Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning III

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Virtual Tuning III

    bel lavoro!

    Commenta


    • Re: Virtual Tuning III

      Mentre noi ci dilettiamo con poco..c'è gente che crea queste cose in 3D..


      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Virtual Tuning III

        io con le macchine credo di aver smesso.

        Ho iniziato un nuovo lavoro, interior design (una cameretta )

        Commenta


        • Re: Virtual Tuning III

          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          Mentre noi ci dilettiamo con poco..c'è gente che crea queste cose in 3D..


          [qimg]http://fc05.deviantart.com/fs23/f/2007/360/4/e/FXX_Front_by_dangeruss.jpg[/qimg]
          Eh vabbè, proprio Dangeruss mi vai a pescare, un 40enne professionista del campo, mica cassi!
          Ultima modifica di Jack85; 09-01-2008, 14:56.

          Commenta


          • Re: Virtual Tuning III

            Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            Mentre noi ci dilettiamo con poco..c'è gente che crea queste cose in 3D..


            [qimg]http://fc05.deviantart.com/fs23/f/2007/360/4/e/FXX_Front_by_dangeruss.jpg[/qimg]
            No dai....questa è una fotografia.....non ci son cazzi !!!
            I B I Z A
            Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

            Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

            Commenta


            • Re: Virtual Tuning III

              fidati, è 3D, si vede un errore dovuto all'illuminazione vediamo se riuscite a capirlo!!!

              Commenta


              • Re: Virtual Tuning III

                Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
                fidati, è 3D, si vede un errore dovuto all'illuminazione vediamo se riuscite a capirlo!!!
                Bhè se la metti così... illuminaci..
                Enko..

                Commenta


                • Re: Virtual Tuning III

                  sotto lo spoiler anteriore, la parte che va in penombra è determinata dei pennacchi di nero... io quando facevo i render della delta lo stesso problema lo avevo sotto le portiere, alla congiunzione con la minigonna...

                  Oramai ho sviluppato l'occhio del tecnico...

                  Commenta


                  • Re: Virtual Tuning III

                    Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
                    sotto lo spoiler anteriore, la parte che va in penombra è determinata dei pennacchi di nero... io quando facevo i render della delta lo stesso problema lo avevo sotto le portiere, alla congiunzione con la minigonna...

                    Oramai ho sviluppato l'occhio del tecnico...
                    azz nn l'avevo mica notata sta cosa

                    il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

                    Commenta


                    • Re: Virtual Tuning III



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X