Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sorpreso ladro in auto...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sorpreso ladro in auto...

    Originariamente inviato da Inox Visualizza il messaggio
    anche se il ladro fosse stato italiano avresti fatto bene a fare quello che hai fatto.

    magari era meglio chiamare l'ambulanza (dalla cabina) per segnalare un incidente d'auto e andarsene invece che chiamare i CC.
    si certo, ovviamente i segni di un incidente d'auto sono tali e quali a quelli di una sana smitragliata di cazzotti,,.,
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

    Commenta


    • Re: Sorpreso ladro in auto...

      Originariamente inviato da Inox Visualizza il messaggio
      anche se il ladro fosse stato italiano avresti fatto bene a fare quello che hai fatto.

      magari era meglio chiamare l'ambulanza (dalla cabina) per segnalare un incidente d'auto e andarsene invece che chiamare i CC.
      si, poi basta che c'è solo 1 testimone che dice la verità e son cazzi. l'albanese lo fanno santo vittima dell'intolleranza e del razzismo
      - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
      (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

      .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
      (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

      Commenta


      • Re: Sorpreso ladro in auto...

        Originariamente inviato da Inox Visualizza il messaggio
        anche se il ladro fosse stato italiano avresti fatto bene a fare quello che hai fatto.

        magari era meglio chiamare l'ambulanza (dalla cabina) per segnalare un incidente d'auto e andarsene invece che chiamare i CC.
        che puttan*ta che hai scritto..

        Commenta


        • Re: Sorpreso ladro in auto...

          Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
          si certo, ovviamente i segni di un incidente d'auto sono tali e quali a quelli di una sana smitragliata di cazzotti,,.,
          magari avrebbe potuto anche passarci sopra con la macchina per rendere piu credibile il tutto...............
          L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

          L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

          Commenta


          • Re: Sorpreso ladro in auto...

            Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
            Bello vedere che su elaborare è pieno di deficenti.

            Nessuno pensa a dare fuoco al parlamento, piuttosto?
            Nessuno si rende conto che VI stanno tenendo buoni come dei perfetti coglioni, a parlare di veline, calcio, di extracomunitari cattivi e altre stronzate mentre vi stanno rovinando la vita?
            Cristo, ecco perchè l'ìitalia va a puttane!
            è piena di italiani!

            Bah...
            ora ce n'è uno in meno

            buona vacanza
            Ti giuro...tuo punto sx è lento rispetto mio Dacia Abarth...la Dacia fa mille...Da Campo nomadi Firenze a Campo Nomadi Roma ci ho messo meno 10 minuti...va indietro tempo...ti giuro

            Commenta


            • Re: Sorpreso ladro in auto...

              Originariamente inviato da fluke Visualizza il messaggio
              hahahah lo letto adesso, ai fatto bene qua a Rimini ci sono dei curiosi elementi, occhio però, io per aver rinchiuso due zingare nel capanno della legna mi sono preso una denuncia
              a esser buoni si prende sempre in

              magari perchè ti sei confuso...la legna o nel capanno o nel camino

              e hai sbagliato scelta...
              Ti giuro...tuo punto sx è lento rispetto mio Dacia Abarth...la Dacia fa mille...Da Campo nomadi Firenze a Campo Nomadi Roma ci ho messo meno 10 minuti...va indietro tempo...ti giuro

              Commenta


              • Re: Sorpreso ladro in auto...

                ho letto quello che hai scritto in prima pagina e ci tengo a precisare che se fossi riuscito avrei fato la stessa cosa che hai fatto tu.. pensa se quello invece di trovare te si trovava un nonnino di 70 anni gli dava na spinta o lo accoltellava e magari il nonno ci lasciava pure le penne.. hai fatto benissimo bravo
                [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

                Commenta


                • Re: Sorpreso ladro in auto...

                  Originariamente inviato da minchio87 Visualizza il messaggio
                  magari avrebbe potuto anche passarci sopra con la macchina per rendere piu credibile il tutto...............
                  alla madagascar 2


                  "è morta?"

                  "no"

                  GNIIIIII
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                  Commenta


                  • Re: Sorpreso ladro in auto...

                    Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                    Non me ne frega una sega delle Veline,mi fa cagare il Calcio,ciò non toglie che gli extracomunitari nella mia città siano un problema serio e pericoloso per me e per la mia famiglia,quindi,senza stare a dare troppo peso alla battuta che ho fatto prima,bisogna trovare una soluzione al problema.

                    Perchè di PROBLEMA si tratta.

                    Il parlamento? Darei fuoco anche a quello,non credere che chi cel'ha con gli extracomunitari sia il tipico fascistello ordinato e convinto che tutto quello che gli dicono sia buono.

                    Onestamente non me ne frega piu un cazzo di politica,son tutti buffoni,destra,sinistra,centro,non esistono piu tolto qualche mini-partito estremista che non avrà mai piu dell 1% dei voti,esiste solo inculare soldi all'italiano e fare contenta l'opinione pubblica,quindi NON SI PUO' sparare al ladro se ti entra in casa perchè non è giusto,NON SI PUO' essere razzisti anche se giri per strada e ti accorgi che chi è tutto il giorno in giro a non fare un cazzo eppure ha su le nike da 170 euro che in qualche modo le avrà pagate son sempre loro,se ti rubano in casa o in negozio son sempre loro,chi spaccia son sempre loro...

                    Conosco gente di RIFONDAZIONE COMUNISTA della mia città che è arrivata ad ammettere che voterebbe LEGA per una volta se li mandassero davvero a casa.

                    Non è piu questione di destra o sinistra,è questione che ne abbiamo i coglioni pieni.

                    Si,anche dei politici,senza dubbio,ma quelli ti inculano in modo subdolo,non te li trovi in casa di notte.
                    sei stato anche moderato!!!
                    Poi dopo le ultime vicende di stupri in tutta italia.....e guardacaso sono SEMPRE questi extracomunitari/zingari di *****
                    Per carita' Bossi di cazzate ne ha dette tante...ma quando disse di voler mettere i cannoni sulle coste nn e' che faceva male secondo me....

                    Commenta


                    • Re: Sorpreso ladro in auto...

                      Originariamente inviato da slyxx Visualizza il messaggio
                      a esser buoni si prende sempre in

                      magari perchè ti sei confuso...la legna o nel capanno o nel camino

                      e hai sbagliato scelta...

                      sto giro ho la mia ghigliottina personale provata e funzionante guarda un po.

                      YouTube - ghigliottina per l'anguria

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X