Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 206 ferma da 5 anni !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Peugeot 206 ferma da 5 anni !

    Originariamente inviato da Hal Visualizza il messaggio
    grazie epr le numerose risposte ragazzi..ma l'auto non l'ha messa in moto nessuno in questi 5 anni era di mio nonno l'ha presa che era appena uscita !!! l'ha pagata un botto di soldi !! ma ne era innomorato !! Ci ha fatto 20.000km (e 2tagliandi) nemmeno in un anno e poi gli hanno tolto la patente..ora diventerà mia (spero)...non vorrei mai buttare un motore 1.6 16v da 110cv !!! ma siamo matti !!!! ho visto l'asta dell'olio...bhe...l'olio era perfettamente PULITOOOOOO !!! non c'era una traccia di sporco,ed era a freddo !! ovviamente dovrò rifare tutte le guarnizioni, cinghie e tubazioni varie...voglio cambiare tutto...(molti dicono che sono troppo pignolo, perfezionista e maniaco)...cmq grazie mille per i consigli...ma continuate ad aiutarmi !! vi prego ho bisogno di altre info !!
    ma scusa come si fa a darti delle info senza vederla???
    Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
    Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
    Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

    Commenta


    • #22
      Re: Peugeot 206 ferma da 5 anni !

      Originariamente inviato da marytuning Visualizza il messaggio
      ma scusa come si fa a darti delle info senza vederla???
      ...non saprei..non le ho fatto le foto..io mi affidavo alla vostra esperienza personale..se magari qualcuno di voi ha avuto un caso simile al mio di auto ferma da molto tempo, se mi poteva aiutare oppure dare qualche piccolo consiglio tecnico..non lo so..appunto mi affidavo a voi..

      Commenta


      • #23
        Re: Peugeot 206 ferma da 5 anni !

        Originariamente inviato da Hal Visualizza il messaggio
        ...non saprei..non le ho fatto le foto..io mi affidavo alla vostra esperienza personale..se magari qualcuno di voi ha avuto un caso simile al mio di auto ferma da molto tempo, se mi poteva aiutare oppure dare qualche piccolo consiglio tecnico..non lo so..appunto mi affidavo a voi..
        io non ho mai lasciato una macchina ferma cosi tanto!
        Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
        Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
        Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

        Commenta


        • #24
          Re: Peugeot 206 ferma da 5 anni !

          Originariamente inviato da marytuning Visualizza il messaggio
          io non ho mai lasciato una macchina ferma cosi tanto!
          Io invece una belva come questa me la sarei portata nella tomba...piuttosto di vederla ferma per ben 5 anni....

          Commenta


          • #25
            Re: Peugeot 206 ferma da 5 anni !

            Allora....da meccanico posso dirti di togliere le candele....e mettergli almeno un pochetto di grasso sul filetto!!!poi cn le candele giu e mecchina in folle gira a mano il motore....per vedere se le fasce nn siano incollate (anke se ne dubito)!!!! poi chiaramente rimonta le candele!!!!dopodiche cambia subito l'olio...perche va bè ke è nuovo xò se è fermo da 5 anni ha per lo meno perso qualcosa della sua viscosità e quindo và cambiato subito!!!controlla la cinghia della distribuzione ke nn sia crepata, se nn lo è cambiala cmq il prima possibile!!!fatto questo inserisci la chiave nel quadro e vatti a divertire....
            Ah sicuramente se la makk è stata ferma appoggiata a terra avrai le gomme più ke ovalizzate...
            Facci sapere!!!
            Questo è x la prima accensione!!!
            Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

            Commenta


            • #26
              Re: Peugeot 206 ferma da 5 anni !

              grazie mille...bianco87...e anche a te marco306td...sono ottimi consigli...la cinghia che ho visto io era + che secca...e le gomme sgonfissime, secche e + ovali di un uovo di pasqua(tanto per stare in tema)...secondo voi le sospensioni sono da cambiare ? sia quelle davanti che quelle dietro ? secondo voi la benzina residua che c'era potrebbe dare problemi ?

              Commenta


              • #27
                Re: Peugeot 206 ferma da 5 anni !

                forse le sospensioni sono buone ma le gomme e la cinghia ti conviene cambiarle....

                PUG 106 RALLYE 16V

                Commenta


                • #28
                  Re: Peugeot 206 ferma da 5 anni !

                  le sospensioni sono sicuramente a posto!!!le gomme no di certo!
                  "L'ora più buia è sempre quella prima dell'alba"

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Peugeot 206 ferma da 5 anni !

                    http://www.youtube.com/watch?v=kpALbmjFK8c


                    Guardati sto video, da quel che ho capito la macchina era ferma da addirittura 8 anni!
                    Robert
                    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Peugeot 206 ferma da 5 anni !

                      Originariamente inviato da Hal Visualizza il messaggio
                      grazie mille...bianco87...e anche a te marco306td...sono ottimi consigli...la cinghia che ho visto io era + che secca...e le gomme sgonfissime, secche e + ovali di un uovo di pasqua(tanto per stare in tema)...secondo voi le sospensioni sono da cambiare ? sia quelle davanti che quelle dietro ? secondo voi la benzina residua che c'era potrebbe dare problemi ?
                      Le sospensioni sono sicuramente più ke a posto!!!vai tranquillo!!!!x la benzina se ce nè poca fai il pieno e sbattiti altamente!!!!
                      Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X