annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PETIZIONE A FAVORE dei LIMITI ai neopatentati

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: PETIZIONE A FAVORE dei LIMITI ai neopatentati

Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
    pippe mentali su una questione burocratica...
    Era solo per ribadire la ridicolaggine di alcune leggi, anche se in questo caso mi rendo conto che sarebbe un problema calcolare l'indice di "neopatentato" per ognuno, ci vorrebbe un cartellino da timbrare ogni 1000km.

Commenta

Originariamente inviato da Edoardo87 Visualizza il messaggio
      Le ha viste la tua amica o te ?

Se le hai viste te ... che strano, sempre al posto giusto al momento giusto.

Aoh (mi adeguo anche io con il tuo lessico) ma quante stronzate spari ?
      parlando con unaq persona a me molto cara ti posso tranquillamente confermare che negl' incienti autostradali e non si vedono cose a dir poco raccapriccianti, scene molto molto forti
      un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

Commenta

comunque anche l'attuale legge per i neopatentati è insensata se ci pensiamo, abbiamo il limite di 100km/h in autostrada per esempio

e chi mai li potrà contestare??? gli autovelox sono tarati a 136...e non un velox non può capire chi guida
        ci vorrebbe una pattuglia ogni metro...ma è impossibile

l'unica cosa che avrebbe effetto è imporre un blocco sul mezzo da installare in motorizzazione con annotazione sulla carta di circolazione...così si può in ogni caso portare tutte le auto anche quelle dei genitori e se c'è il blocco vanno piano pure loro che non fa male
        SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
          comunque anche l'attuale legge per i neopatentati è insensata se ci pensiamo, abbiamo il limite di 100km/h in autostrada per esempio

e chi mai li potrà contestare??? gli autovelox sono tarati a 136...e non un velox non può capire chi guida
          ci vorrebbe una pattuglia ogni metro...ma è impossibile

l'unica cosa che avrebbe effetto è imporre un blocco sul mezzo da installare in motorizzazione con annotazione sulla carta di circolazione...così si può in ogni caso portare tutte le auto anche quelle dei genitori e se c'è il blocco vanno piano pure loro che non fa male
          La legge non è ridicola, tanto meno dovresti ridere della legge, perchè non fai altro che renderti ridicolo. Mi pare ovvio che uno deve rispettare le leggi, non perchè è costretto ma perchè dovrebbe volerlo fare di sua spontanea volontà, il limite dei 100, probabilmente è insensato, ma solo perchè la gente manca di buon senso, e non riesce ad obbedire a una legge che desidera solo il suo bene, se si vede un fucile piantanto in faccia, allora lo fa, ma la domanda è, perchè c' è bisogno di un fucile piantato in faccia o di qualcuno che controlla perennemente?????? Mi pare ovvio che lo stato non può star sempre a controllare tutti, come mi pare una limitazione della libertà personale bloccare l' auto (la usa un parente per andare in pista perchè no??????), semplicemente tu neo-patentanto dovresti autocontrollarti, difficile se sei abituato ad obbedire alle leggi soltanto sotto minaccia imminente.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
            La legge non è ridicola, tanto meno dovresti ridere della legge, perchè non fai altro che renderti ridicolo. Mi pare ovvio che uno deve rispettare le leggi, non perchè è costretto ma perchè dovrebbe volerlo fare di sua spontanea volontà, il limite dei 100, probabilmente è insensato, ma solo perchè la gente manca di buon senso, e non riesce ad obbedire a una legge che desidera solo il suo bene, se si vede un fucile piantanto in faccia, allora lo fa, ma la domanda è, perchè c' è bisogno di un fucile piantato in faccia o di qualcuno che controlla perennemente?????? Mi pare ovvio che lo stato non può star sempre a controllare tutti, come mi pare una limitazione della libertà personale bloccare l' auto (la usa un parente per andare in pista perchè no??????), semplicemente tu neo-patentanto dovresti autocontrollarti, difficile se sei abituato ad obbedire alle leggi soltanto sotto minaccia imminente.
            Non fa una grinza.

Lupomannaro.. hai pensato di mangiarti tutte le medicine che hai in casa, sciroppi compresi, in meno di 20 minuti?

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
              vabbé allora così non facciamo leggi che tanto tutti dovremmo rivolgerci al buon senso...a questo punto come dici tu neanche i limiti di potenza servono...se io neopatentato devo autocontrollarmi!!
              nessuno rispetta il limite dei 100km/h è un dato di fatto, a prescidere dall'auto potente o no. come pure i più grandi superano ampiamente i limiti. in autostrada o c'è quello che se la fa tutta in corsia di sorpasso lampeggiando che deve correre o c'è quello che si fa la passeggiata e crea pericolo.
              io ho senso della legge, ma chi non ce l'ha ha bisogno di essere castigato, in questo caso multato, fermato...
              un blocco sarebbe la soluzione perfetta...di certo non ci saranno + incidenti dovuti all'alta velocità
              SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                vabbé allora così non facciamo leggi che tanto tutti dovremmo rivolgerci al buon senso...a questo punto come dici tu neanche i limiti di potenza servono...se io neopatentato devo autocontrollarmi!!
                nessuno rispetta il limite dei 100km/h è un dato di fatto, a prescidere dall'auto potente o no. come pure i più grandi superano ampiamente i limiti. in autostrada o c'è quello che se la fa tutta in corsia di sorpasso lampeggiando che deve correre o c'è quello che si fa la passeggiata e crea pericolo.
                io ho senso della legge, ma chi non ce l'ha ha bisogno di essere castigato, in questo caso multato, fermato...
                un blocco sarebbe la soluzione perfetta...di certo non ci saranno + incidenti dovuti all'alta velocità
                Ti prego, dimmi che prima di accendere al computer ti droghi sempre pesantemente.

Commenta

Originariamente inviato da HardTechno Visualizza il messaggio
                  Non fa una grinza.

Lupomannaro.. hai pensato di mangiarti tutte le medicine che hai in casa, sciroppi compresi, in meno di 20 minuti?
                  visto che ho 4 macchine non ho soldi da spendere in medicine...tu invece che hai risparmiato ne puoi acquistare e consumare in quantità industriale così ti fai secco e non rompi più le balle

Commenta

Originariamente inviato da HardTechno Visualizza il messaggio
                    Ti prego, dimmi che prima di accendere al computer ti droghi sempre pesantemente.
                    visto che giochiamo come i bimbi a fare la guerra, e che avete spesso parlato di saper scrivere, ti ricordo che si dice accedere al computer oppure accendere il computer

Commenta

Originariamente inviato da zerotrentasette Visualizza il messaggio
                      parlando con unaq persona a me molto cara ti posso tranquillamente confermare che negl' incienti autostradali e non si vedono cose a dir poco raccapriccianti, scene molto molto forti

A lui e alla ragazza ho mandato in pvt una foto del mio archivio,giusto per fare capire che non dico cazzate.

Non lo faccio pubblicamente per rispetto sia per la persona che me le ha date,sia per la persona fotografata.
                      RICCIO COME BACK

Commenta

Sto operando...
                      X