Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Donna al volante pericolo costante?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Donna al volante pericolo costante?

    Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
    ma va ... mika s'incazza ! è solo un tantino nervosa... può capitare a tutti la giornata "NO"...
    e il vecchietto con la 600blu dove lo mettiamo ? ogni volta che va a fare un giro al mercato o a ritirare la pensione "frizione e fiancata nuove" con mastercard, avere la patente ed esser rintronati non ha prezzo...
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Donna al volante pericolo costante?

      Si Si è lei...cmq quella della panda rossa è più persa di questa...ha 350 metri di parcheggio e fa 14 mila manovre

      Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

      Maggiori info su Handcoded.it

      Commenta


      • Re: Donna al volante pericolo costante?

        Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
        ma va ... mika s'incazza ! è solo un tantino nervosa... può capitare a tutti la giornata "NO"...
        e il vecchietto con la 600blu dove lo mettiamo ? ogni volta che va a fare un giro al mercato o a ritirare la pensione "frizione e fiancata nuove" con mastercard, avere la patente ed esser rintronati non ha prezzo...
        ho capito di ki parli!!!questo qua!!

        http://www.youtube.com/watch?v=vJjWFRQy_tM
        1968 - 2007 Ciao Colin...

        Commenta


        • Re: Donna al volante pericolo costante?

          Originariamente inviato da Lumiangel Visualizza il messaggio
          no venon...mi spiace questa non è una donna, è un extra terrestre ...non può essere umano chi ha fatto una cosa simile
          Infatti è veramente paranormale



          ps: tu sei l'eccezione che conferma la regola cmq







          pps: ora non esaltarti però
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Donna al volante pericolo costante?

            Originariamente inviato da AkimaGT Visualizza il messaggio
            ho capito di ki parli!!!questo qua!!

            http://www.youtube.com/watch?v=vJjWFRQy_tM

            BAHUUAHHAUHUAAHUA è favoloso quando i vecchi si incastrano e si fermano un secondo a pensare sul da farsi
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Donna al volante pericolo costante?

              Originariamente inviato da Lumiangel Visualizza il messaggio
              quello della rotonda è successo pure a me , e si trattava anche di una rotonda minuscola, di quelle inutili piazzate solo x farti rallentare in un posto dove non serve ...ero già in rotonda e questo tipo inizia a suonare e quando gli sono quasi davanti parte di colpo...mi sono fermata a 1 mm dal suo paraurti posteriore...e ha avuto anche da ridire
              per quanto riguarda le rotonde, questo è un caso a parte ! ci sono uomini e donne che prima di entrare in rotonda sembra che tirano una monetina e poi decidono ... a sti ignoranti che non sanno cosa vogliono dire quegli stupidi triangolini per terra un bel ritorno a scuola guida non gli farebbe male!!!
              L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



              Davide

              Commenta


              • Re: Donna al volante pericolo costante?

                Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                Infatti è veramente paranormale



                ps: tu sei l'eccezione che conferma la regola cmq






                pps: ora non esaltarti però
                stavo cercando inutilmente una faccetta con gli occhioni lucidi per l'affermazione che hai fatto
                too late..mi sono già esaltata hehehehe
                comunque sempre in tema donne che guidano, non so se vi ho parlato della mia vicina...
                ha una micra, e gira SEMPRE con gli specchietti chiusi perchè dice che dopo non riesce a parcheggiarla in garage (notare che ha un garage doppio con l'ingresso enorme, e solo dentro al garage ci sono delel colonne che lo dividono dal box accanto)....un pericolo! e quando gliel'ho fatto notare ha riso e ha fatto spallucce "eh vabbè incidenti non ne ho ancora fatti però"
                altra categoria molto pericolosa sono le mamme con figli appresso...tutto ciò che accade al di fuori dell'abitacolo per loro non ha interesse
                BMW MINI? NO THANKS!
                take a look @ my pics on Flickr
                Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

                Commenta


                • Re: Donna al volante pericolo costante?

                  Originariamente inviato da AkimaGT Visualizza il messaggio
                  ho capito di ki parli!!!questo qua!!

                  http://www.youtube.com/watch?v=vJjWFRQy_tM
                  è lui o non è lui?! ma ceeeerto che è lui! il migliore...
                  cmq il video della panda rossa l'ho guardato 2 volte, e per me la tipa oltre a essere imbranata , o si è scolata un pintone di vino o si è tirata una striscia di coca lunga come la TO-MI...
                  L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



                  Davide

                  Commenta


                  • Re: Donna al volante pericolo costante?

                    Originariamente inviato da Lumiangel Visualizza il messaggio
                    stavo cercando inutilmente una faccetta con gli occhioni lucidi per l'affermazione che hai fatto
                    too late..mi sono già esaltata hehehehe
                    comunque sempre in tema donne che guidano, non so se vi ho parlato della mia vicina...
                    ha una micra, e gira SEMPRE con gli specchietti chiusi perchè dice che dopo non riesce a parcheggiarla in garage (notare che ha un garage doppio con l'ingresso enorme, e solo dentro al garage ci sono delel colonne che lo dividono dal box accanto)....un pericolo! e quando gliel'ho fatto notare ha riso e ha fatto spallucce "eh vabbè incidenti non ne ho ancora fatti però"
                    altra categoria molto pericolosa sono le mamme con figli appresso...tutto ciò che accade al di fuori dell'abitacolo per loro non ha interesse
                    ====>







                    Quelli con gli specchietti chiusi li prenderei a pizze

                    spesso vedo uomini di mezza età con lo specchietto lato passeggero chiuso


                    ma il top fu una vecchia che sembrava PLATINETTE con una Ypsilon...entrambi gli specchietti chiusi....sul Raccordo Anulare...era al centro...e ondeggiava...dopo esser stato quasi speronato mentre la sorpassavo ho rallentato e l'ho fatta allontanare terrore puro!





                    Si le mamme con i bambini l'ho notato anche io...guardano sempre nello specchietto retrovisore...ma per guardare i bimbi...no comment
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Donna al volante pericolo costante?

                      Fatti meno seghe mentali.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X