annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning III

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual Tuning III

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    eeeeeeeeeeeeeeh mica è così facile

vai all'inizio del 3d...ci sono i lik con i tutorial buona lettura e buon lavoro
    grazie..

Commenta

Originariamente inviato da Giuseppe99 Visualizza il messaggio
      grazie..
      ti consiglio di farti i tutorial di Digimods.co.uk in particolare
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

grazie sto provando i fari...

Commenta

Originariamente inviato da Giuseppe99 Visualizza il messaggio
          per modificare le auto..
          e ad esempio..
          piglio una foto di una punto
          come cavolo la modifiko col pennello?
          Per quanto riguarda i vari "pezzi" delle auto (paraurti, minigonne, alettoni ecc) devi cercare immagini di un'auto dalla quale vuoi prendere il pezzo, ma che sia di prospettiva e qualità simili a quelle dell'immagine dell'auto che vuoi modificare...altrimenti viene un effetto poco piacevole e realistico...
          I B I Z A
          Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

ok
            .....

Commenta

Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
              Per quanto riguarda i vari "pezzi" delle auto (paraurti, minigonne, alettoni ecc) devi cercare immagini di un'auto dalla quale vuoi prendere il pezzo, ma che sia di prospettiva e qualità simili a quelle dell'immagine dell'auto che vuoi modificare...altrimenti viene un effetto poco piacevole e realistico...

Quotone

Mi fanno troppo ridere i miei amici ke ogni volta ke gli faccio vedere dei lavori complessi...mi dicono ke vogliono il programmare per farlo pure loro

Sono convinti ke basta premere un tasto o mettere un filtro e viene fuori il capolavoro

Commenta

Originariamente inviato da MaveRicK206 Visualizza il messaggio
                Quotone

Mi fanno troppo ridere i miei amici ke ogni volta ke gli faccio vedere dei lavori complessi...mi dicono ke vogliono il programmare per farlo pure loro

Sono convinti ke basta premere un tasto o mettere un filtro e viene fuori il capolavoro
                E non puoi immaginare che lavoracci son venuti fuori quando ho provato a insegnare a qualcuno..........oltre a sapere dove mettere le mani, devi avere anche un po' di colpo d'occhio sennò non vai da nessuna parte
                I B I Z A
                Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

Nuovi screen

Commenta

ragzzi..
                    sto provando ditemi se sn sulla giusta strada e che altro posso fare su quest'auto..
                    potete spiegarmi in italiano come si fà l'effetto carbonio??
                    grazie millE...

Commenta

Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
                      Piccola presa alla Gnurant Style

[qimg]http://img524.imageshack.us/img524/8707/presettayv3.jpg[/qimg]
                      ke programma è questo??

Commenta

Sto operando...