annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning III

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual Tuning III

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
    lars.....sto avatar mč fa pauuuraaaaa ..downgrada Alla vers.1.0
    t'assicuro che oggi farei paura anche di persona...

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
      t'assicuro che oggi farei paura anche di persona...
      nn voglio sapere il xkč, ammmore

Commenta

Corpo: Nikon D300
        Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
        Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
          [qimg]http://i144.photobucket.com/albums/r162/vortex46/2006-Ford-F-150-FX2-Sport-Extreme-F.jpg[/qimg]

[qimg]http://i144.photobucket.com/albums/r162/vortex46/FordF150DesignbyVortex.jpg[/qimg]

[qimg]http://i144.photobucket.com/albums/r162/vortex46/FordF150TransformerDesignbyVortexco.jpg[/qimg]
          bello il carbonio... il faro land rover punta decisamente in alto!!!

il resing č bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Ragazzi, devo mettere un paraurti sulla Brera che sto facendo, solo che ho un piccolo problema..., dopo aver fatto il copia-incolla, desaturo il paraurti..., e fin qua tutto bene, perň, quando vado a rasterizzare il livello del colore per il paraurti, mi dice che nn riesc eperchč l'immagine č troppo grande e contiene troppi pixel, una cosa del genere!!!..., come faccio per ovviare al problema?..., ho provato a prendere lo stesso paraurti ma da un'immagine di partenza di 1024x768 invece che il 1920xqualcosa, solo che mi dice la stessa cosa ..., please, help!!!
            - "Non č vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
              Ragazzi, devo mettere un paraurti sulla Brera che sto facendo, solo che ho un piccolo problema..., dopo aver fatto il copia-incolla, desaturo il paraurti..., e fin qua tutto bene, perň, quando vado a rasterizzare il livello del colore per il paraurti, mi dice che nn riesc eperchč l'immagine č troppo grande e contiene troppi pixel, una cosa del genere!!!..., come faccio per ovviare al problema?..., ho provato a prendere lo stesso paraurti ma da un'immagine di partenza di 1024x768 invece che il 1920xqualcosa, solo che mi dice la stessa cosa ..., please, help!!!
              riporta il messaggio esatto

il resing č bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Cosa vuol dire "riporta il messaggio esatto"???...
                - "Non č vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

ke ti dice d preciso photozozz...

Commenta

significa riporta il messaggio esatto

Commenta

"L'esportazione negli appunti č fallita poichč il dato č troppo grande per..." mi dice sto tanto e poi scompare la finestra!!!..., se volete vedere i passaggi che faccio, io seguo il tutorial di deeptuning.it alla voce "minigonna", quando arrivo nel punto dove dice di fare "ctrl-x" mi compare questa finestra!!!...
                      L'immagine della Brera č un 1600x1200 con 315 pixel/pollice mentre quella della Carrera GT č un 1280x960 con 300 pixel/pollice, quindi piů piccola!!!
                      Vi ho messo qualche immagine per farvi capire i passaggi e magari correggermi

- Inizio con le due immagini

- Dopo aver selezionato il paraurti lo copio e incollo modificando l'angolazione, lo ruoto e lo allungo

Gli applico sopra la patacca di colore (che dopo, con il ctrl-x dovrebbe scomparire ma mi da il problema)

Commenta

Sto operando...
                      X