annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LIGIER X-TOO Max in fiamme!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: LIGIER X-TOO Max in fiamme!

il vero problema delle microcar è il prezzo, dovrebbero stare al max 7000 euro, e a quel punto forse le giustificherei anke se poi non sono tanto sicure , anzi...
    e dico questo dp essere stato su moltissime vetture...
    la tua slc k200 è davvero fatta bene, ma costa tantissimo e secondo me sono sprecati, ma ognuno fa ciò che vuole...
    X marco57 sicuramente vedrai che t daranno ragione e se nn l'hai ancora fatto iscriviti sull T.C.I

Commenta

Originariamente inviato da Ligier 500 D Visualizza il messaggio
      sapete una cosa? io ho avuto un motard in estate, 160km e l'ho messo di lato!
      non fanno per me gli scooter o le moto
      e cmq fate sempre gli stessi ragionamenti.
      poi isola sei cosě tanto informato per classificare chi č possessore di microcar?
      mi sa che stai un pň fuori rispetto alla situazione vera!
      rimane il fatto che io abito sulla marte ove vigono i 100 in citta' ....premettimi di dire che andando a 50 km orari le "macchine " se cosi possono essere chiamate mi danno un po fastidio(xche nn arrivano neanke a 50 ...)
      Flickr
      Notizie
      InfoLubrificanti

Commenta

A leggere i commenti sembrate quasi quei bambini che nn potendo avere una cosa poi rivoltano la frittata e ne parlano in negativo...spero di sbagliarmi!
        Ultima modifica di Ayrton2K2; 13-01-2007, 18:21.

Commenta

Originariamente inviato da Ligier 500 D Visualizza il messaggio
          sapete una cosa? io ho avuto un motard in estate, 160km e l'ho messo di lato!
          non fanno per me gli scooter o le moto
          e cmq fate sempre gli stessi ragionamenti.
          poi isola sei così tanto informato per classificare chi è possessore di microcar?
          mi sa che stai un pò fuori rispetto alla situazione vera
          !
          può darsi che conoscere due venditori di codesti cosi non basti per farsi un idea dell'utente medio. Rimango della mia idea che se fossi 14-15 oggi sarei ben più vandalo di come sono stato.... e che queste cosette dovrebbero rimanere vendibili solo a chi ne ha bisogno realmente.

Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggio
          A leggere i commenti sembrate quasi quei bambini che nn potendo avere una cosa poi rivoltano la frittata e ne parlano in negativo...spero di sbagliarmi!
          esatto sogno una microcess ma mi tocca girare su un auto seria,tu si che ne capisci....

Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
          rimane il fatto che io abito sulla marte ove vigono i 100 in citta' ....premettimi di dire che andando a 50 km orari le "macchine " se cosi possono essere chiamate mi danno un po fastidio(xche nn arrivano neanke a 50 ...)
          la cosa divertente è vedere quando li passi e gli chiudi la strada da cattivo come smanacciano con quel volante....altro che gare di drift....
          Ultima modifica di Isola; 13-01-2007, 18:24.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            può darsi che conoscere due venditori di codesti cosi non basti per farsi un idea dell'utente medio. Rimango della mia idea che se fossi 14-15 oggi sarei ben più vandalo di come sono stato.... e che queste cosette dovrebbero rimanere vendibili solo a chi ne ha bisogno realmente.

esatto sogno una microcess ma mi tocca girare su un auto seria,tu si che ne capisci....
            continua a prendere acqua e freddo sul motorello allora...

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            Con il microcess almeno sto caldo...
            Ultima modifica di Ayrton2K2; 13-01-2007, 18:23.

Commenta

continua a prendere acqua e freddo sul motorello allora...

Con il microcess almeno sto caldo...
              caldo am con un mezzo senza dignita? naa preferirei il freddo anche perchè non essendo una fighetta con la salute fragile un pò di acqua e vento non mi disturbano

p.s
              ora freddo non ne prendo avendo la moto fuori uso e girando solo sulla mai nippo calduccia......

p.p.s.s.

se non dovessi rispodnerti più è perchè basta o.t.
              Ultima modifica di Isola; 13-01-2007, 18:28.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Perdere tempo per convincere cente come te č uno spreco...continua cosě bravo. Tanto l'hanno prossimo ti svernicio lo stesso...

Commenta

e' vero ,avete ragione ragazzi ...anche massy che ha una 206 "meglio della corvette " .Voi ne capite di macchine ...anzi sai cosa faccio ....vado dal concessionario mi vendo la corvette il porsche e la celica e mi compro 30 macchine cosi almeno posso stare al caldo e prenderne una diversa di giorno in giorno!Ma dai ! Sono auto che danno un intralcio alla viabilita' pazzesco e poi ancora vi lamentate ammetete che sono auto che danno fastidio a chi guida cose normali
                  Flickr
                  Notizie
                  InfoLubrificanti

Commenta

Perdere tempo per convincere cente come te è uno spreco...continua così bravo. Tanto l'hanno prossimo ti svernicio lo stesso...

dove e quando vuoi

Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
                    Ora non ti sei tirato solo una vangata sui piedi ma un martello da 200 ibs! Non ti rendi conto che con questa frase ti riveli UN BAMBINO ! Puoi sverniciare chi vuoi caro ma se ragioni cosi oppure dicendo io so guidare sarai il primo che ritroveremo a un funerale appena avrai un auto....xche questa non e' la testa x andare sulla strada ....questa e la testa di chi a posto di far incidenti dovrebbe prendere e giocare veramente con le micro machines tutta la vita
                    e dai non vale la pena spendere una risposta seria per queste cose
                    Ultima modifica di Isola; 13-01-2007, 18:35.
                    sigpic

Commenta

Tanto l'hanno prossimo ti svernicio lo stesso...
                      Ora non ti sei tirato solo una vangata sui piedi ma un martello da 200 ibs! Non ti rendi conto che con questa frase ti riveli UN BAMBINO ! Puoi sverniciare chi vuoi caro ma se ragioni cosi oppure dicendo io so guidare sarai il primo che ritroveremo a un funerale appena avrai un auto....xche questa non e' la testa x andare sulla strada ....questa e la testa di chi a posto di far incidenti dovrebbe prendere e giocare veramente con le micro machines tutta la vita
                      Flickr
                      Notizie
                      InfoLubrificanti

Commenta

Sto operando...
                      X