Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 206 ferma da 5 anni !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Peugeot 206 ferma da 5 anni !

    Originariamente inviato da Hal Visualizza il messaggio
    l'ho detto a lui direttamente....e sai che mi ha risposto ? "e che mi vengo a prendere i tuoi 54 cv di un'auto vecchia di 7 anni !" Cioè non solo mi ha fregato la macchina sotto al naso con la benedizione dei miei genitori (e dei suoi OVVIAMENTE) ma ha pure osato insultare la mia Y elefantino blu...non guido come schumacher....e forse 54cv sono pochi...ma qualcuno disse "quando l'elefante si mette a correre....NON LO FERMA + NESSUNO"...e voi sapete chi disse questa frase..ma la cosa che mi fa + incazzare è che mi sono dovuto sentir dire, dopo che mi sfogavo con mio padre che la mia Y non ha neanche il clima e la 206 ce lo aveva automatico, "a cosa serve il climatizzatore, apri il finestrino ed entra l'aria fresca" .....oddio,dopo di questo per evitare stragi familiari me ne sono andato...capito,parla così dopo che lui sulla sua mercedes classe E ha il quadrizona.....dopo ditemi come faccio a non prendere a schiaffi qualcuno.
    prova a cercarne un'altra usata, che di sicuro ha meno cose da revisionare.
    se no buttati su un'altra auto prestazionalmente simile. magari un po' più vecchia, che funzioni bene e costi poco

    (comunque dopo 7 anni l'auto non è "vecchia", è vecchia solo per il mercato)
    dai discorsi di tuo cugino si capisce come lui non sappia neanche cosa siano le fasce elastiche, nè cosa voglia dire "ovalizzare"
    seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
    ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

    Commenta


    • Re: Peugeot 206 ferma da 5 anni !

      Sabota il clima a tuo padre, e poi digli di aprire il finestrino..però fallo a luglio!

      Commenta


      • Re: Peugeot 206 ferma da 5 anni !

        ma non c'è problema caro greyfox....ho già pronta la mia vendetta...mi costarà fatica, ma così sarà + dolce (per me ovviamente )...io ho già un'altra auto in mente (a dire il vero la avevo da tempo) ed è la Suzuki swift sport... ....non mi vogliono prendere la 206?....perfetto...io mi metto a chiodo ed esaspero i miei...vediamo chi cede prima....la colpa è loro principalmente...sono stati looro anzi LUI....che non ha voluto (e non so il motivo)...ma la pagheranno..tutti quanti...zii e cugino compresi...adesso dite pure che faccio il bambino...ma se voi foste al posto mio...fareste la stessa cosa...ve lo assicuro.

        Commenta


        • Re: Peugeot 206 ferma da 5 anni !

          Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
          dai discorsi di tuo cugino si capisce come lui non sappia neanche cosa siano le fasce elastiche, nè cosa voglia dire "ovalizzare"
          alè... pare che ovalizzare oggi vada di moda... quasi come i jeans a vita bassa


          Hal... su con la vita. di auto ovalizzate c'è pieno il mondo.
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • Re: Peugeot 206 ferma da 5 anni !

            Originariamente inviato da Hal Visualizza il messaggio
            ma non c'è problema caro greyfox....ho già pronta la mia vendetta...mi costarà fatica, ma così sarà + dolce (per me ovviamente )...io ho già un'altra auto in mente (a dire il vero la avevo da tempo) ed è la Suzuki swift sport... ....non mi vogliono prendere la 206?....perfetto...io mi metto a chiodo ed esaspero i miei...vediamo chi cede prima....la colpa è loro principalmente...sono stati looro anzi LUI....che non ha voluto (e non so il motivo)...ma la pagheranno..tutti quanti...zii e cugino compresi...adesso dite pure che faccio il bambino...ma se voi foste al posto mio...fareste la stessa cosa...ve lo assicuro.
            bravo è csì che si fa.. la vendetta è un piatto che va servito freddo... e soprattutto appena cambi la macchina fagli notare che i suoi sarebbero solo dei cavalli spompati...
            ps. se ho capito com'è fatto tuo cugino quando l'accende la rompe...e se nn succede potresti sempre dargli te una mano...
            - La mia anima è posseduta dal serie k -
            ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

            Commenta


            • Re: Peugeot 206 ferma da 5 anni !

              ci hai visto giustizio caro tommy...ha la patente da una settimana !! su nove partenze 7 la spegne! ma siamo matti !! e suo padre (mio zio) si ostina a dirmi che quando imparerà sarà capace di consumare meno benzina di me....perché io mi ostino "a fare tutte quelle accellerate quando freno"....peccato che quelle "accellerate" (ma che razza di frase è poi!) quando freno sono la scalata in doppietta e reativo tacco-punta !!! non che lo faccio tutte le sante volte...ma quando serve si, accidenti! ODDIO COME SONO INCA**ATO !!!

              Commenta


              • Re: Peugeot 206 ferma da 5 anni !

                Originariamente inviato da Hal Visualizza il messaggio
                ma se voi foste al posto mio...fareste la stessa cosa...ve lo assicuro.
                non sarò mai al tuo posto perchè non andrò a prendermi una 206...

                però potresti approfittare della chiavata che hai preso per prenderti una sierra cosworth
                seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

                Commenta


                • Re: Peugeot 206 ferma da 5 anni !

                  MA come è finita ??....è partita??

                  Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

                  Maggiori info su Handcoded.it

                  Commenta


                  • Re: Peugeot 206 ferma da 5 anni !

                    nel senso che è andata verso altri lidi..

                    Commenta


                    • Re: Peugeot 206 ferma da 5 anni !

                      Originariamente inviato da Hal Visualizza il messaggio
                      ma non c'è problema caro greyfox....ho già pronta la mia vendetta...mi costarà fatica, ma così sarà + dolce (per me ovviamente )...io ho già un'altra auto in mente (a dire il vero la avevo da tempo) ed è la Suzuki swift sport... ....non mi vogliono prendere la 206?....perfetto...io mi metto a chiodo ed esaspero i miei...vediamo chi cede prima....la colpa è loro principalmente...sono stati looro anzi LUI....che non ha voluto (e non so il motivo)...ma la pagheranno..tutti quanti...zii e cugino compresi...adesso dite pure che faccio il bambino...ma se voi foste al posto mio...fareste la stessa cosa...ve lo assicuro.
                      mi dispiace tantissimo per te,però che dire,le vendette non servono a un cazzo,però legatela al dito,non te la scordare(quando servirà qualche favore a loro),non fare il cretinetto che si mette a fare i dispetti,però ricordatelo,legatelo al dito,ti hanno tolto una possibilità. e stop
                      Prima o poi dovrai lavorare per vivere,e ti comprerai un auto come dici tu,andare a rompere i maroni non mi pare una soluzione da signore,ne da uno con le balle,io o non direi niente,oppure mi farei il culo per raccimolare 3000eurozzi da investire in un altra auto

                      Saluti e coraggio...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X