Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 206 ferma da 5 anni !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Peugeot 206 ferma da 5 anni !

    si,ma non cercarti neanche un lavoro altrimenti togli tempo alla 206....






    fai il bravo va...
    "AMICI DELLE COLLE TEAM"

    http://freerideperlecolle.blogspot.it/

    Commenta


    • #62
      Re: Peugeot 206 ferma da 5 anni !

      hahahahahahah.... ....dai scherzavo...però magari la sessione d'esame di microeconomia potrei saltarla ...ok, ok la smetto !! Altra cosa...i 4 freni a disco saranno da sostituire perché saranno arrugginiti...secondo voi pure i tubi saranno da cambiare ?Poi ho notato che La 206 ha il clima automatico..(ficataaaaaa )....dovrò far depurare l'impianto ? il circuito avrà subito perdite ? il liquido del servosterzo sarà da cambiare ? e l'olio del cambio ? oddio quante coseeeeeee !!! Ma non vedo l'oraaaaaaaaaa.......

      Commenta


      • #63
        Re: Peugeot 206 ferma da 5 anni !

        Originariamente inviato da Hal Visualizza il messaggio
        Come mia la spia dell'airbag potrebbe darmi problemi ? Dici che la centralina potrebbe aver subito danni essendo stata così tanto tempo senza corrente elettrica ?
        nella cc di mio padre ho avuoto il problema che stando ferma un bel pò, e dovendola accendere per pochi minuti semplicemente per spostarla, la batteria è andata giù e non me ne sono accorto, e riaccendendola con i cavi mi si è accesa la spia dell'airbag e nello schermino mi diceva "Avaria Airbag".
        cmq portandola semplicemente alla peugeot tolgono il problema collegando il computerino
        Scuderia ARETUSA Rally
        Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
        Club Sicilianu sugnu

        Commenta


        • #64
          Re: Peugeot 206 ferma da 5 anni !

          Originariamente inviato da Hal Visualizza il messaggio
          hahahahahahah.... ....dai scherzavo...però magari la sessione d'esame di microeconomia potrei saltarla ...ok, ok la smetto !! Altra cosa...i 4 freni a disco saranno da sostituire perché saranno arrugginiti...secondo voi pure i tubi saranno da cambiare ?Poi ho notato che La 206 ha il clima automatico..(ficataaaaaa )....dovrò far depurare l'impianto ? il circuito avrà subito perdite ? il liquido del servosterzo sarà da cambiare ? e l'olio del cambio ? oddio quante coseeeeeee !!! Ma non vedo l'oraaaaaaaaaa.......
          i dischi se ci cammini un pò la rugine sparisce
          Scuderia ARETUSA Rally
          Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
          Club Sicilianu sugnu

          Commenta


          • #65
            Re: Peugeot 206 ferma da 5 anni !

            Originariamente inviato da Golf.5 Visualizza il messaggio
            già in un altro post ho letto di questa spia e problemi ai tuoi air bag..sinceramente di 206 ne ho fatte tante tante ma mai ho riscontrato quel problema ..
            fai l'elettrauto anche tu?
            io l'ho fatto in estate, e ricordo che per sostituire le batterie nelle macchine più recenti attaccavamo il booster per dare continuità per non creare problemi
            ad una ibiza tenendo staccata per dei lavori la batteria si era accesa la spia dell'air bag e ricordo che la dovevano attaccare al computerino
            Scuderia ARETUSA Rally
            Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
            Club Sicilianu sugnu

            Commenta


            • #66
              Re: Peugeot 206 ferma da 5 anni !

              Originariamente inviato da Hal Visualizza il messaggio
              hahahahahahah.... ....dai scherzavo...però magari la sessione d'esame di microeconomia potrei saltarla ...ok, ok la smetto !! Altra cosa...i 4 freni a disco saranno da sostituire perché saranno arrugginiti...secondo voi pure i tubi saranno da cambiare ?Poi ho notato che La 206 ha il clima automatico..(ficataaaaaa )....dovrò far depurare l'impianto ? il circuito avrà subito perdite ? il liquido del servosterzo sarà da cambiare ? e l'olio del cambio ? oddio quante coseeeeeee !!! Ma non vedo l'oraaaaaaaaaa.......

              te l'ho già detto...cambia tutto...metti che la scocca si è ovalizzata?..
              scherzi a parte,i liquidi cambiali tutti...i dischi no,al limite limite limite gli fai dare una leggerissima tornitura anche se con due frenate si pulirebbero lo stesso...i tubi è da vedere...
              il clima andrà sicuramente ricaricato....ma prima: METTILA IN MOTO!!!!!
              "AMICI DELLE COLLE TEAM"

              http://freerideperlecolle.blogspot.it/

              Commenta


              • #67
                Re: Peugeot 206 ferma da 5 anni !

                Originariamente inviato da Ligier 500 D Visualizza il messaggio
                fai l'elettrauto anche tu?
                io l'ho fatto in estate, e ricordo che per sostituire le batterie nelle macchine più recenti attaccavamo il booster per dare continuità per non creare problemi
                ad una ibiza tenendo staccata per dei lavori la batteria si era accesa la spia dell'air bag e ricordo che la dovevano attaccare al computerino
                No no non elettrauto ma autoriparatore e sinceramente mai mi è cpaitato e mai l'ho sentita questa cosa..boh!

                Commenta


                • #68
                  Re: Peugeot 206 ferma da 5 anni !

                  oh... filtro benzina nuovo prima di mettere in moto e metti una tanica di benza verde fresca magari 100 ottani prima...

                  iniettori so infami...
                  Originariamente inviato da Duca076

                  Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

                  Parola strana in quest'epoca...
                  e BASTA. punto.

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Peugeot 206 ferma da 5 anni !

                    E' la tua macchina definitiva??? La vuoi accendere?? ACCENDILAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Per gli amanti delle auto di casa Peugeot
                    www.rallyesportclub.it

                    Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Peugeot 206 ferma da 5 anni !

                      raga...ho capito che devo accenderla...ma l'auto la vedo solo venerdì !! e l'ulitma volta che l'ho vista ci sono salito solo per 2 min contati !! e per di + 10 giorni fa !! Accidenti...ho capito, ho capito la devo accendere ok...ma come diavolo faccio se non ho l'auto affianco ??? Io non ho manco le chiavi !!! le devo andare a prendere !! a voi chiedevo solo consigli per il futuro, cioè le cose da fare possibili su quell'auto !! tutto qui !!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X