Per chi ne capisce un minimo......non per i ca..oni che prima di F&F nn sapevano che auto fosse e invece dopo il film tutti a dire: "ma com'è bella la Skyline, ma quanto viaggia la Skyline, domani anch'io mi prendo una Skyline..."..........poi magari chiedevi se sapevano che motore monta e.......scena muta
Brian: sapresti consigliarmi quale motore è meglio per la mia skyline? un gallo 12 o un gallo 24?
polizziotto: eh...ehm......i...il 24?
brian: da quando le pizzerie fanno anche motori??
Per chi ne capisce un minimo......non per i ca..oni che prima di F&F nn sapevano che auto fosse e invece dopo il film tutti a dire: "ma com'è bella la Skyline, ma quanto viaggia la Skyline, domani anch'io mi prendo una Skyline..."..........poi magari chiedevi se sapevano che motore monta e.......scena muta
Ah questo si! Purtroppo ci son troppi caxxoni che si improvvisano esperti di auto dopo aver visto un film!
"Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere" Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861 "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"
Brian: sapresti consigliarmi quale motore è meglio per la mia skyline? un gallo 12 o un gallo 24?
polizziotto: eh...ehm......i...il 24?
brian: da quando le pizzerie fanno anche motori??
è la prima cosa che ho pensato quando ho letto quel messaggio...il mitico Dan ... Il secondo episodio è stato il più divertente della serie... Tipo quando Roman spacca il vetro della Ferrari 360 modena nel parcheggio per aprirla e Brian gli fa notare che la portiera era già aperta
sono dell'opinione che il primo è stato il più bello...
Il primo è stato il più bello perchè.......è il primo!....poi c'è chi l'ha interpretato con cervello e chi ne è uscito credendosi un appassionato di auto e il giorno dopo aveva già l'auto piena di neon
Il secondo è una bidonata computerizzata......
Almeno nel tokyo Drift qualche spezzone di gara "reale" c'è!
è la prima cosa che ho pensato quando ho letto quel messaggio...il mitico Dan ... Il secondo episodio è stato il più divertente della serie... Tipo quando Roman spacca il vetro della Ferrari 360 modena nel parcheggio per aprirla e Brian gli fa notare che la portiera era già aperta
anche quando roman ruba il panino al federale dopo la rissa...
federale: "ehi quello è mio...!!"
roman: "..e allora..?!?"
...
" Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
Commenta