intanto ho provato il subsurf

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          • Re: Virtual Tuning III

            Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
            Tieni conto che è il mio primo modello serio in Blender. Io faccio tutto per estrusione poligonale, da un poligono ne creo un altro e così via.

            Forse tu dovevi fare la SPLINE CAGE come in questo tutorial e poi creare le facce a partire da quelle linee.

            Io ho sempre sottovalutato blender però devo ammettere che non è niente male come programma, ha un sacco di scorciatoie da tastiera che fanno accedere a tutti comandi immediatamente.

            Bisogna provarlo...

            intanto ho provato il subsurf

            [qimg]http://img241.imageshack.us/img241/9381/desktop6jx6.th.jpg[/qimg]
            si le spline esatto
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

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            • Re: Virtual Tuning III

              Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              si le spline esatto
              e no io mi trovo meglio con l'estrusione poligonale, fai qualche prova e fammi sapere. Ti linko qualche tutorial su questa tecnica

              VAZ

              RX8

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              • Re: Virtual Tuning III

                Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
                e no io mi trovo meglio con l'estrusione poligonale, fai qualche prova e fammi sapere. Ti linko qualche tutorial su questa tecnica

                VAZ

                RX8
                Mi cercherò qualche tutorial per C4D allora

                boh magari son pirla io ma le spline non son riuscito minimamente a usarle
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Virtual Tuning III

                  Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  Mi cercherò qualche tutorial per C4D allora

                  boh magari son pirla io ma le spline non son riuscito minimamente a usarle
                  Di tutorial per C4D ce ne son pochissimi. Procurati 3D Studio Max e inizia da lì che è meglio secondo me...

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                  • Re: Virtual Tuning III

                    Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
                    Di tutorial per C4D ce ne son pochissimi. Procurati 3D Studio Max e inizia da lì che è meglio secondo me...
                    cercando cercando si trovano

                    cmq per ora purtroppo non ho tempo sto studiando per gli esami di settembre e mi porto avanti per le materie di ottobre..sono decisamente incasinato
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

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                    • Re: Virtual Tuning III

                      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      cercando cercando si trovano

                      cmq per ora purtroppo non ho tempo sto studiando per gli esami di settembre e mi porto avanti per le materie di ottobre..sono decisamente incasinato

                      E' una cosa a cui ci si dedica a tempo perso...


                      io già sono di nuovo fermo con la delta perchè devo fare degli studi sul subsurface. Meno male che su treddi.com mi aiutano, li qualcuno blender lo sa usare magicamente...

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                      Sto operando...