annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning III

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual Tuning III

Ragazzi, non aiutatemi..., grazie mille
    - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
      format C: ....prova

Commenta

e poi una bella passata di calamita sull'HD per essere sicuri
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Siete davvero generosi ..., allora, qualche commento serio e utile, come posso fare?
          - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

Siete davvero generosi ..., allora, qualche commento serio e utile, come posso fare?
            ..a h...poi nn dimenticare d fare fdisk --> elimina partizione principale

m raccomando è assoluiamente vitale questo passaggio!!!

Commenta

quanta ram hai?...
              quanta ram libera hai?...

poi cazzi tuoi se non usi i miei tutorial

Commenta

No ma per carità, non ci scomodiamo per nulla!!! Non ti preoccupare

Prego, Prego

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                  quanta ram hai?...
                  quanta ram libera hai?...

poi cazzi tuoi se non usi i miei tutorial
                  Siete davvero bravi..., si, dei bravi fan..., nullisti , comunque ho idea di essere ritardato, perchè non capisco a cosa vi riferite..., in tutti i casi, come faccio a vedere quanta ram ho e quanta a disposizione? (ricordo che ho un mac)..., inoltre, i tuoi tutorial, ho provato a seguirli, ma come dire, hai uno stile tutto tuo che non lo capisco bene..., no dai, non li ho mai seguiti perchè non mi è venuto in mente di farlo ..., in poche parole cosa significa sta cosa?...

Commenta

allora.. vediamo un po' che si può fare.. apri il file psd dell'alfa.. seleziona il livello di background.. quello della macchina per intenderci.. con la selezione rettangolare seleziona tutto.. ctrl + c; ctrl + n, ok, crtl + v.. adesso dovresti avere la macchina su un nuovo psd.. prova a fare tutto quello che devi fare in questo file.. funge?
                    Enko..

Commenta

Domani ci provo..., grazie della serietà..., è la prima auto che, seppur pian piano, voglio portare alla fine...

Commenta

Sto operando...
                      X