annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning III

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual Tuning III

i commenti di questo esimio luminare del 2D
    ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      i commenti di questo esimio luminare del 2D
      Esagggggerato..
      Enko..

Commenta

AHahahhaa
        ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Enko Visualizza il messaggio
          Sempre a rompere te.. cosě ti va bene?

[qimg]http://img402.imageshack.us/img402/2559/1000435zsfo4il2.jpg[/qimg]

Ma la 350 nella pagina dietro non l'ha cagata nessuno??
          La Fairlady č cagabilissima .........magari un'aerografia o un paio di strisce stile Viper ed č pronta......
          I B I Z A
          Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
            La Fairlady č cagabilissima .........magari un'aerografia o un paio di strisce stile Viper ed č pronta......
            No no.. niente tamarrate.. non mi piacciono le aerografie sulle auto.. troppo f&f..
            Enko..

Commenta

No no.. niente tamarrate.. non mi piacciono le aerografie sulle auto.. troppo f&f..
              Anch'io odio fiammate o dragoni sulle fiancate.....ma una striscia sottoporta o stile Viper non guastano........poi fai te....
              I B I Z A
              Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
                Avete mica l'immagine della griglia/rete da paraurti da passarmi??? Ciao!
                ............
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
                  Anch'io odio fiammate o dragoni sulle fiancate.....ma una striscia sottoporta o stile Viper non guastano........poi fai te....
                  Vediamo che si puň fare..
                  Enko..

Commenta

Vediamo che si puň fare..
                    se poi vedi che non č aria lascia perdere......non vorrei rovinare un lavoro ben riuscito ...
                    I B I Z A

Commenta

Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
                      ............
                      Io ho un pattern per le griglie......guardo se trovo altro......
                      I B I Z A

Commenta

Sto operando...
                      X