annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
    Stesso discorso che fa OGNI neopatentato...sempre piloti espertissimi

Cito questo post come esempio, non prenderla sul personale...

Favorevole ai limiti, quotando il fatto che è possibile ammazzarsi ma soprattutto ammazzare con 80cv, ma molto più facile con 200...

ma penso inoltre che ci debbano essere con i controlli certezza e severità nelle pene...per tutti, altrimenti è inutile.
    dal tuo ragionamento allora un neopatentato nn dovrebbe guidare nulla

anke una 500 (quella vecchia) da 30cv potrebbe essere pericolosa, anche un scooter 50, una bicicletta e per fino a piedi

ma vaii su!!!!!!!!

allora io dovrei essere stato un pericolo ambulante che ho imparato su una macchina da 160cv e poi sono passato ad una da 90
    eppure in 2 anni mai preso un velox, mai un divieto di sosta e mai picchiato

vuol dire che sono miracolato????????

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
      dal tuo ragionamento allora un neopatentato nn dovrebbe guidare nulla
      Perchè mi metti in bocca parole che non ho detto?

Per me un neopatentato non può prendere in mano qualsiasi auto e andare come gli pare...se uno ha testa lo capisce da solo, altrimenti sono favorevole ai limiti.
      ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

ma si ritorna sempre li

ci vuole la testa per guidare QUALSIASI mezzo, sia che abbia 20 cv che 200

Commenta

ma si ritorna sempre li

ci vuole la testa per guidare QUALSIASI mezzo, sia che abbia 20 cv che 200
          forse è appena appena un pò più facile fare cazzate con 200cv che con 20...
          Con una Punto da guidare.... E l'RX-8 nel cuore!!

Commenta

Sì ma togliendo qualche categoria di auto è meglio di niente
            ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Originariamente inviato da mn1186 Visualizza il messaggio
              forse è appena appena un pò più facile fare cazzate con 200cv che con 20...
              ma se vuoi andare piano ci vai lo stesso

se invece spegni il cervello prima di salire in macchina allora sei un coglione (nn è riferito a te in persona ma generalmente)

Commenta

beh arrivare all'incrocio via rosselli via zara a genova a 150 in terza con una uno turbo pressione a 1bar......
                e ne avrei altre da raccontare

avessi avuto il mio pandino o la 500..avrei fatto cose ben piu' tranquille..

con le mie due auto ufficiali, 500 vecchio (che fa manco 20cv..magari ne facesse 30..) e il panda 1000 anche con due tapulletti, tutte le cazzate che ho fatto le ho gestite meglio grazie alla tipologia delle auto: a meno che di non essere un coglione totale (e ce ne sono) avere cert auto ti fa stare piu' attento...

levando gli incidenti creati da coglioni, guidare auto meno potenti pemrette a chi magari e' solo un po esuberante di prendere meglio contatto coi limiti dle mezzo..

(conosco persone che a 18 anni avevano auto motlo potenti e che a tutt'oggi non hanno mai fatto danni..e sono cmq prudenti e presenti...ma generalmente a molti come loro, va di culo.....)
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

ma se vuoi andare piano ci vai lo stesso

se invece spegni il cervello prima di salire in macchina allora sei un coglione (nn è riferito a te in persona ma generalmente)
                  d'accordissimo che ci siano ragazzi che a 18 anni hanno la testa sulle spalle...

ma personalmente tu, potendo scegliere, sapendo che un cretino senza esperienza potrebbe prendere in pieno te o un tuo conoscente a 150 all'ora perchè gli è stato permesso di guidare un'auto troppo potente per le sue capacità, scieglieresti di tutelare la tua e altrui incolumità vietando a tutti di possedere auto potenti o te ne freghi sperando che il cretino di turno col GTI stia lontano da te?

Commenta

Originariamente inviato da mn1186 Visualizza il messaggio
                    d'accordissimo che ci siano ragazzi che a 18 anni hanno la testa sulle spalle...

ma personalmente tu, potendo scegliere, sapendo che un cretino senza esperienza potrebbe prendere in pieno te o un tuo conoscente a 150 all'ora perchè gli è stato permesso di guidare un'auto troppo potente per le sue capacità, scieglieresti di tutelare la tua e altrui incolumità vietando a tutti di possedere auto potenti o te ne freghi sperando che il cretino di turno col GTI stia lontano da te?
                    sinceramente spero che si vada a schiantare contro un muro, così c'è un coglione in meno sulla faccia della terra

i limiti ci possono essere, ma almeno che siano sui 120cv
                    sotto quella potenza la macchina la trovo + pericolosa

gia vedo con quella dei miei per fare un sorpasso in autostrada ci metto na vita, anke questo è essere pericolosi

l'unica volta che ho guidato una 600 nn mi sono fidato per nulla, gia da ferma nn mi ispira fiducia e tt le auto con quella potenza sono uguali

Commenta

i limiti ci possono essere, ma almeno che siano sui 120cv
                      120cv sono troppi per la maggioranza dei 18enni.... il limite deve essere sui 60 massimo 70cv...

sotto quella potenza la macchina la trovo + pericolosa
                      e perchè?

l'unica volta che ho guidato una 600 nn mi sono fidato per nulla, gia da ferma nn mi ispira fiducia e tt le auto con quella potenza sono uguali
                      meglio, se nn ti ispira fiducia vai più piano...

Commenta

Sto operando...
                      X