Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Donna al volante pericolo costante?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Donna al volante pericolo costante?

    Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
    Sinceramente io quando piove un po' in tensione lo sono... Di certo non rinuncio a guidare, però se mi trovo in mezzo a un acquazzone con in macchina 4 persone che magari si agitano e mi appannano i vetri tanto tranquillo non sto. Complice anche il tipo di macchina ormai un po' "superato"...
    Se invece sono da solo mi diverto, tergi a manetta, mani sicure sul volante e cervello acceso al 120%!!
    ...poi: casco in testa, ben allacciato e prudenza, SEMPRE!
    P A R I T U R - P A X - B E L L O

    Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

    Commenta


    • #82
      Re: Donna al volante pericolo costante?

      Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
      Quoto, pure io avrei votato qull'opzione, mi sembrava quella più giusta... Io la farei inserire a qualche mod...
      P A R I T U R - P A X - B E L L O

      Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

      Commenta


      • #83
        Re: Donna al volante pericolo costante?

        Originariamente inviato da Roby100HP Visualizza il messaggio
        ...poi: casco in testa, ben allacciato e prudenza, SEMPRE!
        Si, scherza, scherza, però ci vuole molta attenzione quando piove, soprattutto se non hai ABS e compagnia bella..
        Ultima modifica di robi2000ts; 21-05-2007, 16:55.
        Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
        Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

        Commenta


        • #84
          Re: Donna al volante pericolo costante?

          Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio


          Si, scherza, scherza, però ci vuole molta attenzione quando piove, soprattutto se non hai ABS e compagnia bella..
          Tranquillo, era detto con sarcasmo, rispetto pienamente ciò che hai postato!

          Se invece sono da solo mi diverto, tergi a manetta, mani sicure sul volante e cervello acceso al 120%!!
          ...infatti a me la pioggia non piace per niente...
          Ultima modifica di Roby100HP; 21-05-2007, 16:48.
          P A R I T U R - P A X - B E L L O

          Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

          Commenta


          • #85
            Re: Donna al volante pericolo costante?

            purtroppo molte ragazze/donne sono molto insicure alla guida, e questo è anche parzialmente causato dalla prepotenza altrui, e dalla poca pazienza spesso di chi sta loro vicino quando guidano...
            quando ero neopatentata mi è successa una cosa buffa
            al semaforo, con la macchina appena comprata, avevo accanto mio padre. faccio per partire...bum...mi si spegne
            immediatamente mio padre attacca a sbraitare "ecco, ti ho preso la macchina ma non la sai guidare, non sei sicura, guara che coda che stiamo formando bla bla bla..."
            spengo, riaccendo e riparto, dopo 200 metri puf si spegne ancora...e altra scenata, con gente dietro che suona etc etc...
            fortunatamente non sono il tipo da farmi prendere dal painco e mi ero accorta che non era colpa mia ma la macchina aveva qualcosa che non andava...ho accostato e ho gentilmente chiesto a mio padre di provare a partire lui se riusciva ...alla fine si era rotto il galleggiante della benzina e segnava mezzo serbatoio anche se era secca secca...x quello non andava!
            questo aneddoto è x dire che molte ragazze, alcune delle quali potrebbero essere tranquillamente delle mie amiche, si sarebbero fatte prendere dal panico e chissà che avrebbero fatto, magari si sarebbero bloccate del tutto in mezzo alla strada...alcune sono patologiche, ma altre hanno bisogno di fiducia e non di gente che ha poca pazienza, e oggi è difficile trovare qualcuno che non ti suona appena ti fermi...
            comunque,vedo spesso mie amiche che evitano di prendere l'autostrada o le tangenziali, che non sanno parccheggiare...ed effettivamente sono abbastanza dei eprisoli
            il problema è che si generalizza sempre, e anche se io guido direi abbastanza bene (non so schuhmacher eh però rispetto alle alre donne...brr) e non sono per nulla insicura al volante vedo spesso persone che si lancian davandi a me pensando di fare leva sull'insicurezza (classico esempio allo stop, ragazza che sta ferma le ore e aspetta che ci sia la strada libera...io mi lancio appena posso) e magari rischiano di venirmi addosso
            BMW MINI? NO THANKS!
            take a look @ my pics on Flickr
            Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

            Commenta


            • #86
              Re: Donna al volante pericolo costante?

              Originariamente inviato da Roby100HP Visualizza il messaggio
              Tranquillo, era detto con sarcasmo, rispetto pienamente ciò che hai postato!



              ...infatti a me la pioggia non piace per niente...
              Si, scusa, pure io scherzavo. Purtroppo la faccina era finita all'inizio del post e quindi non si capiva l'ironia..
              Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
              Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

              Commenta


              • #87
                Re: Donna al volante pericolo costante?

                Originariamente inviato da Lumiangel Visualizza il messaggio
                purtroppo molte ragazze/donne sono molto insicure alla guida, e questo è anche parzialmente causato dalla prepotenza altrui, e dalla poca pazienza spesso di chi sta loro vicino quando guidano...
                quando ero neopatentata mi è successa una cosa buffa
                al semaforo, con la macchina appena comprata, avevo accanto mio padre. faccio per partire...bum...mi si spegne
                immediatamente mio padre attacca a sbraitare "ecco, ti ho preso la macchina ma non la sai guidare, non sei sicura, guara che coda che stiamo formando bla bla bla..."
                spengo, riaccendo e riparto, dopo 200 metri puf si spegne ancora...e altra scenata, con gente dietro che suona etc etc...
                fortunatamente non sono il tipo da farmi prendere dal painco e mi ero accorta che non era colpa mia ma la macchina aveva qualcosa che non andava...ho accostato e ho gentilmente chiesto a mio padre di provare a partire lui se riusciva ...alla fine si era rotto il galleggiante della benzina e segnava mezzo serbatoio anche se era secca secca...x quello non andava!
                questo aneddoto è x dire che molte ragazze, alcune delle quali potrebbero essere tranquillamente delle mie amiche, si sarebbero fatte prendere dal panico e chissà che avrebbero fatto, magari si sarebbero bloccate del tutto in mezzo alla strada...alcune sono patologiche, ma altre hanno bisogno di fiducia e non di gente che ha poca pazienza, e oggi è difficile trovare qualcuno che non ti suona appena ti fermi...
                comunque,vedo spesso mie amiche che evitano di prendere l'autostrada o le tangenziali, che non sanno parccheggiare...ed effettivamente sono abbastanza dei eprisoli
                il problema è che si generalizza sempre, e anche se io guido direi abbastanza bene (non so schuhmacher eh però rispetto alle alre donne...brr) e non sono per nulla insicura al volante vedo spesso persone che si lancian davandi a me pensando di fare leva sull'insicurezza (classico esempio allo stop, ragazza che sta ferma le ore e aspetta che ci sia la strada libera...io mi lancio appena posso) e magari rischiano di venirmi addosso
                QUOTONE!!oggi, invece, ho beccato il solito con mini al cellulare ke andava a 40...e in una rotonda ho beccato uno ke mi ha suonato xkè nn l'ho fatto passare!!ma se avevo la precedenza io!!!! cioè x lui dovevo fermarmi in mezzo alla rotonda e farlo passare ma come stai!!! mah...xò ho beccato anke la solita imbranata
                1968 - 2007 Ciao Colin...

                Commenta


                • #88
                  Re: Donna al volante pericolo costante?

                  Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
                  Azz...applausone al nonno che riesce a mangiare un gelato mentre guida...io non ci ho mai provato!!!!!
                  non ci volevo credere nemmeno io quando ho visto dal suo lunotto posteriore che stava mangiando un gelato
                  Nel dubbio.... chiedo informazioni

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Donna al volante pericolo costante?

                    Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                    Belin che 3d "sessista".......


                    Già, mi sa che ho creato un mostro... meno male che le ragazze del forum si fanno sentire
                    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
                    ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
                    L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
                    ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

                    IMPOSSIBLE IS NOTHING
                    ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Donna al volante pericolo costante?

                      Originariamente inviato da AkimaGT Visualizza il messaggio
                      sarò aliena ma io ricerco queste cose..
                      io oltre ke x passione e amore x l'auto lo faccio anke x un'affermazione sociale appunto x smentire il fatto ke la donna nn sa guidare
                      sei sicura di essere donna?













                      skerzo
                      Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
                      Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

                      VENDO IMPIANTO AUDIO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X