annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning III

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual Tuning III

non intendevo la macchina, intendevo la foto che fa pietà come qualità
    e comunque

Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Come la fate lunga....

Scusami per la qualità , ma in 10 minuti liberi era difficile fare altro...

Per gli angel , devi postare una loro foto con la stessa prospettiva della macchina.....+ o meno.

Commenta

Originariamente inviato da Searock Visualizza il messaggio
        "purtroppo trasformare la cacca in cioccolato è impossibile"[Kei-Kun] non stai mica prendendo per il culo la mia macchina ? apparte questo domani vi faccio la foto con una risoluzione assurda , vi va bene una macchina fotografica con 6mpixel ? oppure bisogna avere 10 mpixel per farvi fare un lavoro?di seguito vi lascio le caratteristiche che la macchina dopo deve avere.

eccole:
        fari angel eyes a fondo nero
        levare la griglia anteriore e mettere una rete a nido d'ape nera
        assetto
        minigonna laterale in tinta
        cerchi in lega da 15

gia qua dentro è molto difficile ke qualkuno esegua lavori a rikiesta,normalemente ognunio lavora su ispirazione del momento su car ke piacciano....
        ..poi se aggiungiamo come ti poni lòa vedo moto dura ke qualkuno ti faccuia qualkosa.
        poi calcola ke la punto non è il maxd come sportività ,la foto come qualità fa cagare e in + è in una prospettiva ke la fa sembrare un trattore + di quello ke lo è in realtà.

Commenta

Enzo work in progress \\\------>>>>>

Commenta

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
            gia qua dentro è molto difficile ke qualkuno esegua lavori a rikiesta,normalemente ognunio lavora su ispirazione del momento su car ke piacciano....
            ..poi se aggiungiamo come ti poni lòa vedo moto dura ke qualkuno ti faccuia qualkosa.
            poi calcola ke la punto non è il maxd come sportività ,la foto come qualità fa cagare e in + è in una prospettiva ke la fa sembrare un trattore + di quello ke lo è in realtà.
            Guardate che se salvate la foto su hd , noterete che è una 2048x1536 di risoluzione....Ok qualità pessima.......ma con un pò di ritocchi e lavoro sopra la si rende decente e pronta ad essere lavorata...

Di sicuro il lavoro finale non verrà un capolavoro da tramandare alle next gen , ma sono proprio i casi + difficili e disperati che portano maggiori soddisfazioni..

A partire da foto hd e ottenere risultati discreti , so bravi tutti.

Commenta

il problema è che agire su foto 'amatoriali' è molto complicato nel caso in cui si vogliano avere risultati decenti e non pecionate. Per questo la qualità della foto è la PRIMA cosa che si 'pretende' quando si fa un fotoritocco
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                il problema è che agire su foto 'amatoriali' è molto complicato nel caso in cui si vogliano avere risultati decenti e non pecionate. Per questo la qualità della foto è la PRIMA cosa che si 'pretende' quando si fa un fotoritocco
                A parte che le sfide + difficili come detto sono le + belle....giustamente foto del genere richiedono + tempo per ottenere risultati decenti....e il tempo è denaro...

E' innegabile che partendo da foto migliori si arriva a risultati migliori...ma credo che il nostro amico voleva solo farsi un idea di come veniva la sua punto , con le modifiche da lui scritte....

Beh in 10min non ti verrà il capolavoro con la qualità di quella foto , ma l'idea se la fa comunque...non penso andasse a cercare il capolavoro..

Commenta

Originariamente inviato da The STIg Visualizza il messaggio
                  A parte che le sfide + difficili come detto sono le + belle....giustamente foto del genere richiedono + tempo per ottenere risultati decenti....e il tempo è denaro...

E' innegabile che partendo da foto migliori si arriva a risultati migliori...ma credo che il nostro amico voleva solo farsi un idea di come veniva la sua punto , con le modifiche da lui scritte....

Beh in 10min non ti verrà il capolavoro con la qualità di quella foto , ma l'idea se la fa comunque...non penso andasse a cercare il capolavoro..
                  guarda in 10 minuti viene una ciofeca che non rende l'idea di nulla.

qua dentro ci sono persone in grado di tirare fuori un ottimo lavoro da quella foto, ma sono grafici e designer che hanno il brutto vizio di farsi pagare dato che devono vivere con queste cose.
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

qua dentro ci sono persone in grado di tirare fuori un ottimo lavoro da quella foto, ma sono grafici e designer che hanno il brutto vizio di farsi pagare dato che devono vivere con queste cose.

che ce voi fa clà... il lupo perde il pelo ma non il vizio, sopratutto dopo 4 anni di uni buttati nel suddetto campo
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

E fanno bene. Ma per capolavori , non credo per fare un favoretto da 10 minuti a qualcuno.

Io quel ritocco l'ho fatto in 10 minuti , seguendo le richieste del tizio...poche a dir il vero e di facile realizzazione...

Ok , non è un capolavoro ma se voleva vedere come sta con l'assetto , i cerchi un attimo + grandi , la minigonna in tinta , e la griglia a nido d'ape....

Direi che basta e avanza.

Commenta

Sto operando...
                      X