Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 206 ferma da 5 anni !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Peugeot 206 ferma da 5 anni !

    Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
    ....prima di spenderci soldi a cambiare tutto quello che si è "ovalizzato"...


    LOL, si sarà ovalizzato anche il ???
    Originariamente inviato da alex.bellux
    ma senza de me ... sto caxxo de forum come fà annà avanti?

    Commenta


    • #42
      Re: Peugeot 206 ferma da 5 anni !

      se si è formata la condenza dentro lo scarico x 5 anni non so quanto potrebbe reggere ancora....

      PUG 106 RALLYE 16V

      Commenta


      • #43
        Re: Peugeot 206 ferma da 5 anni !

        ragazzi...so che vi potrebbe sembrare eccessivamente pignolo o paranoico il mio comportamento...ma odio le cose che vengono fatte "alla buona"...specialmente nel campo dei motori..perché per me questa è una passione...non un hobby...e nella passione ci metto cuore e sentimento..la macchina per me è un essere vivente..e come tale la considero..non vedo cosa ci sia da criticare se una persona vuole dedicare mente e corpo alla popria "piccola". è vero che posso sembrare esagerato...ma per me l'auto è ben di + di una scocca con 4 gomme (grandi o piccole che siano)..per me guidare un'auto è un modo di esistere e curarla è un modo di dimostrarLe la mia gratitudine...non mi metto a parlarle dicendole "ti darò la forma di un proiettile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento" ma amo curare le imperfezioni...deve essere "semplicemente" il + efficente possibile. Ora io non so se qualcuno si ritrova nelle mie parole...però mi rivolgo a tutti coloro che amano il tuning e, + in generale, le auto: Non fate delle vostre auto le vostre schiave...ne tantomeno voi guidatori siate schiavi delle vostre auto...siate semplicemente il complemento l'uno dell'altra...e solo allora capirete il vero valore della guida."

        Commenta


        • #44
          Re: Peugeot 206 ferma da 5 anni !

          segui i consigli principali di gomme, olio, cinghia, etc... poi metti una batteria e accendi... poi vedi lentamente cosa potrebbe nn essere ok (tipo la marmitta se è bucata è cmq un problema secondario)

          e in boc... anzi no meglio se nn dico nulla valà
          - La mia anima è posseduta dal serie k -
          ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

          Commenta


          • #45
            Re: Peugeot 206 ferma da 5 anni !

            invece di buttarci olio a caso, stacca semplicemente la bobina delle candele, fai fare un pò di giri di avviamento a vuoto,in maniera tale che l'olio presente vada nel circuito lubrificante, dopo di chè riattacca la bobina e fai l'accensione, senza troppi problemi dovrebbe andare in moto
            ciao

            Commenta


            • #46
              Re: Peugeot 206 ferma da 5 anni !

              assicurati che nn ci siano andati i topi
              sai com'e' sono ghiotti delle tubazioni di gomma e delle cinghie disitribuzione

              Commenta


              • #47
                Re: Peugeot 206 ferma da 5 anni !

                stavo pensando...ci potrebbero essere problemi all'impianto elettrico in generale ? intendo..i finestrini per esempio, si alzeranno ancora ? i fili dell' impianto audio saranno ancora a posto (vabbè che per l'audio ho in mente una piccola cosuccia... ) Oddio raga...non vedo l'ora di mettere a soqquadro quell'auto per rifarla da capo...dovrà essere la mia piccola "supercar"...so che è inutile tanta preoccupazione..ma sono ancora giovane e per me queste cose contano !! e poi...sono fatto così ! che ci posso fa !

                Commenta


                • #48
                  Re: Peugeot 206 ferma da 5 anni !

                  per me ti stai creando troppi problemi, mettila in moto e controlli tutto!
                  l'unico problema puo essere la spia dell'air bag, ma basta attaccarla al computerino che hanno in peugeot e ti sparisce!
                  Scuderia ARETUSA Rally
                  Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
                  Club Sicilianu sugnu

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Peugeot 206 ferma da 5 anni !

                    Originariamente inviato da Ligier 500 D Visualizza il messaggio
                    per me ti stai creando troppi problemi, mettila in moto e controlli tutto!
                    l'unico problema puo essere la spia dell'air bag, ma basta attaccarla al computerino che hanno in peugeot e ti sparisce!
                    Come mia la spia dell'airbag potrebbe darmi problemi ? Dici che la centralina potrebbe aver subito danni essendo stata così tanto tempo senza corrente elettrica ?

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Peugeot 206 ferma da 5 anni !

                      Originariamente inviato da Ligier 500 D Visualizza il messaggio
                      per me ti stai creando troppi problemi, mettila in moto e controlli tutto!
                      quoto.. non puoi sapere cosa va e cosa non va se prima non la provi.. fai un controlli generale e accendila..
                      Nel dubbio.... chiedo informazioni

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X