annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: PETIZIONE CONTRO i limiti ai neopatentati

Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
    ahahaahahah io alle 24..ero gia al settimo..ed ero arrivato alle 11..fate vobis..
    sta tutto a chi guida punto e basta.... i limiti ci sono e sono infranti...sempre, con una qualsiasi auto arrivi a 150km/h e resti secco tranquillamente, sta tutto alla responsabilità di chi guida e di chi è con lui..che puo fermarlo eventualmente..
    punto e basta, nn venite fuori con storie assurde.
    sinceramente anche molto prima delle 24 durante le "cenette universitarie" a base di polenta(qua l'inverno era freddo e nevoso) erano 6-7 litri di rosso.....
    ma cmq poi nn mi sono mai azzardato a prendere la macchina....preferivo farmi quel km di strada a piedi................mentre i sabati sera che si usciva con gli amici qui al paese(almeno 50-60km per trovare qualcosa) non ho mai bevuto xke caxxo ci tengo alla mia vita
    ps la mia punto TD ha un cambio talmente corto che andare oltre i 130 è davvero un dramma...a libretto è data per vel max 150...........potrebbe essere una soluzione..progettare auto che oltre i 150 nn vanno....tutti col cambio corto(poi sai che consumi)
    Ultima modifica di fabryh; 12-03-2007, 13:08.

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
      sinceramente anche molto prima delle 24 durante le "cenette universitarie" a base di polenta(qua l'inverno era freddo e nevoso) erano 6-7 litri di rosso.....
      ma cmq poi nn mi sono mai azzardato a prendere la macchina....preferivo farmi quel km di strada a piedi................mentre i sabati sera che si usciva con gli amici qui al paese(almeno 50-60km per trovare qualcosa) non ho mai bevuto xke caxxo ci tengo alla mia vita
      ps la mia punto TD ha un cambio talmente corto che andare oltre i 130 è davvero un dramma...a libretto è data per vel max 150...........potrebbe essere una soluzione..progettare auto che oltre i 150 nn vanno....tutti col cambio corto(poi sai che consumi)
      ahahahahah......lo stato dovrebbe dare una valangata di panda 30cl ai neo patentati, limitate a 90 e con il controllo trazione nn disinseribile cosi in curva appena tendono a fare i pirla...il motore si placa..ahaahah
      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
        ah e cmq tanto per la cronaca:
        ieri pomeriggio un mio amico mentre viaggiava con la sua scenic in una strada normale con sua mamma è stato centrato su una doppia curva da una saxò che aveva perso il controllo....il mio amico stava nemmeno a 20(è un tratto che passa tra alcune case)..l'altro almeno ad 80.....fortuna che è stato preso di lato se no ci rimetteva di brutto....l'altro nn si è fatto nulla...il mio amico si è fatto male alle gambe,al collo ed un pò alla testa e sua mamma alla schiena..........ebbene sapete che data riportava la patente di quello che ha sbandato: 28/02/2007
        ed il bello è che all'inizio si è anche alterato......poi ha abbassato le penne.
        ps se non prendeva il mio amico si sarebbe schiantato contro il muro in cemento armato retrostante
        anche se avesse avuto una panda avrebbe fatto lo stesso.. non trovi?
        Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

www.yourbaustelle.splinder.com

Commenta

Dopo quasi 17 anni di patente e 16 stagioni agonistiche alle spalle, sono MOLTO favorevole ai limiti per i neopatentati.
          A 18 anni ho fatto un incidente con una Panda 750, se avessi avuto (ad esempio) una Uno Turbo ora non sarei qui a raccontarlo.
          Ho capito di avere fatto una cazzata e i miei pruriti velocistici li sfogo nei rally, e NON più su strade aperte al traffico, sebbene disponga di una sportiva da oltre 240 hp.
          Ora che ho anche una figlia questi valori cercherò di trasmetterli anche a lei, perchè si vive una volta sola.
          CORRETE IN PISTA O SULLE PROVE SPECIALI DI UN RALLY, NON SULLA STRADA!

Commenta

Originariamente inviato da puntino60 Visualizza il messaggio
            anche se avesse avuto una panda avrebbe fatto lo stesso.. non trovi?
            no
            e ti dico il perchè
            le francesine saxo in primis sono x palati fini..sono auto micidiali e ottime, ma sono poco sincere all'inizio..se non sai portalre al limite ti giri come niente.(è un problema di struttra del retrotreno soprattutto)
            questo è un pregio per un auto sportiva, ma un pivello deve un pochino entrarci in sintonia prima...

un panda ti granatisco (me lo mettevo x cappello io..) che appena superi un po il limite ti avvisa con largo anticipo...è sincerissima come auto..e ok, ti puoi stamapre se fai il coglione, ma a paritaà di sensazione di sicurezza, è x assurdo più gestibile di una saxo (per un neopatentatpo)
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da codriver Visualizza il messaggio
              A 18 anni ho fatto un incidente con una Panda 750, se avessi avuto (ad esempio) una Uno Turbo ora non sarei qui a raccontarlo.
              H!

quoto..
              avevo 19 anni e la panda era un 1000......se avessi avuto anche una ax gti (che era l'opzione al posto dle panda qualche tempo prima) ora sarei bello che morto...
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
                no
                e ti dico il perchè
                le francesine saxo in primis sono x palati fini..sono auto micidiali e ottime, ma sono poco sincere all'inizio..se non sai portalre al limite ti giri come niente.(è un problema di struttra del retrotreno soprattutto)
                questo è un pregio per un auto sportiva, ma un pivello deve un pochino entrarci in sintonia prima...

un panda ti granatisco (me lo mettevo x cappello io..) che appena superi un po il limite ti avvisa con largo anticipo...è sincerissima come auto..e ok, ti puoi stamapre se fai il coglione, ma a paritaà di sensazione di sicurezza, è x assurdo più gestibile di una saxo (per un neopatentatpo)
                però il retrotreno che allarga lo puoi avere anche con 60 cv.. il problema qui nn sta nella potenza ma nell'assetto
                Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

www.yourbaustelle.splinder.com

Commenta

Originariamente inviato da dany80m Visualizza il messaggio
                  basterebbe buonsenso e controllo da parte delle FdO
                  quoto...sono inutili tutte ste limitazioni....un pò di testa...
                  Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                  Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da puntino60 Visualizza il messaggio
                    state sicuri che così gli schianti diminuiscono
                    guarda che le decine di persone che muoiono in settimana mica erano state in discoteca.
                    se chiudi le discoteche stai tranquillo che la gente muore lo stesso...
                    pensi che si ubriachi solo lì la gente???
                    non ha senso...la gente non andrebbe a dormire alle 3 comunque...
                    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Originariamente inviato da JoYMeggy Visualizza il messaggio
                      ....e solo colpa dell'incscente che si mette alla guida...!!!Infatti al telegornale non li mettono tutti....mettono solo quelli che fanno piu comodo..!!Qui prima che si sono fermato al bar a prendere un caffe mi hanno detto che una tipa si è schiantata uscita dal un locale molto rinomato della mia zona..."La corte degli aranci" e lei aveva guidava una KA...quindi non potente...eppure e uscita di strada e fortunatamente si e solo ribaltata in capotta in mezzo ad n campo...!!!Auto potente o no...gli incidenti ci sono lostesso...e logico che poi in autostrada ci puo essere il morto...le velocita sono nettamente differenti...!!Cm se voglion fare sta legge basta che non mi prendino dentro pure a me :-PPPP
                      Guarda, la tipa è uscita di strada e si è capottata, evidentemente per deficienza sua e/o per uno stato fisico non ottima (sonno, alcool, ecc..). Generalmente, invece, quando senti i botti con M3, Audi, Subby o roba del genere, il più delle volte gli incidenti accadono per colpa dei soliti palloni gonfiati che vogliono fare i fighi con gli amici e volano bassi. Che dopo succeda il sabato sera secondo me è soprattutto dovuto al fatto che in quel giorno c'è la maggior parte di ragazzi in movimento, mentre gli altri giorni della settimana (universitari a parte), tutti sono a nanna perchè il giorno dopo si lavora..
                      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Sto operando...
                      X