Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Donna al volante pericolo costante?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Donna al volante pericolo costante?

    Uomo o Donna?


    [YOUTUBE]jhNtCHKuYbg[/YOUTUBE]






    donna, ovvio
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #92
      Re: Donna al volante pericolo costante?

      per me sono poche le donne che sanno guidare bene buona parte cioe la maggioranza ha scarse lacune poi ce una piccola fetta che se la cava discretamente
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

      Commenta


      • #93
        Re: Donna al volante pericolo costante?

        Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        Uomo o Donna?


        [YOUTUBE]jhNtCHKuYbg[/YOUTUBE]






        donna, ovvio
        questo video ha una faccia conosciuta
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

        Commenta


        • #94
          Re: Donna al volante pericolo costante?

          Originariamente inviato da Lumiangel Visualizza il messaggio
          purtroppo molte ragazze/donne sono molto insicure alla guida, e questo è anche parzialmente causato dalla prepotenza altrui, e dalla poca pazienza spesso di chi sta loro vicino quando guidano...
          quando ero neopatentata mi è successa una cosa buffa
          al semaforo, con la macchina appena comprata, avevo accanto mio padre. faccio per partire...bum...mi si spegne
          immediatamente mio padre attacca a sbraitare "ecco, ti ho preso la macchina ma non la sai guidare, non sei sicura, guara che coda che stiamo formando bla bla bla..."
          spengo, riaccendo e riparto, dopo 200 metri puf si spegne ancora...e altra scenata, con gente dietro che suona etc etc...
          fortunatamente non sono il tipo da farmi prendere dal painco e mi ero accorta che non era colpa mia ma la macchina aveva qualcosa che non andava...ho accostato e ho gentilmente chiesto a mio padre di provare a partire lui se riusciva ...alla fine si era rotto il galleggiante della benzina e segnava mezzo serbatoio anche se era secca secca...x quello non andava!
          questo aneddoto è x dire che molte ragazze, alcune delle quali potrebbero essere tranquillamente delle mie amiche, si sarebbero fatte prendere dal panico e chissà che avrebbero fatto, magari si sarebbero bloccate del tutto in mezzo alla strada...alcune sono patologiche, ma altre hanno bisogno di fiducia e non di gente che ha poca pazienza, e oggi è difficile trovare qualcuno che non ti suona appena ti fermi...
          comunque,vedo spesso mie amiche che evitano di prendere l'autostrada o le tangenziali, che non sanno parccheggiare...ed effettivamente sono abbastanza dei eprisoli
          il problema è che si generalizza sempre, e anche se io guido direi abbastanza bene (non so schuhmacher eh però rispetto alle alre donne...brr) e non sono per nulla insicura al volante vedo spesso persone che si lancian davandi a me pensando di fare leva sull'insicurezza (classico esempio allo stop, ragazza che sta ferma le ore e aspetta che ci sia la strada libera...io mi lancio appena posso) e magari rischiano di venirmi addosso
          Meno male che in giro ci sono ragazze come te! Grande anche per il fatto che hai capito che si trattava dell'auto che non andava: io ho amici (maschi) che non avrebbero capito cosa stava succedendo, quindi
          P A R I T U R - P A X - B E L L O

          Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

          Commenta


          • #95
            Re: Donna al volante pericolo costante?

            Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            Uomo o Donna?


            [YOUTUBE]jhNtCHKuYbg[/YOUTUBE]






            donna, ovvio
            questa è la migliore ! però dopo la romana che s'incazza con tutto e con tutti e insulta la gente perchè non riesce a parcheggiare
            per me cmq alcune donne sono allo stesso livello della maggior parte degli anziani patentati...
            L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



            Davide

            Commenta


            • #96
              Re: Donna al volante pericolo costante?

              Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
              questa è la migliore ! però dopo la romana che s'incazza con tutto e con tutti e insulta la gente perchè non riesce a parcheggiare
              per me cmq alcune donne sono allo stesso livello della maggior parte degli anziani patentati...
              infatti





              se non erro è questa la tizia che si incazza

              [YOUTUBE]710cMf9Nxkc[/YOUTUBE]
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #97
                Re: Donna al volante pericolo costante?

                Questo è l'apoteosi...la summa di tutte le 'dicerie' sulle donne...


                [YOUTUBE]VtXP45iN5dw[/YOUTUBE]
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #98
                  Re: Donna al volante pericolo costante?

                  Originariamente inviato da AkimaGT Visualizza il messaggio
                  QUOTONE!!oggi, invece, ho beccato il solito con mini al cellulare ke andava a 40...e in una rotonda ho beccato uno ke mi ha suonato xkè nn l'ho fatto passare!!ma se avevo la precedenza io!!!! cioè x lui dovevo fermarmi in mezzo alla rotonda e farlo passare ma come stai!!! mah...xò ho beccato anke la solita imbranata
                  quello della rotonda è successo pure a me , e si trattava anche di una rotonda minuscola, di quelle inutili piazzate solo x farti rallentare in un posto dove non serve ...ero già in rotonda e questo tipo inizia a suonare e quando gli sono quasi davanti parte di colpo...mi sono fermata a 1 mm dal suo paraurti posteriore...e ha avuto anche da ridire
                  BMW MINI? NO THANKS!
                  take a look @ my pics on Flickr
                  Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

                  Commenta


                  • #99
                    Re: Donna al volante pericolo costante?

                    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    infatti





                    se non erro è questa la tizia che si incazza

                    [YOUTUBE]710cMf9Nxkc[/YOUTUBE]
                    ma va ... mika s'incazza ! è solo un tantino nervosa... può capitare a tutti la giornata "NO"...
                    e il vecchietto con la 600blu dove lo mettiamo ? ogni volta che va a fare un giro al mercato o a ritirare la pensione "frizione e fiancata nuove" con mastercard, avere la patente ed esser rintronati non ha prezzo...
                    L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



                    Davide

                    Commenta


                    • Re: Donna al volante pericolo costante?

                      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      Questo è l'apoteosi...la summa di tutte le 'dicerie' sulle donne...


                      [YOUTUBE]VtXP45iN5dw[/YOUTUBE]
                      no venon...mi spiace questa non è una donna, è un extra terrestre ...non può essere umano chi ha fatto una cosa simile
                      BMW MINI? NO THANKS!
                      take a look @ my pics on Flickr
                      Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X