annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 206 ferma da 5 anni !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Peugeot 206 ferma da 5 anni !

Oltre alle gomme io cambierei anche i cerchioni che magari si sono ovalizzati pure loro a star nella stessa posizione per 5 anni...
    Black Pearl With BMC Air Filter - Collettori Raceland 4 -1 - Cat 200 celle - Centrale Inoxcar con silenziatore a canna forata da 50 mm - Terminale Asso da 90 mm - Mappa - Ammo FK (fan veramente caccare ) - Molle Sportline -5 cm - Cerchi Butzi GTO Silver 7x16 ET 18 - Brembo Max Ant - Brembo Lisci Post - Pastiglie Brembo - Kit Orciari - fanali post JDM Black - Pinze rosse

Il mio impianto
    Sorgente: kenwood KDC-W6031 FA: Rainbow Slx 265
    Ampli: Audison Srx4 Sub: Dragster 10' in cassa chiusa

Commenta

Originariamente inviato da khikko Visualizza il messaggio
      Oltre alle gomme io cambierei anche i cerchioni che magari si sono ovalizzati pure loro a star nella stessa posizione per 5 anni...
      Io cambierei anche il motore...sicuramente le bielle si saranno ovalizzate nella stessa posizione per 5 anni....
      Originariamente inviato da alex.bellux
      ma senza de me ... sto caxxo de forum come fà annà avanti?

Commenta

Originariamente inviato da redcastle Visualizza il messaggio
        Io cambierei anche il motore...sicuramente le bielle si saranno ovalizzate nella stessa posizione per 5 anni....
        hahaha..bella questa ...cmq...il video mi ha ridato speranza...thanks! Altra domanda : secondo voi la marmitta si è rovinata ? potrebbe essere bucata ?

Commenta

se è stata sempre ferma e non ha preso acqua, lo scarico sarà come nuovo. altrimenti te ne accorgerai al primo giro di chiave se è bucata!!!
          Originariamente inviato da alex.bellux
          ma senza de me ... sto caxxo de forum come fà annà avanti?

Commenta

Originariamente inviato da redcastle Visualizza il messaggio
            se è stata sempre ferma e non ha preso acqua, lo scarico sarà come nuovo. altrimenti te ne accorgerai al primo giro di chiave se è bucata!!!
            umh...acqua direttamente no..però non era in ferma in garage...semplicemente era dentro un deposito aperto...

Commenta

Magari si è ovalizzata pure quella..

Commenta

eh eh eh...
                ah,se la chiave fa fatica a entrare nel blocchetto occhio....si potrebbe essere ovalizzato pure quello!....
                seriamente,se vuoi fare il pignolo tagliandala,fai il pieno e accendila....cambia subito le gomme e vai...l'unica cosa che devi controllare bene è la cinghia....
                "AMICI DELLE COLLE TEAM"

http://freerideperlecolle.blogspot.it/

Commenta

minchia a te se ti danno una macchina nuova che è appena uscita dal concessionario per sicurezza gli fai il tagliando e gli cambi le gomme.. sei fuori quante paranoie ti tiri.. fai come ti ha detto bianco87 metti in moto e vai..
                  [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

Commenta

Originariamente inviato da lelebmw Visualizza il messaggio
                    minchia a te se ti danno una macchina nuova che è appena uscita dal concessionario per sicurezza gli fai il tagliando e gli cambi le gomme.. sei fuori quante paranoie ti tiri.. fai come ti ha detto bianco87 metti in moto e vai..
                    esatto. se va hai risparmiato tempo e soldi, se nn va ci metti mano
                    - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
                    (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

.: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
                    (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

Commenta

Io cmq..proverei ad accenderla, magari butti un pò d'olio sulla chinghia, o un pò di grasso..e provi.Almeno ti rendo conto delle condizioni dell'auto..prima di spenderci soldi a cambiare tutto quello che si è "ovalizzato"

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

Sto operando...
                      X