Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ibiza fr tdi 130cv - gpunto multijet 130cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: ibiza fr tdi 130cv - gpunto multijet 130cv

    Originariamente inviato da morrone matteo Visualizza il messaggio
    perchè poi in concessionaria alla fiat i prezzi li fanno alla loro maniera a volte ti fanno pagare anche il triangolo tutti quelli che conosco che l'hanno presa non hanno speso meno di 20000euro, salvo rottamazioni
    Ma solo a me il concessionario fiat ha fatto il 10% di sconto? Cercate meglio
    Engine Division

    Commenta


    • #92
      Re: ibiza fr tdi 130cv - gpunto multijet 130cv

      Originariamente inviato da Roby86 Visualizza il messaggio
      era x far capire che i mjet come prestazioni non sono paragonabili ai TDI...
      io i mjet150cv alfa me li !!!
      immagina i mjet130cv!!! non mi vedono neanche
      se il 150 cv è messo sotto la 159 è normale .........
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #93
        Re: ibiza fr tdi 130cv - gpunto multijet 130cv

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        se il 150 cv è messo sotto la 159 è normale .........
        ma anche sulla 147 non va come l'FR
        -I B I Z A Fan Club <----> Socio N°20 (...Quello che derapa e impenna) -

        :D il TDI nuoce gravemente al JtdM :c:
        (e non solo [hehe] )

        Commenta


        • #94
          Re: ibiza fr tdi 130cv - gpunto multijet 130cv

          dici ........
          non saprei
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #95
            Re: ibiza fr tdi 130cv - gpunto multijet 130cv

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            dici ........
            non saprei
            dico dico...fidati
            se no qualche volta si puo fare un bel video sui 400m a monza o in qualche autodromo!!!
            -I B I Z A Fan Club <----> Socio N°20 (...Quello che derapa e impenna) -

            :D il TDI nuoce gravemente al JtdM :c:
            (e non solo [hehe] )

            Commenta


            • #96
              Re: ibiza fr tdi 130cv - gpunto multijet 130cv

              l'ibiza sta tenendo alla grande, non l'avrei mai detto, evidentemente c'è molta gente soddisfatta di quest'auto e non facci fatica credergli, anche io con la mia sono super soddisfatto anche se è la vecchia ( son di parte ma a me piace di più!!!!!!)

              Commenta


              • #97
                Re: ibiza fr tdi 130cv - gpunto multijet 130cv

                Beh...ci sono 2 ragioni principalmente per cui la 147 JTDm 150 cv (anche se di poco comunque) sta dietro ... il peso di poco maggiore rispetto a quello dell'ibiza e una coppia massima di poco inferiore (305 Nm).
                La maggior quantità di cavalli permette all'alfa di disporre di più coppia agli alti regimi rispetto all'ibiza,ma il peso maggiore riduce al minimo gli effetti del vantaggio dato dai cavalli in più!
                Lo 0-100 dichiarato dell'ibiza (9,3s) poi è un dato rilevato tempo fa quando la versione che montava il TDI 130 era la Sport...dotata di rapporti più lunghi rispetto all'attuale FR .... già allora diverse prove verificarono un tempo più basso...attorno agli 8,8s ...stesso tempo dell'attuale 147 Black line JTDm 150 cv.
                Sul chilometro da fermo la FR la spunta con un 30,5s contro i 32.2s della 147 e la Vmax differisce di soli 2 km/h (208 x l'alfa e 206 per la FR).
                Voglio dire...oltre al fatto di esser sicuro di riuscir a stare (anche se di pochissimo ...lo devo ammettere) davanti ad un JTDm 150 con il mio TDI 130 ... anche i dati parlano chiaro...il JTDm non è imbattibile per il mio TDI 130....
                che ricordo esser un motore con ben 20 cv in più...e di ultima generazione
                Ultima modifica di MGViper; 24-06-2007, 23:35.
                I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
                My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
                ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

                Commenta


                • #98
                  Re: ibiza fr tdi 130cv - gpunto multijet 130cv

                  ibizza tutta la vita...lascia stare il grande sanitario

                  Commenta


                  • #99
                    Re: ibiza fr tdi 130cv - gpunto multijet 130cv

                    Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
                    Beh...ci sono 2 ragioni principalmente per cui la 147 JTDm 150 cv (anche se di poco comunque) sta dietro ... il peso di poco maggiore rispetto a quello dell'ibiza e una coppia massima di poco inferiore (305 Nm).
                    La maggior quantità di cavalli permette all'alfa di disporre di più coppia agli alti regimi rispetto all'ibiza,ma il peso maggiore riduce al minimo gli effetti del vantaggio dato dai cavalli in più!
                    Lo 0-100 dichiarato dell'ibiza (9,3s) poi è un dato rilevato tempo fa quando la versione che montava il TDI 130 era la Sport...dotata di rapporti più lunghi rispetto all'attuale FR .... già allora diverse prove verificarono un tempo più basso...attorno agli 8,8s ...stesso tempo dell'attuale 147 Black line JTDm 150 cv.
                    Sul chilometro da fermo la FR la spunta con un 30,5s contro i 32.2s della 147 e la Vmax differisce di soli 2 km/h (208 x l'alfa e 206 per la FR).
                    Voglio dire...oltre al fatto di esser sicuro di riuscir a stare (anche se di pochissimo ...lo devo ammettere) davanti ad un JTDm 150 con il mio TDI 130 ... anche i dati parlano chiaro...il JTDm non è imbattibile per il mio TDI 130....
                    che ricordo esser un motore con ben 20 cv in più...e di ultima generazione
                    Ah..a SPort aveva i rapporti più lunghi???Io o provato quella...e già volava....Per Auto lo 0-100 viene coperto in 8,75 sec....
                    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                    Commenta


                    • Re: ibiza fr tdi 130cv - gpunto multijet 130cv

                      Originariamente inviato da Roby86 Visualizza il messaggio
                      o mio dio cosa leggono i miei occhi...
                      motore a favore della Gpunto?!!!
                      ma lasciate stare dai che se neanche i mjet da 150cv ci stanno dietro!!
                      !!

                      -------------------------------------------------------------------------

                      quanto riguarda il prezzo sicuramente ibiza...

                      --------------------

                      la linea e una cosa soggettiva...

                      la gp piaceva abbastanza anche a me ma quando ho visto bene le portiere aperte e quegli specchietti mongoli mi e venuto da ridere!!!
                      come sportivita non c'e confronto...
                      l'unica cosa sportiva della punto sono i cerchi...molto belli anche se quelli dell'FR sono uno spettacolo!!!
                      la punto e piu un'uovo che una macchina sportiva...forse troppo rotonda x sembrare "cattiva"
                      l'ibiza invece e troppo incazzata!!!

                      ------------------------

                      gli interni:beh se cercate interni sportivi sicuramente non andate su una gpunto...ma avete visto bene quelli dell'FR?! o volete qualche foto???!!!!

                      -------------------------

                      consumi diciamo che la mia FR nell'extraurbano 18km/l li fa...
                      e nella guida brillante me la cavo con 16km/l

                      ------------------------

                      x godmar....ad inizio 2007 anche io ho dovuto cambiare macchina e la mia scelta si era ristretta su gpunto/ibizaFR/207...

                      la 207 era fantastica all'interno e come esterno mi piaceva molto...

                      la punto mi attirava abbastanza,mi colpivano i cerchi,troppo belli e l'interno che non era male...

                      l'ibiza ...beh... adesso guido un'FR da 130 cv veri,sportiva negli interni e "incazzata" nella linea,con quei cerchi da 17"che sembrano bruniti,quel paraurti post da farmi dire cazz che bello!!! e i fanali post che non finiscono piu di piacermi!!!

                      se dovessi tornare in dietro rifarei la stessa scelta!!!e tutto questo spendendo molto meno!!



                      questa è tra le migliori ke ho sentito ultimamente..

                      il fatto ke l'ibiza vada di piu x' nn lo chiedi a tt le fr 130 cv ke han provato a venire a farmi i fari..

                      ma x favore siamo obbiettivi..

                      l'mjet 16v nn chiamiamolo nemmeno in causa..
                      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X