Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il "male" di Elaborare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Il "male" di Elaborare

    Ecco alcune delle citazione più belle che ho raccolto sfogliando velocemente i topic chiusi : Ditemi voi adesso

    meglio andare in giro a piedi invece di un coso cm quello ....
    mi sembra uscita da dragon ball .......


    come buttare via tanti soldi ....

    orribile sarebbe un complimento....

    hai una 206?
    posti con regolarità nella sezione tuning?
    se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
    3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!!

    Non è originale.. vai alle giostre (baracconi) e ne vedi centiania uguali a quella li!

    hai ragione, ancora sta carnevalata va in giro

    con la rottamazione, ti danno 2.000 euri, approfittane per comprare la nuova 500, che è veramente fantastica

    Io vedo solo un carro allegorico cioè nn è un bicolo e se è non mi piace ho è fatto male dato che il para ant. è colorato in una tonalita diversa e come colorazione nn è bella poi tutti quei gingilli...bho.

    scusa ma dopo aver visto le foto sono dovuto andare al cesso

    mamma mia che truzzata incredibile...spero che quel "coso" non giri per strada


    PS: sono tutti commenti lasciati su auto di Utenti postate su questo forum

    Commenta


    • #42
      Re: Il "male" di Elaborare

      mi sembra uscita da dragon ball .......
      questa è geniale!

      di che ti stupisci? pensa che molti fanno questi commenti addirittura nel mercatino...
      Ultima modifica di Real74; 17-07-2007, 12:37.

      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club)

      花は桜木人は武士
      "hana wa sakuragi, hito wa bushi"

      " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero "


      Commenta


      • #43
        Re: Il "male" di Elaborare

        Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
        falle una foto, così te la metti accanto al monitor...non si sa mai
        guarda caso ho la memory card piena

        Commenta


        • #44
          Re: Il "male" di Elaborare

          Bhe l'importante è mettere sempre in chiaro che è un parere personale...

          non MI piace
          MI fa schifo
          MI fa cagare
          MI fa ribrezzo
          MI fa vomitare
          MI SEMBRA una cagata
          MI SEMBRA di averne viste molte uguali al luna park
          PER ME sono soldi sprecati
          scusa,IO SONO dovuto andare al cesso dopo averla vista
          e così via.

          Commenta


          • #45
            Re: Il "male" di Elaborare

            Originariamente inviato da MaveRicK206 Visualizza il messaggio
            Ecco alcune delle citazione più belle che ho raccolto sfogliando velocemente i topic chiusi : Ditemi voi adesso

            meglio andare in giro a piedi invece di un coso cm quello ....
            mi sembra uscita da dragon ball .......


            come buttare via tanti soldi ....

            orribile sarebbe un complimento....

            hai una 206?
            posti con regolarità nella sezione tuning?
            se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
            3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!!

            Non è originale.. vai alle giostre (baracconi) e ne vedi centiania uguali a quella li!

            hai ragione, ancora sta carnevalata va in giro

            con la rottamazione, ti danno 2.000 euri, approfittane per comprare la nuova 500, che è veramente fantastica

            Io vedo solo un carro allegorico cioè nn è un bicolo e se è non mi piace ho è fatto male dato che il para ant. è colorato in una tonalita diversa e come colorazione nn è bella poi tutti quei gingilli...bho.

            scusa ma dopo aver visto le foto sono dovuto andare al cesso

            mamma mia che truzzata incredibile...spero che quel "coso" non giri per strada


            PS: sono tutti commenti lasciati su auto di Utenti postate su questo forum
            fantastiche
            ZENA Gd© VTS
            Paolino WRC
            FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
            Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
            l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

            Commenta


            • #46
              Re: Il "male" di Elaborare

              Originariamente inviato da MaveRicK206 Visualizza il messaggio
              Giustissimo . Xrò ricorda ke Elaborare è bello xkè è diviso in sezioni. C'è la sezione per gli appassionati del Tuning Estetico e c'è quella per le Elaborazioni di Motore.

              Il problema è la sezione Tuning Estetico ke è "marcio"...se già sai ke non ti interessa per principio...ke ci vai a fare?

              Oppure vai pure ...posta...ma non deridere ne usa espressioni da mercato !

              Critike costruttive
              non so perchp ci vadano, però io riserverei in tel caso l'opzione "taci" anche se le macchine che vedi non ti piacciono...e questa opzione non viene quasi mai scelta a quanto pare
              BMW MINI? NO THANKS!
              take a look @ my pics on Flickr
              Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

              Commenta


              • #47
                Re: Il "male" di Elaborare

                Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                Bhe l'importante è mettere sempre in chiaro che è un parere personale...

                non MI piace
                MI fa schifo
                MI fa cagare
                MI fa ribrezzo
                MI fa vomitare
                MI SEMBRA una cagata
                MI SEMBRA di averne viste molte uguali al luna park
                PER ME sono soldi sprecati
                scusa,IO SONO dovuto andare al cesso dopo averla vista
                e così via.
                ah quindi basta mettere secondo me..

                proviamo

                secondo ME sei un coglione

                vogliamo ridurre il forum cosi???????

                dai su ti stai arrampicando sugli specchi proprio
                nuova audi tt 2.0 turbo

                Commenta


                • #48
                  Re: Il "male" di Elaborare

                  Oh,vuoi che ti dica che mi piaccia una cosa che mi fa schifo?
                  Io non vado mica a cercarle le macchine expo,non ha mai messo piede in tuning estetico,m'è capitato di dover mandare affanculo uno in un topic di vendita di una MIA macchina tempo fa perchè diceva che non aveva senso lavorare così tanto sulla meccanica senza fare estetica... sarebbe bastato un SECONDO ME perchè non succedesse niente... non mi curo piu di tanto dei commenti altrui,anche perchè tendo a non aprire topic per fare vedere la mia auto,l'auto mi piace usarla,ma visto che SECONDO ME doveva farsi n'attimo i cazzi suoi nel MIO topic di vendita,ho dovuto rispondergli a tono e mandarcelo.
                  OGNIUNO è libero di fare quel che vuole,ma che poi non si venga a lamentare se non piace a tutti... perchè è proprio un ragionamento da bambini.

                  Ripeto,IO NON VADO A CERCARE GLI EXPO... GL EXPO ESPONGONO...

                  Esponendo si espongono alle critiche della gente,quindi non hanno diritto di lamentarsi se a qualcuno il loro prodotto fa cagare.

                  Sarebbe come se una ditta si lamentasse perchè dico che la pubblicità che mette sui cartelloni per strada mi fa cagare.
                  Ultima modifica di mauri53; 17-07-2007, 13:14.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Il "male" di Elaborare

                    nn mi sembra abbia tanto senso...anche perchè la maggior parte della gente che ha postato le auto voleva e cercava al 100% giudizi positivi quando si è scontrata anche con un solo voto negativo scatta la rissa...poi ci sono i soliti ignoranti coperti da un schermo...io nn ho problemi a dire chi ho difronte guarda che stai tirando su un cesso di macchina...ho litigato anche con un amico...
                    Se tutti dicessimo la tua macchina è stupenda diventeremo una massa di ipocritichi invece ognuno ha un suo carattere è un suo limiti nel sopportare certe cose...
                    Quelli che dicono nn capisci niente di meccanica e roba varia e postano solo per dire "forse devi fare così poi chiedi" nn capiscono minimamente quello che hai detto detto l'importante per loro è veder salire il contatore dei post...

                    RAGAZZI NN SI VINCE NULLA QUELLI NN SONO I PUNTI ESSO...
                    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy
                    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                    – Vendo cerchi e componenti vari –

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Il "male" di Elaborare

                      Anche perchè se lo facessero solo per piacere personale,come molti affermano di fare,non per esporre... non si curerebbero dei commenti negativi.
                      Coerenza zero.


                      Io ho un paraurti anteriore di merda sulla mia auto,l'ho preso perchè pesa poco,perchè potevo forarlo,SO che fa cagare,e me ne frego se continuano a drimi che fa cagare,le prime volte provo a spiegare che anche a me fa cagere,che l'ho preso per rovinarlo senza rimorsi... poi me ne frego... non vado a postare mille lamentele in giro... mammaaaaaa... gli utenti di elaborare sono cattiviii... dicono che sono un truzzo e che la mia punto tubbo con l'alettone dello shuttle,le portiere della lamborchini,i fanali della lecssuss e la vernice perlametallescenteturbominichia fa cagareee... mammaaa... gneee...

                      Avete na media di 25 anni,cristo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X