annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 206 ferma da 5 anni !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Peugeot 206 ferma da 5 anni !

Buona fortuna!!!
    Originariamente inviato da alex.bellux
    ma senza de me ... sto caxxo de forum come fà annà avanti?

Commenta

è proprio questo il problema...caro desmotronico...un meccanico degno di questo nome..quelli che conosco io (e fidati che ne conosco) sono tutti degli strafalcioni nati...ti aggiustano una cosa e te ne spaccano 3. se si trattava di sost cinghie, gomme, batterie e altra robetta così bene o male qualcuno ci azzecca...ma se si va dentro al motore allora...fidati...non c'è ne uno che si salva...e se qualcuno ci pasticcia vedrai che combina + danni che utili...

Commenta

Hal non fasciarti la testa... prima di aver fatto i raggi X

e in bocca al lupo per domani
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da Hal Visualizza il messaggio
          è proprio questo il problema...caro desmotronico...un meccanico degno di questo nome..quelli che conosco io (e fidati che ne conosco) sono tutti degli strafalcioni nati...ti aggiustano una cosa e te ne spaccano 3. se si trattava di sost cinghie, gomme, batterie e altra robetta così bene o male qualcuno ci azzecca...ma se si va dentro al motore allora...fidati...non c'è ne uno che si salva...e se qualcuno ci pasticcia vedrai che combina + danni che utili...
          se mi dici di dove 6 ti dico se conosco qualcuno...o magari se non io qualcun altro del forum...so che in giro ci sono molti ciarlatani,una volta che ho affidato una testata a uno di questi,me ne sono accorto,però alcuni coi controcoglioni ci sono e poi se compri tutti i pezzi nuovi dalla casa madre,non serve un genio,solo uno con un pò d'esperienza.
          In finale,ti consiglierei di andare all'officina di un concessionario(spesso sono incognite pure quelli,però di solito tendono a smerdarsi meno,specie se sono addetti alla manutenzione di quella marca)
          Ultima modifica di desmotronico; 12-04-2007, 23:12.

Commenta

ciao ragazzi..vi ringrazio moltissimo per tutti i vostri consigli. Purtroppo però il mondo è pieno di ingiustizie...alla fine i miei non me l'hanno fatta prendere..e indovinate un pò chi si è fottuto la macchina? quel bastardo di mio cugino....NEOPATENTATO. Ma vi rendete conto ha la patente da 1 settimana !! e ha già un'auto che è una bomba....ca**o no, quella era l'auto dei miei sogni...non ci ho dormito la notte a pensare a come farla rinascere e lui arriva li bello fresco e si fotte la macchina.....non ho mai avuto così tanta voglia di piangere (e contemporaneamente rompere il muso a qualcuno)....vi prego consolatemi voi...vorrei morire sprofondando.......

Commenta

nooo!!! allora spera che sia da buttare quel 206 almeno tuo cugino non se la gode....

PUG 106 RALLYE 16V

Commenta

ciao ragazzi..vi ringrazio moltissimo per tutti i vostri consigli. Purtroppo però il mondo è pieno di ingiustizie...alla fine i miei non me l'hanno fatta prendere..e indovinate un pò chi si è fottuto la macchina? quel bastardo di mio cugino....NEOPATENTATO. Ma vi rendete conto ha la patente da 1 settimana !! e ha già un'auto che è una bomba....ca**o no, quella era l'auto dei miei sogni...non ci ho dormito la notte a pensare a come farla rinascere e lui arriva li bello fresco e si fotte la macchina.....non ho mai avuto così tanta voglia di piangere (e contemporaneamente rompere il muso a qualcuno)....vi prego consolatemi voi...vorrei morire sprofondando.......
                cavoli mi dispiace...avevi rotto abbastanza per rimettere in piedi quella 206...che ora davvero dispiace

guarda il lato positivo, magari tuo cugino l'accende e parte il motore...e così hai evitato di spenderci su una sbarca di soldi...

cmq perchè nn l'han data a te? è una decisione irrevocabile?
                - La mia anima è posseduta dal serie k -
                ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

scusa ma hai una lancia y da 54 cavalli fa il discorso giustamente che non è un auto da neopatento una da 110 cavalli ma una da 54 già si. PROVACI!!!
                  Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
                  e BASTA. punto.

Commenta

Consolati...magari è tutta ovalizzata

Commenta

• Re: Peugeot 206 ferma da 5 anni !

Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
                      scusa ma hai una lancia y da 54 cavalli fa il discorso giustamente che non è un auto da neopatento una da 110 cavalli ma una da 54 già si. PROVACI!!!
                      l'ho detto a lui direttamente....e sai che mi ha risposto ? "e che mi vengo a prendere i tuoi 54 cv di un'auto vecchia di 7 anni !" Cioè non solo mi ha fregato la macchina sotto al naso con la benedizione dei miei genitori (e dei suoi OVVIAMENTE) ma ha pure osato insultare la mia Y elefantino blu...non guido come schumacher....e forse 54cv sono pochi...ma qualcuno disse "quando l'elefante si mette a correre....NON LO FERMA + NESSUNO"...e voi sapete chi disse questa frase..ma la cosa che mi fa + incazzare è che mi sono dovuto sentir dire, dopo che mi sfogavo con mio padre che la mia Y non ha neanche il clima e la 206 ce lo aveva automatico, "a cosa serve il climatizzatore, apri il finestrino ed entra l'aria fresca" .....oddio,dopo di questo per evitare stragi familiari me ne sono andato...capito,parla così dopo che lui sulla sua mercedes classe E ha il quadrizona.....dopo ditemi come faccio a non prendere a schiaffi qualcuno.

Commenta

Sto operando...
                      X