annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning III

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual Tuning III

Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
    Questo è un mio w.i.p..., cosa ne dite?, ah si, so già che il cerchio posteriore è sfuocato ..., inoltre, sto provando a mettergli un paraurti differente, solo che mi dice che quando vado a fare il sovrapponi dopo aver rasterizzato il livello, non può perchè ci sono troppi pixel , forse perchè il para che prendo dall'auto è troppo grande ridimensionato sull'alfa?..., boh!!!

Originale
    [qimg]http://img219.imageshack.us/img219/7458/2005alfaromeobrerara160tv8.th.jpg[/qimg]

Modificata w.i.p
    [qimg]http://img83.imageshack.us/img83/3416/alfaromeobreradesignge1.th.jpg[/qimg]
    Gioca con il contrasto e con la maschera di contrasto per mettere a fuoco il cerchio.. è un po' poco.. l'hai solo abbassata e hai rimpicciolito lo sportello.. lavoraci ancora che viene bene.. Le griglie della mia lo so.. sono un po cartoonose.. ma sempre meglio che lasciare il nero nlle prese d'aria..
    Enko..

Commenta

Come modifica, volevo togliere gli specchietti da camerino che ha , cambiare paraurti se ce la faccio..., poi il colore, farla rosso alfa ..., appena ho tempo provo con quello che hai detto per il cerchio..., ah si, ho annerito un pò i fari
      - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

Come modifica, volevo togliere gli specchietti da camerino che ha , cambiare paraurti se ce la faccio..., poi il colore, farla rosso alfa ..., appena ho tempo provo con quello che hai detto per il cerchio..., ah si, ho annerito un pò i fari
        Già l'avevo notato ma mi sono dimenticato di scriverlo.. sarà il sonno? Toglili gli specchietti!! SUBITO!!
        Enko..

Commenta

Con calma..., voglio farla davvero bene questa, sarebbe l'unica portata a compimento , e pensare che la brera non mi piace
          - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

Allora fai con calma.. Io avevo quest'audi in cantiere.. l'ultima modifica fatta risale al 22 novembre 2006!! Non sto scherzando!! Non credo di averla mai postata.. o forse mi sbaglio.. bo..

Se ritrovo l'originale la posto.. cmq su gooooogle si trova..
            Enko..

Commenta

Si ma dai, l'Audi da modificare non è difficile, sono tutti uguali oramai ..., no dai, comunque non è per niente male, sembra uan versione S

Commenta

Si ma dai, l'Audi da modificare non è difficile, sono tutti uguali oramai ..., no dai, comunque non è per niente male, sembra uan versione S
                Davanti lo è.. è proprio la versione S..chifezza..

Enko..

Commenta

Bella questa , in effetti però non si sono sprecati a cambiare di molto la linea..., difatti in borsa sta perdendo molto!, è ora che cambino un pò linea...

Commenta

compli a larsen x l'alfa d sto mese

Commenta

Commenta

Sto operando...