annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sorpreso ladro in auto...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sorpreso ladro in auto...

Originariamente inviato da SKuAlo Visualizza il messaggio
    Mi sembra il discorso che si fa con la pena di morte negli states....peccato che le statistiche dimostrino che non serva d una cippa anzi..
    se in italia c'era la pena di morte voglio vedere se non cambiava qualcosa.
    Il problema è che in Italia non finisci dentro più nemmeno se uccidi............per le cazzatelle invece ci vai dentro.

Io darei la medaglia ai carabinieri che durante le rapine uccidono i rapinatori, se aprisse la "caccia" al rapinatore, ci starebbero più attenti secondo me.
    Quanti di voi sarebbero disposti a rischiare la vita per uno stereo? penso nessuno.
    Chi lo fa evidentemente non ha nulla da perdere e guarda caso sono sempre questi albanesi............
    Fosse per me affonderei le navi con cui tentano di arrivare clansetinamente in Italia, altro che centri di accoglienza...........se non sai stare al mondo stattene a casa tua.

skualo ovviamente non ce l'ho con te.
    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da whinteNa Visualizza il messaggio
      guarda che anche tyson è finito in prigione.. sarà stato sfortunato di fare per professione il pugile?

io per professione faccio il cecchino quando litigo con la morosa vado in giro a sparare alla gente dai palazzi.. sfortuna vuole che la gente si trovi proprio per strada quando io ho le palle girate..

ripeto: lui era in torto. adesso lo sei anche te. se ti denuncia veditela te.
      Per la serie: Evviva i flame.

La differenza tra me e pramuk è che io ho fatto due anni di kung-fu e lui insegna thai-boxe. Per quello il tizio è stato sfortunato. Due colpi miei penso che non siano paragonabili a quelli di un istruttore (qualunque sia la disciplina). Resta il fatto che per difendere le mie proprietà, mi sento in diritto di colpire (non uccidere o torturare) chi tenta di rubarle.

Ah, Tyson è finito in carcere per stupro.
      Engine Division

Commenta

ahha..

quella gente caro mio entra in italia perche dove sta si vede che non sta bene e non è di certo per volere loro che stanno male ma perche qualche gran genio che non si accontenta di quello che ha e vuole sempre di più decide di fare una guerra per 2 litri di petrolio o per dimostrare che sono superiori.. vedi il vietnam come insegna.. ma gli americani tanto non l'hanno capito e sono fuuuurbi come voi che con la violenza risolvono tutto!
        invece che venire a rubare in italia perchè non si rabboccano le maniche e cercano di migliorare e ricostruire il loro paese?? troppo facile andare a fare il lavoro meno faticoso del mondo...
        ammazzi uno? tanto non mi prendono e cambio città...o cambio stato tanto chissenefrega...rubare in italia o rubare in francia poca differenza....

mi sa che devi rivedere le tue idee e i tuoi pensieri...e cercare di accenderlo il cervello....
        (¯`·._Non c'è mai tempo per farlo bene...ma c'è sempre tempo per rifarlo_.·´¯)
        Dany e Mirko...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi

..::Tuning Night Monza ::.. ^Silvy206^

Commenta

già già si capisce che mi piace l'acool.. cos'è infrango una legge? mi hanno mai beccato ubriaco? vuoi vedere la mia fedina penale?

anche i tedeschi bevono 10 volte tanto che in italia e come mai ci sono meno morti per strada? senza contare che non hanno limiti in certi tratti di autostrada... vuoi altro?
          Ma fatti una cultura invece che parlare per frasi fatte ed idee altrui.
          A mio parere sei un viziatello figlio di papà che di politica ne sa davvero poco se non per qualche amico da centro sociale.

Commenta

già già si capisce che mi piace l'acool.. cos'è mi hanno mai beccato ubriaco?
            No a quanto pare, ma intanto fai la mina vagante in giro per le strade, FENOMENO (per non dire altro)

Admin Of Driving Pleasure

Commenta

Originariamente inviato da Pegasus83 Visualizza il messaggio
              sei proprio un comunistone peace&love allora....

della peace&love nel 2007 non ci facciamo una mazza, e la tua difesa di un albanese che stava rubando è un esempio lampante.
              ma io ho in tutti i post ho forse detto che non doveva fermarlo o denunciarlo?

io ho semplicemente detto che VOI STATE DICENDO che perchè stava rubando ed era albanese ha fatto bene a pestarlo e poteva ucciderlo..

insomma che i dritti umani per gli albanesi NON ESISTONO se sono in italia!

Commenta

Originariamente inviato da Pegasus83 Visualizza il messaggio
                No caro mio, quella gente ruba perchè ci siete voi al governo che li fate entrare, è ben diversa la cosa!

Ma tanto la musica sta per cambiare, avete finito di ladrare...
                straquotone!
                ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

già già si capisce che mi piace l'acool.. cos'è infrango una legge? mi hanno mai beccato ubriaco? vuoi vedere la mia fedina penale?

anche i tedeschi bevono 10 volte tanto che in italia e come mai ci sono meno morti per strada? senza contare che non hanno limiti in certi tratti di autostrada... vuoi altro?
                  bravo bevi e guida...fai il pirla...quando ci lasci la pelle o per colpa tua ce la lasciano delle persone che non centrano nulla..allora forse capirai la montagna di stronzate che dici e fai ogni giorno.....ma quanti anni hai?? 2????
                  er in vacanza quando hanno consegnato i cervelli???
                  (¯`·._Non c'è mai tempo per farlo bene...ma c'è sempre tempo per rifarlo_.·´¯)
                  Dany e Mirko...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi

..::Tuning Night Monza ::.. ^Silvy206^

Commenta

Originariamente inviato da ^Silvy206^ Visualizza il messaggio
                    invece che venire a rubare in italia perchè non si rabboccano le maniche e cercano di migliorare e ricostruire il loro paese?? troppo facile andare a fare il lavoro meno faticoso del mondo...
                    ammazzi uno? tanto non mi prendono e cambio città...o cambio stato tanto chissenefrega...rubare in italia o rubare in francia poca differenza....

mi sa che devi rivedere le tue idee e i tuoi pensieri...e cercare di accenderlo il cervello....
                    Quoto...

forse ha vissuto fino ad adesso a latte e playstation sto qui...

Tutto rispettoso delle leggi e delle regole..Ma ancora nn l'hai capito che più sei nella ragione e più te la prendi nel culo??

Svegliaaaaa!!!

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

Mi ritiro a pensare a cose più serie, invece che perdere tempo con un idiota simile.

Admin Of Driving Pleasure

Commenta

Sto operando...
                      X