Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miglior 4 cilindri Diesel in commercio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Miglior 4 cilindri Diesel in commercio

    Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
    scusaaaaa... ho scordato di dire: "rapporto stechiometrico 14:1"

    ... chiedo venia

    Ah ok così va bene. Bisogna essere precisi in questo campo

    Commenta


    • Re: Miglior 4 cilindri Diesel in commercio

      comunque un piccolo ot riguardo alla evo, io sono salito su una evo 9 originale e sparava fino a 8000, il limitatore era a 8200 giri..e tutta originale la macchina..
      Nel dubbio..ne tolgo una!!

      WRC inside!!!

      Faccio quello che voglio!

      Commenta


      • Re: Miglior 4 cilindri Diesel in commercio

        Originariamente inviato da Don Camillo Visualizza il messaggio
        Non c'entri nulla vedi di fare un giro poco più in là
        mangiato pesante?? non mi sembra che questa discussione sia privata.. quindi posto come e quando voglio

        per le conversazioni private esistono i vari msn, skype, ecc..

        ciao
        Nel dubbio.... chiedo informazioni

        Commenta


        • Re: Miglior 4 cilindri Diesel in commercio

          Originariamente inviato da Bemder Visualizza il messaggio
          da che pulpito comunque do ragione a chi dice che elaborando seriamente un td riesce ad avere consumi più contenuti andando piano rispetto all'originale poi tirando il collo al motore la storia cambia ovviamente..
          Evidentemente sai come funzionano le cose a differenza di chi sa solo dire al prossimo che è un bugiardo..

          Commenta


          • Re: Miglior 4 cilindri Diesel in commercio

            Originariamente inviato da Simowrc Visualizza il messaggio
            comunque un piccolo ot riguardo alla evo, io sono salito su una evo 9 originale e sparava fino a 8000, il limitatore era a 8200 giri..e tutta originale la macchina..
            Ma veramente col Mivec hanno innalzato così tanto il regime di rotazione???
            Buono a sapersi!!!
            Io invece mi riferivo alla Evo VII come quella che ha il mio amico!!!

            Ti ringrazio per l'info!!!

            Mi scuso allora (soprattutto con IvanTO) per la mia lacuna e per non aver precisato...
            Ultima modifica di Bomber Turco; 05-04-2007, 19:07.
            Originariamente inviato da Roby TDI 210
            Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

            Commenta


            • Re: Miglior 4 cilindri Diesel in commercio

              Originariamente inviato da Xturboleon Visualizza il messaggio
              Evidentemente sai come funzionano le cose a differenza di chi sa solo dire al prossimo che è un bugiardo..
              Un conto è elaborare leggermente un TD un conto è farlo andare a 230 cv ( sempre che sia vero ). Prossima gara dell'Italiano Turismo vieni a dire al team con il 535D che se lo elabori consuma meno così prima ti ridono in faccia poi ti mandano a quel paese con, poca, eleganza.

              Commenta


              • Re: Miglior 4 cilindri Diesel in commercio

                Originariamente inviato da Don Camillo Visualizza il messaggio
                Un conto è elaborare leggermente un TD un conto è farlo andare a 230 cv ( sempre che sia vero ). Prossima gara dell'Italiano Turismo vieni a dire al team con il 535D che se lo elabori consuma meno così prima ti ridono in faccia poi ti mandano a quel paese con, poca, eleganza.
                Ma con quel 535 ci girano in pista o lo usano in strada???
                Originariamente inviato da Roby TDI 210
                Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

                Commenta


                • Re: Miglior 4 cilindri Diesel in commercio

                  Per tornare IT:

                  come miglior 4 cilindri diesel, io voto per il Toyota D-4D 3.0 da 173 cv a 3.400 RPM. e 410 Nm di coppia costante da 1.600 a 2.800 RPM.

                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                  Commenta


                  • Re: Miglior 4 cilindri Diesel in commercio

                    Originariamente inviato da Don Camillo Visualizza il messaggio
                    Un conto è elaborare leggermente un TD un conto è farlo andare a 230 cv ( sempre che sia vero ). Prossima gara dell'Italiano Turismo vieni a dire al team con il 535D che se lo elabori consuma meno così prima ti ridono in faccia poi ti mandano a quel paese con, poca, eleganza.
                    Noooo non è vero...son qui a farmi prendere in giro da voi che sapete tutto!

                    Commenta


                    • Re: Miglior 4 cilindri Diesel in commercio

                      Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
                      Un diesel uno lo dovrebbe prendere perchè fa tanti km e perchè gli serve un mezzo che beve poco, non per avere cv e spinta ecc ecc.
                      E un mezzo moderno, per poco che consumi, ti fa spesso rimpiangere i vecchi e + assetati diesel di una volta.
                      Se il risparmio che hai sulla nafta lo metti in ricambi vari, il gioco non vale la candela...
                      tra debimetri, EGR impastate, volani bimassa che fanno il loro lavoro al contrario in 60mila km di percorrenza, sistemi d'iniezione che per 2 gocce d'acqua si devastano...
                      Mah...
                      E' come per i benzina, c'è chi si accontenta di un motore tranquillo, c'è chi vuole anche potenza (o meglio dire coppia per questi motori), solo che una volta diesel potenti non ce n'erano, se prendi un 100-120 cv di un 1.9 i consumi sono molto bassi, elasticità tanta e affidabilità altrettanto.
                      Poi molti problemi sono già stati risolti, se pensi a che velocità si sono evoluti.....si parla di normalità per 75 cv/litro, quando fino a 10 anni fa era già bene avere 50 cv/litro....è normale che ci siano problemi fisiologici, i benzina hanno avuto uno sviluppo mooolto più lungo e lento....
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X