Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miglior 4 cilindri Diesel in commercio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Miglior 4 cilindri Diesel in commercio

    Originariamente inviato da Don Camillo Visualizza il messaggio
    No semplicemente fanno motori di questa categoria meglio degli altri LOL
    Di fronte a questa affermazione adesso prosso andare anche a letto per oggi di ca..te ne ho sentite abbastanza!!

    Commenta


    • Re: Miglior 4 cilindri Diesel in commercio

      Originariamente inviato da Gregory Visualizza il messaggio
      Di fronte a questa affermazione adesso prosso andare anche a letto per oggi di ca..te ne ho sentite abbastanza!!
      Buona notte e sogni d'oro...

      Commenta


      • Re: Miglior 4 cilindri Diesel in commercio

        Originariamente inviato da Don Camillo Visualizza il messaggio
        Si vede che la quasi laurea in mano non ha portato benefici...che dici ?
        Come mai non ti sei laureato?? Andavi anche contro i concetti della meccanica??

        Commenta


        • Re: Miglior 4 cilindri Diesel in commercio

          il premio "engine of the year" non sancisce il motore migliore in assoluto, ma quello che si distingue in alcune cose.
          mi sembra inutile ricordare che detto premio è stato vinto anche dal renesis della mazda rx-8 che, nonostante sia un motore (e una macchina, vedi la mia firma) che io idolatri, nn stento a riconoscere che è tutto fuorchè esente da difetti e problemi. però, avendo vinto il premio per 3 volte di fila, 2 nella sua categoria e una come migliore in assoluto, dovrebbe essere uno dei migliori motori del globo, praticamente il motore perfetto, giusto?
          Con una Punto da guidare.... E l'RX-8 nel cuore!!

          Commenta


          • Re: Miglior 4 cilindri Diesel in commercio

            Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
            Come mai non ti sei laureato?? Andavi anche contro i concetti della meccanica??
            No non ho ancora finito

            Commenta


            • Re: Miglior 4 cilindri Diesel in commercio

              Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
              Come mai non ti sei laureato?? Andavi anche contro i concetti della meccanica??
              bhuahahuahahahah
              Con una Punto da guidare.... E l'RX-8 nel cuore!!

              Commenta


              • Re: Miglior 4 cilindri Diesel in commercio

                Originariamente inviato da mn1186 Visualizza il messaggio
                il premio "engine of the year" non sancisce il motore migliore in assoluto, ma quello che si distingue in alcune cose.
                mi sembra inutile ricordare che detto premio è stato vinto anche dal renesis della mazda rx-8 che, nonostante sia un motore (e una macchina, vedi la mia firma) che io idolatri, nn stento a riconoscere che è tutto fuorchè esente da difetti e problemi. però, avendo vinto il premio per 3 volte di fila, 2 nella sua categoria e una come migliore in assoluto, dovrebbe essere uno dei migliori motori del globo, praticamente il motore perfetto, giusto?
                No stai facendo il fesso apposta e questo non mi piace. Discutere con quelli che non sono aperti a concetti tecnici non è il mio forte.

                Ciao

                Commenta


                • Re: Miglior 4 cilindri Diesel in commercio

                  Originariamente inviato da Don Camillo Visualizza il messaggio
                  No non ho ancora finito
                  ah ma non mi dire che l'hai iniziata a 19 anni

                  Commenta


                  • Re: Miglior 4 cilindri Diesel in commercio

                    Originariamente inviato da mn1186 Visualizza il messaggio
                    bhuahahuahahahah
                    ma che cavolo ridi che non sapresti nemmeno capire la differenza tra processi endotermici o esotermici diversi

                    Commenta


                    • Re: Miglior 4 cilindri Diesel in commercio

                      Originariamente inviato da Don Camillo Visualizza il messaggio
                      No stai facendo il fesso apposta e questo non mi piace. Discutere con quelli che non sono aperti a concetti tecnici non è il mio forte.

                      Ciao
                      potrei dire ESATTAMENTE la stessa cosa di te... anzi, ti dirò anche che in più mi sembra che tu provi gusto a provocare le persone....
                      Con una Punto da guidare.... E l'RX-8 nel cuore!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X