Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fate schifo ladri,come l'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: fate schifo ladri,come l'Italia

    Che mondo di merda...

    Commenta


    • #12
      Re: fate schifo ladri,come l'Italia

      Originariamente inviato da eta beta Visualizza il messaggio
      purtroppo bisogna evitare di far vedere le cose visto il mondo di merda in cui siamo..
      ho già architettato il modo x non far vedere nulla,però porco giuda,adesso non ho tutti quei soldi che servono x fare una cosa simile,devo andare in Francia in vacanza,ho già prenotato......
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • #13
        Re: fate schifo ladri,come l'Italia

        Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
        ciao benzene, mi dispiace moltissimo per quello che è successo, di teste di caxxo così ne è piena l'Italia.
        Fosse per me metterei un antifurto ad alta tensione sulla carrozzeria che appena lo tocchi rimani fulminato, rimani per terra un paio di ore se va bene.

        a che punto siamo arrivati, che schifo l'Italia.........
        ad alta tensione non so come alimentarlo,ad alternata è fattibilissimo...e una bella botta te la da se ci metti le mani
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #14
          Re: fate schifo ladri,come l'Italia

          Guarda a me per rubare una semplicissima radio-cd da forse 30€ di valore, mi han fatto qualcosa come 1000€ di danni: due portiere piegate, comandi del clima distrutti.
          www.hondagranturismo.it
          Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
          Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

          Commenta


          • #15
            Re: fate schifo ladri,come l'Italia

            Originariamente inviato da eta beta Visualizza il messaggio
            guarda.....c'era qualcosa di visibile dall'esterno? parlo anche di adesivi di marche audio?....
            è già successo a 3 miei amici....ti posso dire che mi dispiace per il tuo tempo e lavoro....
            E' evro che la macchina è più vistosa con gli adesivi di marche audio, però dico io , possibile che una persona a casa sua non può fare quel caxxo che gli pare??

            Io volevo mettere il monitor in macchina, ma non ho voglia di regalare 300 e passa euro al primo stro**o che passa.
            Vi rendete conto a che punto siamo arrivati? Che uno non può più nemmeno mettere qualcosa in macchina per paura che glielo rubano........

            Non sò se l'avevo già postato, sul mio palazzo una sera hanno rotto un vetro ad una 206cc, a detta del proprietario per rubargli qualche euro che aveva sulla vaschetta portaoggetti........
            ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

            Commenta


            • #16
              Re: fate schifo ladri,come l'Italia

              Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
              ad alta tensione non so come alimentarlo,ad alternata è fattibilissimo...e una bella botta te la da se ci metti le mani
              volendo una centralina degli xeno tira su 23.000volts, non morirai ma è una bella briscola.......
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

              Commenta


              • #17
                Re: fate schifo ladri,come l'Italia

                Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                volendo una centralina degli xeno tira su 23.000volts, non morirai ma è una bella briscola.......
                mmm....bell'idea,ma la mia auto ha solo i fari normali,però penso che pure quella una schicchera non indifferente la diano...anche se non 23 mila volt...
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • #18
                  Re: fate schifo ladri,come l'Italia

                  Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                  meglio di no,se no rischi pure che ti fanno male,(xkè le carogne vanno in 4 di solito)e se gli fai male tu x com è fatta la legge italiana vai anche al fresco!Legge di merda,stato di merda,solo i soldi sono buoni a chiedere...
                  oddio...non è detto che se son 4 e soprattutto, disarmati, me le danno
                  cmq...anche se me le danno loro, almeno uno lo mando all'ospedale
                  MAI STRAC!!!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: fate schifo ladri,come l'Italia

                    Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                    oddio...non è detto che se son 4 e soprattutto, disarmati, me le danno
                    cmq...anche se me le danno loro, almeno uno lo mando all'ospedale
                    è ma guarda,uno normale a immischiarsi con certa merda non ci guadagna mai,o vai nei guai o ti fanno male...mentre loro non hanno 1 cazzo da perdere in ogni caso
                    Ultima modifica di benzene86; 16-07-2007, 16:15.
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta


                    • #20
                      Re: fate schifo ladri,come l'Italia

                      Che luridi vermi,spero che che queste persone si schiantano contro un albero e si brucino vivi

                      Mi dispiace per te Benzene
                      I love RX-7
                      American Tuning 8 - To punish and enslave

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X