annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning III

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual Tuning III

loa mia prima realizzazione..
    nn sn tnt le modifiche ..
    ho preso una foto di una 106 rally..
    ORIGINALE

RITOCCATA

Datemi un parere grazie

Commenta

Io non so piů cosa farci.. non ho idee.. si accettano consigli!!!!!

Originale
      Ultima modifica di Enko; 10-09-2007, 14:42.
      Enko..

Commenta

Originariamente inviato da Enko Visualizza il messaggio

[qimg]http://img403.imageshack.us/img403/1588/350ln8.jpg[/qimg]
        Originale
        Io intanto andrei di cofano in carb e allargherei un po' il posteriore....
        I B I Z A
        Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

prese sul cofano non ci hai pensato? magari con qualche griglia colorata!!!

Commenta

Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
            Io intanto andrei di cofano in carb e allargherei un po' il posteriore....
            Cofano in carbonio no.. viene troppo finto.. sul cofano non ci sono riflessi e viene molto piatto..

Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
            prese sul cofano non ci hai pensato? magari con qualche griglia colorata!!!
            Ci avevo pensato.. ma non so di che forma farle..
            Enko..

Commenta

Hai ragione sul carb.....allora quoto Terence sulle prese d'aria...
              I B I Z A
              Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

prese z4 style sui lati (magari a V) e presone tondo con griglia (colorata) e motore in vista al centro...

Commenta

E poi intercooler a vista dietro la griglia anteriore
                  I B I Z A

Commenta

Vediamo che esce fuori..
                    Enko..

Commenta

Originariamente inviato da Enko Visualizza il messaggio

[qimg]http://img403.imageshack.us/img403/1588/350ln8.jpg[/qimg]
                      Originale
                      Prendi spunto

http://www.nissan.com.tw/Upload/News...5859398562.jpg
                      ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X