annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

6 mesi di galera se guidi ubriaco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 6 mesi di galera se guidi ubriaco

Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
    ma quando mai hai visto in un pub uno ubriaco
    Mi prendi per il ?

Commenta

no io non ho mai visto uno ubriaco in un pub dico sul serio, forse al nord per via del freddo ma qui a roma mai visto ne in abruzzo...
      Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirŕ mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di lŕ dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
      e BASTA. punto.

Commenta

no io non ho mai visto uno ubriaco in un pub dico sul serio, forse al nord per via del freddo ma qui a roma mai visto ne in abruzzo...
        Io non sono del Nord......E fidati che in Abruzzo so' tutti 'mbriachi.......

Commenta

non dentro ad un pub mai visti.
          Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirŕ mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di lŕ dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
          e BASTA. punto.

Commenta

beh...in discoteca č pieno di ragazzi ubriachi...e non per forza li vedi per terra, o nel bagno a vomitare...io a capodanno mi son bevuto una 20ina di cocktail(era tanto che non bevevo ) ma sono rimasto tutta la serata a ballare senza vomitare o cadere...sparavo solo cazzate

ps...non guidavo io...per questo ho bevuto
            MAI STRAC!!!

Commenta

Bhe,se l'indicatore per vedere se TU se imbriaco č che spari cazzate...
              OGNI VOLTA CHE POSTI SEI IMBRIACO!!!

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                beh...in discoteca č pieno di ragazzi ubriachi...e non per forza li vedi per terra, o nel bagno a vomitare...io a capodanno mi son bevuto una 20ina di cocktail(era tanto che non bevevo ) ma sono rimasto tutta la serata a ballare senza vomitare o cadere...sparavo solo cazzate

inkia avevi sete eh...

il motivo principale per il quale si consuma dell alcool é la sua capacita anti inibitoria...

ci sta... certo che questi limiti troppo bassi li trovo abbastanza assurdi
                "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                Se hai un sogno devi proteggerlo.
                Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                  Bhe,se l'indicatore per vedere se TU se imbriaco č che spari cazzate...
                  OGNI VOLTA CHE POSTI SEI IMBRIACO!!!
                  disgraziato...quella sera sparavo cazzate a raffica e ridevo in continuazione
                  MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio

Li fanno cosě leggeri a Messina?
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Io si,e visto che ci abito pure,penso di saperlo meglio di te.......

Commenta

Sto operando...
                      X