Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miglior 4 cilindri Diesel in commercio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Miglior 4 cilindri Diesel in commercio

    Originariamente inviato da DANNU Visualizza il messaggio
    dobbiamo parlare delle turbine che spaccano con facilita' le nuove golf??
    So benissimo che l'affidabilità non è piu come quella di una volta...problemi ne ha avuti molti il tdi 140cv

    Commenta


    • Re: Miglior 4 cilindri Diesel in commercio

      Originariamente inviato da AudiS2 Visualizza il messaggio
      Abbiamo capito che sei Anti Audista
      Il tdi ha piu coppia del turbo benza e di emozioni ne regala di piu...
      no oddio, antiaudista no, le Audi mi piacciono pure tanto esteticamente, anzi ero interssato anche all'acquisto di una s3, il fatto è che rispetto a gruppo Fiat e BMW i motori del gruppo VW sono sicuramente quelli con un impostazione meno sportiva, poi certo nel thread non si è specificato se si riferisce alle prestaziopni o all'affidabilità, perchè in un diesel non è che si guardino tanto le prestazioni. comunque anche avendo più coppia non significa che sia più divertente, dai è sempre un naftone come fà a divertire più di un motore a benzina, allora il 2,4 jtdm da 210 cv ha più coppia del 3.2 della gta e dunque è più divertente? io quel motore lo preferivo più in configurazione da 175 cv
      12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

      "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
      Gabriele D'Annunzio

      Commenta


      • Re: Miglior 4 cilindri Diesel in commercio

        Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
        non hanno la pompa ma 3 iniettori-pompa
        la tua esperienza ok ma è una su non si sà quante auto in giro......il 1.9 mjet lo trovi su 147,159,alfa GT,stilo,nuova bravo,opel astra,saab ecc ed a quasi tutti và benissimo, ha ottime prestazioni e consuma poco
        le ho provate tutte.. dalla prima all'ultima.. tranne la nuova Bravo.. e la mia opinione è sempre la stessa.. buon motore, specie se nella versione da 150 cv.. ma secondo me c'è di meglio..
        "Sleep, my friend and you will see, the dream is my reality.."

        Peugeot 407 2.0 HDI 16s Sport Pack Tecno FAP, noir obsidien

        Commenta

        Sto operando...
        X