annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LIGIER X-TOO Max in fiamme!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: LIGIER X-TOO Max in fiamme!

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    più che altro cercherei di far capire al figlio/figlia la pericolosità e inutilità di queste scatole

chiuso OT

cmq facci sapere se il conce collabora

ci troviamo sempre d'accordo in tutti i 3d.. pero stavolta devo contraddirti.....

io per primo non spenderei mai tnt soldi per una di quelle auto.... a una certa età preferisco lo scooter ad una macchina del genere... ma chi la compra spesso lo fa x motivi climatici, o perchè onestamente, un genitore si sente piu sicuro sapendo che il figlio ha 4 ruiote sotto al sedere e non solo 2..... di questo se ne deve dare atto....

in oltre il modo irresponsabile in cui vengono spesso usate, non rende esse piu pericolose... ma è chi guida ad essere incoscente.....

detto questo... quello che è accaduto è scandaloso ma poteva succedere anche su un bmw..... sarà stato un falso contatto..... un falso contatto che poteva accadere su qualsiasi mezzo...
    La mia Punto!
    Le mie moto

Commenta

Originariamente inviato da Sonmaury Visualizza il messaggio
      ci troviamo sempre d'accordo in tutti i 3d.. pero stavolta devo contraddirti.....

io per primo non spenderei mai tnt soldi per una di quelle auto.... a una certa età preferisco lo scooter ad una macchina del genere... ma chi la compra spesso lo fa x motivi climatici, o perchè onestamente, un genitore si sente piu sicuro sapendo che il figlio ha 4 ruiote sotto al sedere e non solo 2..... di questo se ne deve dare atto....

in oltre il modo irresponsabile in cui vengono spesso usate, non rende esse piu pericolose... ma è chi guida ad essere incoscente.....

detto questo... quello che è accaduto è scandaloso ma poteva succedere anche su un bmw..... sarà stato un falso contatto..... un falso contatto che poteva accadere su qualsiasi mezzo...
      Infatti,ragazzi, credo che l'intento dell'utente che ha aperto il 3d credo fosse farsi un'idea su cosa potesse essere successo (e che poteva rivelarsi terribile per suo fratello e sua nipote)...non se fosse giusto o meno acquistare una macchinetta...
      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
        Infatti,ragazzi, credo che l'intento dell'utente che ha aperto il 3d credo fosse farsi un'idea su cosa potesse essere successo (e che poteva rivelarsi terribile per suo fratello e sua nipote)...non se fosse giusto o meno acquistare una macchinetta...
        come non quotarti...
        innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
          vai immediatamente al concessionario, o ti ridanno i soldi, o ti danno un'auto nuova.
          se cosi' non fosse, denuncia immediata
          (cribbio, ti e' stato venduto qualcosa di decisamente pericoloso, con una denuncia inoltre la casa costruttrice e' costretta a fare una perizia, e se e' un vizio di fabbricazione diffuso deve sistemare anche tutte le auto vendute, diciamo che lo fai anche per la sicurezza degli altri acquirenti).

cmq e' una cosa che non sta in cielo ne' in terra...
          quoto,è assurdo che dopo poche ore un "auto" nuova prenda fuoco.

o.t. personale

ne bruciassero di più di quelle insulse scatolette

fine o.t.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            quoto,&#232; assurdo che dopo poche ore un "auto" nuova prenda fuoco.

o.t. personale

ne bruciassero di pi&#249; di quelle insulse scatolette

fine o.t.
            si bruciasse magari la macchina tua!! sgratt sgratt

cmq ti rispondo da possessore di microcar, se vedi che la concessionaria non collabora contatta direttamente la ligier!!
            Scuderia ARETUSA Rally
            Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
            Club Sicilianu sugnu

Commenta

Originariamente inviato da Ligier 500 D Visualizza il messaggio
              si bruciasse magari la macchina tua!! sgratt sgratt

cmq ti rispondo da possessore di microcar, se vedi che la concessionaria non collabora contatta direttamente la ligier!!
              almeno non è una machinetta da handicappati

p.s
              se bruciasse amen con l'affare che ho fatto è durata pure troppo....
              Ultima modifica di Isola; 13-01-2007, 00:02.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                almeno non è una machinetta da handicappati

p.s
                se bruciasse amen con l'affare che ho fatto è durata pure troppo....
                ti sembro handiccappato io?
                POVERA ITALIA!!!!
                Scuderia ARETUSA Rally
                Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
                Club Sicilianu sugnu

Commenta

POVERA ITALIA!!!!
                  bè per prendersi una cosa del genere tutte le rotelle a posto di certo non le avete

scherzo...e chiuso OT
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    b&#232; per prendersi una cosa del genere tutte le rotelle a posto di certo non le avete

scherzo...e chiuso OT
                    bhe no si possono anche avere le rotelle apposto e voler passare sempree comunque da fighetti....

POVERA ITALIA!!!!
                    te no,la "cosa " si. ma siamo ot.. qua si parla dello scandalo di un "costoso giocattolino" che &#232; andato in fumo
                    Ultima modifica di Isola; 13-01-2007, 00:07.
                    sigpic

Commenta

... ma é possibile che un'auto nuova non sia coperta da garanzia???
                      Se é passato così poco tempo dal ritiro alla concessionaria é certamente un difetto di fabbricazione quindi "dovrebbe" essere coperto dalla garanzia dell'auto... se il concessionario non é stupido lo tratterá bene, tanto le spese per il nuovo veicolo verranno coperte dalla garanzia di fabbrica!
                      Spero che ti vada tutto bene e che il concessionario sia una persona raziocinante...
                      Robert
                      E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

Commenta

Sto operando...
                      X