Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning III

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Virtual Tuning III

    Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
    E' una cosa a cui ci si dedica a tempo perso...


    io già sono di nuovo fermo con la delta perchè devo fare degli studi sul subsurface. Meno male che su treddi.com mi aiutano, li qualcuno blender lo sa usare magicamente...
    verissimo, altrimenti significa che sono un grafico e lo sto facendo per lavoro


    già ci sono persone bravissime su Treddi
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Virtual Tuning III

      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      verissimo, altrimenti significa che sono un grafico e lo sto facendo per lavoro


      già ci sono persone bravissime su Treddi
      ora ci sono più di 30mila utenti... il fatto strano è che vedo sempre in giro la solita dozzina... chissà perchè...

      Commenta


      • Re: Virtual Tuning III

        Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
        ora ci sono più di 30mila utenti... il fatto strano è che vedo sempre in giro la solita dozzina... chissà perchè...
        vero..postano sempre gli stessi


        cmq anche Elab ha da qualche giorno superato i 50.000 utenti..ma ne posteranno stabili non più di 2000 penso
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Virtual Tuning III

          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          vero..postano sempre gli stessi


          cmq anche Elab ha da qualche giorno superato i 50.000 utenti..ma ne posteranno stabili non più di 2000 penso
          Se vedi molti sono ancora a 0 messaggi


          Comunque pochi modellano in C4D... ci danno tutti di max+vray

          Io vedo invece che si riesce a fare con blender+yafray

          Commenta


          • Re: Virtual Tuning III

            Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
            Se vedi molti sono ancora a 0 messaggi


            Comunque pochi modellano in C4D... ci danno tutti di max+vray

            Io vedo invece che si riesce a fare con blender+yafray

            per max c'è l'ira di dio di tutorial ultimo ma non ultimo quello della magica teiera
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Virtual Tuning III

              Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              per max c'è l'ira di dio di tutorial ultimo ma non ultimo quello della magica teiera
              io ho iniziato con i videotutorial di cyberdany della tazza con l'omino blu sopra.

              Per iniziare con max è il migliore a parer mio...

              Commenta


              • Re: Virtual Tuning III

                'sera...

                Commenta


                • Re: Virtual Tuning III

                  BONASERA Vtuners .....
                  Che ve ne pare del mio ultimo fotoritocco?
                  Ancora non è per niente finito.....è un po' da "ripulire" e da migliorare nei dettagli, ma l'effetto sembra buono...

                  Originale:


                  Modificata:
                  I B I Z A
                  Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

                  Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

                  Commenta


                  • Re: Virtual Tuning III

                    Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
                    BONASERA Vtuners .....
                    Che ve ne pare del mio ultimo fotoritocco?
                    Ancora non è per niente finito.....è un po' da "ripulire" e da migliorare nei dettagli, ma l'effetto sembra buono...

                    Originale:
                    [qimg]http://img406.imageshack.us/img406/3286/gtfd4.th.jpg[/qimg]

                    Modificata:
                    [qimg]http://img406.imageshack.us/img406/1083/gt3nw3.th.jpg[/qimg]
                    Fichissima!!! continua così
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Virtual Tuning III

                      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      Fichissima!!! continua così
                      Sono contento che a qualcuno piaccia......cmq parte del merito va ai cerchi della GPunto Abarth che fanno la loro porca figura....
                      I B I Z A
                      Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

                      Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X