annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LIGIER X-TOO Max in fiamme!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: LIGIER X-TOO Max in fiamme!

Originariamente inviato da MARCO57 Visualizza il messaggio
    Ok! E' vero, ma tu hai una figlia di anni 17 per la quale anche a fronte di GROSSISSIMI SACRIFICI cerchi di accontentare?!?!? Se per questo la mia Toyota AYGO l'ho pagata di meno......ma al cuore non si comanda.
    Marco
    a parte che non sono fatti miei
    ma se potessi
    io adesso andrei ancora in giro con il 50 special che mio padre mi compro a 14 anni (1994) e la pagò 600000 lire
    comunque sono ot e chiedo scusa
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Ok! E' vero, ma tu hai una figlia di anni 17 per la quale anche a fronte di GROSSISSIMI SACRIFICI cerchi di accontentare?!?!? Se per questo la mia Toyota AYGO l'ho pagata di meno......ma al cuore non si comanda.
      Marco
      Hai ragione e non ci vedo niente di male...mi dispiace per l'accaduto sopratutto per la ragazzina che chissà che spavento ...fortuna che non c'era nessuno dentro... ...raccogli quanta più documentazione possibile e vai dal conce a fargli un.......tanto

Commenta

Originariamente inviato da BruceWayne Visualizza il messaggio
        Hai ragione e non ci vedo niente di male...mi dispiace per l'accaduto sopratutto per la ragazzina che chissà che spavento ...fortuna che non c'era nessuno dentro... ...raccogli quanta più documentazione possibile e vai dal conce a fargli un.......tanto
        Purtroppo quando è successo mio fratello e sua figlia erano in macchina e quando mio fratello si è accorto di una strana "luce" provenire al di sotto della macchinetta si è fermato e resosi conto che sotto il motore nella parte anteriore si stava sviluppando un incendio ha provato con delle bottiglie d'acqua a spegnerlo poi non ha potuto far altro che far scendere mia nipote dalla macchina ed assistere con lei (Vi lascio immaginare lo stato d'animo) alla macchina che in 5/10 minuti bruciava quello che è rimasto è stato un piccolo blocchetto della grandezza di una scatola di scarpe (il motore), l'intelaiatura in ferro dei due sedili ed il pantografo dove sono attaccati gli ammortizzatori tutto il resto si è completamente liquefatto (vi ricordate il robot di Terminetor II?!?!)
        Comunque grazie a tutti per la comprensione e se avete notizie di altri accaduti del genere e/o possibili vie da intraprendere per eventuali risarcimenti rendiamoli pubblici per tutti!!!!
        Marco

Commenta

assurdo

vai dal concessionario e pretendi una vettura nuova, ed una bella denuncia ci starebbe tutta ancora un po e qualcuno si faceva male
          Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Mi sembra ovvio che tu abbia diritto ad una nuova vettura.
            Vai dal concessionario, spiega l'accaduto. In caso neghi e non ti volgia dare una nuova vettura, metti in mezzo l'avvocato...

Mi dispiace per l'accaduto.

Commenta

Contatta il concessionario e facci sapere come va a finire, non è normale che un mezzo prenda fuoco solo dopo un paio di ore di esercizio!!

Però essendo sincero non nego che avrai problemi a farti risarcire, troveranno tantissime scuse quindi tieniti pronto un avvocato. Scusami ma sono pessimista di natura ^^
              O o
              /¯/______________________________/
              | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
              \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                a parte che non sono fatti miei
                ma se potessi
                io adesso andrei ancora in giro con il 50 special che mio padre mi compro a 14 anni (1994) e la pagò 600000 lire
                comunque sono ot e chiedo scusa
                io ci vado ancora

lamiera rulez

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

avvocato? se fanno problemi direttamente in procura, altro che avvocato....

ma vi rendete conto? un'auto (discutibile ma non e' questo il punto) presa da 2 ore che va' a fuoco???

ti dico subito, se il concessionario non collabora da subito, sara' lunga: perizie e contro perizie una vera menata...
                  ma non demordete eh, e' una cosa gravissima, considerando che potenzialmente doveva essere guidata da un minorenne!!!
                  io manderei anche una lettera con foto e eventuale perizia a mi manda rai tre....

Commenta

Marco
                    più che altro cercherei di far capire al figlio/figlia la pericolosità e inutilità di queste scatole

chiuso OT

cmq facci sapere se il conce collabora
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Vai dal conce...la garanzia coprirà gran parte della spesa per la nuova anche se (naturalmente) farà storie.Da come la descrivi tu, se la macchina è alimentata a benzina, potrebbe essere una perdit da un tubo di alimentazione di carburante, con conseguente incendio difficile da spegnere con acqua...Io comunque una bella lettera alla Ligier con tanto di foto del rottame e della parte da cui è partito l'incendio, la manderei....
                      Ultima modifica di Lord Kelvin; 12-01-2007, 20:42.
                      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Sto operando...
                      X