Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda Integra Vs Celica TS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Honda Integra Vs Celica TS

    Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
    la maggior parte? posso non crederci?
    .
    si certo che puoi non credermi......qui cè un mio on board guarda la differenza tra la mia e un e46 da 343cv......ps....questo m3 ha scarico centralina airbox, assetto pss9, impianto freante brembo e slick....quindi non proprio stock
    YouTube - VARANO - INTEGRA VS M3 E46

    stava davanti di motori non in pista che conta il manico ai 350z di tanti amici(cè un video sempre su youtube mio a monza dove lo si puo vedere, ai 335i, ai 335d e sempre a monza lo si puo vedere, ai subby e evo stock,andava alla pari del cayman s e a molte altre macchine ben piu potenti.....la mia era alleggerita a 1030kg e aveva quasi 215cv....ma in pista aveva ben pochi rivali....e non di sicuro le celica.....mi permetteva di lasciare dietro in pista m3, porsche e macchinoni della madonna....poi ci potete credere o meno( a parte che ci sono i miei video di quel che dico) io adesso ho una sky da 1000cv e vivo venissimo anche se qualcuno è convinto che la toyota sia superiore.....ma lasciatemi dire che è un cazzata....
    Ultima modifica di matteo306gti; 17-05-2011, 09:25.
    NISSAN SKYLINE GTR-33 V-SPEC RB26DETT 900HP/800NM 1.6BAR
    CIAO MARO,GRAZIE DI TUTTO!
    HONDA INTEGRA TYPE R....MUGEN POWER!!! 212CV/1040KG/9200RPM!!!
    NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE

    Commenta


    • #72
      Re: Honda Integra Vs Celica TS

      Celica TS? ma zio bono che cacchio di paragone è?
      a sto punto paragonatela con la 156 1.8 twin spark.. visto che entrambi hanno un 1.8 e sono NA a benzina...
      Al massimo potevate fare il paragone con una Celica GT-Four pistolata.. prima di esplodere, andrà come un missile
      Ora tornate a giocare a Granturismo

      Commenta


      • #73
        Re: Honda Integra Vs Celica TS

        Scelgo l'Integra perchè a differenza della Celica TS che non mi ha mai convinto,lei mi è sempre piaciuta.
        Discorso differente se si trattava della Celica GT Four
        L'avvento dell'Eclisse è vicino...

        Commenta


        • #74
          Re: Honda Integra Vs Celica TS

          Originariamente inviato da matteo306gti Visualizza il messaggio
          si certo che puoi non credermi......qui cè un mio on board guarda la differenza tra la mia e un e46 da 343cv......ps....questo m3 ha scarico centralina airbox, assetto pss9, impianto freante brembo e slick....quindi non proprio stock
          YouTube - VARANO - INTEGRA VS M3 E46

          stava davanti di motori non in pista che conta il manico ai 350z di tanti amici(cè un video sempre su youtube mio a monza dove lo si puo vedere, ai 335i, ai 335d e sempre a monza lo si puo vedere, ai subby e evo stock,andava alla pari del cayman s e a molte altre macchine ben piu potenti.....la mia era alleggerita a 1030kg e aveva quasi 215cv....ma in pista aveva ben pochi rivali....e non di sicuro le celica.....mi permetteva di lasciare dietro in pista m3, porsche e macchinoni della madonna....poi ci potete credere o meno( a parte che ci sono i miei video di quel che dico) io adesso ho una sky da 1000cv e vivo venissimo anche se qualcuno è convinto che la toyota sia superiore.....ma lasciatemi dire che è un cazzata....
          zanzanzanza zan zan
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

          Commenta


          • #75
            Re: Honda Integra Vs Celica TS

            Insomma diciamo che l integra è l auto più veloce e potente del mondo.... -.- e poi c è chi paragona un 1.8vvtl-i col 1.8 della 156 ahahhahahahhaahha....e poi un integra che va di più di un m3 e di una porsche...mi puzza un pò troppo, a meno che non sia mooolto modificata...e poi paragonarla alla gt-4?? Paragonarla ad un 2.0 turbo 4WD 240cv??
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #76
              Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
              http://imageshack.us/photo/my-images/39/compareqs.jpg/#

              [qimg]http://img39.imageshack.us/img39/655/compareqs.jpg[/qimg]




              cioè quella cosa ha un differenziale lsd, i freni 4 pompanti e i b6 di serie e gli da solo 10 centesimi di secondo


              ammazza oh il telaio definitivoo

              finche gli ondisti non toglieranno le fette di sushi dagli occhi continuerò a rollarmela



              ragazzi forse in questo forum si mitizza un po troppo sia la integra che l s2000, che sono ottime auto, ma come loro ce ne sono anche altre di altri marchi...
              Il problema di fastest laps è che non si ha la certezza dei rilevamenti(e visto che non sono di parte,per quanto mi riguarda potrebbero essere a sfavore o dell itr o della ts),né quelli cronometrici né quelli in pista.Sicuro è che Auto le ha provate entrambe e come prestazioni l itr và nettamente più,sia sullo 0-100 che sul km che la vel max.non perde niente sulla distanza,anzi guadagna.credo anche in pista sia superiore l itr ma di sicuro non ci metto la mano sul fuoco
              Scritto con un dispositivo mobile
              Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
              la sua maledizione sono le mezze misure




              Devi decidere da quale parte della croce stare
              o pianti chiodi,o stai appeso

              Commenta


              • #77
                Re: Honda Integra Vs Celica TS

                Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                http://imageshack.us/photo/my-images/39/compareqs.jpg/#

                [qimg]http://img39.imageshack.us/img39/655/compareqs.jpg[/qimg]




                cioè quella cosa ha un differenziale lsd, i freni 4 pompanti e i b6 di serie e gli da solo 10 centesimi di secondo


                ammazza oh il telaio definitivoo

                finche gli ondisti non toglieranno le fette di sushi dagli occhi continuerò a rollarmela



                ragazzi forse in questo forum si mitizza un po troppo sia la integra che l s2000, che sono ottime auto, ma come loro ce ne sono anche altre di altri marchi...
                Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                guarda io se dovessi scegliere tra le due non sceglierei nessuna delle due.

                rispetto la tua auto (probabilmente è l onda che mi farei piu volentieri) rispetto le esse e le itr.

                ma quando vedo 50 voti da una parte e 10 dall altra su auto che su circuito vanno uguale con commenti "l esperienza c insegna" oppure "molto piu cazzuta" penso che siamo completamente fuori dall obbiettività.

                ricapitoliamo:

                peso minore
                freni migliori
                assetto migliore
                differenziale

                risultato...

                ...solo 10 centesimi?

                se fossero equipaggiate uguale il "miglior telaio ta" prenderebbe sonore mazzate da questa toyota, ma meno di 10 persone l hanno votata (e saranno tutti possessori)



                e se parlo di pista ci mettete il dritto, e se parlo di dritto ci metteto stock. se parliamo di originali ci mettete le modificate e allegerite.

                adesso il video della m3 non lo posso vedere. ti dico però che ho un amico smaliziato alla guida ed ha un coupè con 330 cv, ha fatto un video postato sul tubo dove fa piangere un pilota un po piu imbranatello col suo porshe turbo (che ha doppio dei cv) ma non vado in giro a dire ce il coupè della fiat sia l arma definitiva, anzi

                tanto per inciso, a parità di piloti le due auto stock sono piu o meno messe cosi... il giorno e la notte!





                Uploaded with ImageShack.us

                ripeto: ottima auto ma praticamente su Ee si è passati dalla punto gt all esse 2000 alla integra

                e dopo questa io me la sentirei anche di smetterla di postare su sto 3d, tanto i fanboy sono al dilà dei rilevamenti e della realtà...

                Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                ah e per inciso, la migliore ta di sempre la dodge srt-4, che se ci prende ci spettina a tutti quanti, aggiornatevi che siete rimasti a 15 anni fa
                Ultima modifica di fudo83; 17-05-2011, 12:33.

                Commenta


                • #78
                  Re: Honda Integra Vs Celica TS

                  Originariamente inviato da sampeifabio Visualizza il messaggio
                  Insomma diciamo che l integra è l auto più veloce e potente del mondo.... -.- e poi c è chi paragona un 1.8vvtl-i col 1.8 della 156 ahahhahahahhaahha....e poi un integra che va di più di un m3 e di una porsche...mi puzza un pò troppo, a meno che non sia mooolto modificata...e poi paragonarla alla gt-4?? Paragonarla ad un 2.0 turbo 4WD 240cv??
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  a 18 anni con l aprila sr parli di macchine (che forse non hai neanche mai visto da vicino?)
                  io oltre ad avrne avute 2 piu una attuale della morosa ci ho anche corso e magari un minimo la conosco e conosco molto bene anche le altre, che siano m3 o gt3 ecc ecc....non ho detto che va piu di motore basterebbe saper leggere quel che ho scritto.....ma che in pista mi sono sempre permesso di metterne dietro un sacco, che tu mi creda o meno ripeto poco mi turba scrivi matteo306gti su youtube e ti guardi un po di miei video.....
                  al gt4 perchè non la possiamo paragonare scusa....una macchina che è sempre rotta, che devi fare il fermo aps per poter aumentare di 0.1 la pressione se no taglia e manda a fare in culo 2 giorni su 3 il sensore di battito e che a 0.2 ber in piu cola i pistoni e scoppia i monoblocchi??....bella macchina....poi che se modificata bene vada forte e anche molto piu dell itr non lo metto in dubbio, nella mia compagnia di gt4 ne abbiamo avuti 7...il giorno che vanno, vanno, ma il giorno dopo rompono e sistemarla costa come un gt2.....in piu è na macchina molto intrega e goffa, poco precisa, pesante, agile come un bradipo e sottosterzante al massimo....l integra ti asssicuro che anche se va un po meno(da stock) non ha nulla da invidiarle....le auto non si classificano per il solo motore.....


                  ps....i porsche turbo senza bisogno di un coupè da 350cv li mettevo dietro anche io con l itr da 200 in piste tecniche....sempre verificabile!.....ps io giravo con pista vecchia(nei best)a varano in 1.20 con gomme di merda e freni stock e 1.19con a048 e ds3000,......trovatemi una macchina simile che gira in questi tempi....vi assicuro che le macchine che mi passavno erano solamente alcuni lotus s, gt3, gt2 ecc ecc.....ripeto...non certo celiche!!!
                  Ultima modifica di matteo306gti; 17-05-2011, 15:07.
                  NISSAN SKYLINE GTR-33 V-SPEC RB26DETT 900HP/800NM 1.6BAR
                  CIAO MARO,GRAZIE DI TUTTO!
                  HONDA INTEGRA TYPE R....MUGEN POWER!!! 212CV/1040KG/9200RPM!!!
                  NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Honda Integra Vs Celica TS

                    Viaggiano piu' luoghi comuni in questo forum, che nei piu' rinomati bar capitolini.
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Honda Integra Vs Celica TS

                      ma poi per mettere in difficoltà le Celica ts (anche pistolate), basta il Mauri con il suo Doblò del negozio (ovviamente stock)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X