annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Virtual Tuning III
Comprimi
X
-
Re: Virtual Tuning III
Originariamente inviato da Giuseppe99 Visualizza il messaggiograzie..... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
Originariamente inviato da Giuseppe99 Visualizza il messaggioper modificare le auto..
e ad esempio..
piglio una foto di una punto
come cavolo la modifiko col pennello?I B I Z A
Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai)
Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....
Commenta
-
Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggioPer quanto riguarda i vari "pezzi" delle auto (paraurti, minigonne, alettoni ecc) devi cercare immagini di un'auto dalla quale vuoi prendere il pezzo, ma che sia di prospettiva e qualità simili a quelle dell'immagine dell'auto che vuoi modificare...altrimenti viene un effetto poco piacevole e realistico...
Quotone
Mi fanno troppo ridere i miei amici ke ogni volta ke gli faccio vedere dei lavori complessi...mi dicono ke vogliono il programmare per farlo pure loro
Sono convinti ke basta premere un tasto o mettere un filtro e viene fuori il capolavoro
Commenta
-
Originariamente inviato da MaveRicK206 Visualizza il messaggioQuotone
Mi fanno troppo ridere i miei amici ke ogni volta ke gli faccio vedere dei lavori complessi...mi dicono ke vogliono il programmare per farlo pure loro
Sono convinti ke basta premere un tasto o mettere un filtro e viene fuori il capolavoroI B I Z A
Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai)
Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....
Commenta
-
-
Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggioPiccola presa alla Gnurant Style
[qimg]http://img524.imageshack.us/img524/8707/presettayv3.jpg[/qimg]
Commenta
Commenta