Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il "male" di Elaborare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Il "male" di Elaborare

    Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
    Oh,vuoi che ti dica che mi piaccia una cosa che mi fa schifo?
    Io non vado mica a cercarle le macchine expo,non ha mai messo piede in tuning estetico,m'è capitato di dover mandare affanculo uno in un topic di vendita di una MIA macchina tempo fa perchè diceva che non aveva senso lavorare così tanto sulla meccanica senza fare estetica... sarebbe bastato un SECONDO ME perchè non succedesse niente... ma visto che SECONDO ME doveva farsi n'attimo i cazzi suoi,ho dovuto rispondergli a tono e mandarcelo.
    OGNIUNO è libero di fare quel che vuole,ma che poi non si venga a lamentare se non piace a tutti... perchè è proprio un ragionamento da bambini.

    Ripeto,IO NON VADO A CERCARE GLI EXPO... GL EXPO ESPONGONO...

    Esponendo si espongono alle critiche della gente,quindi non hanno diritto di lamentarsi se a qualcuno il loro prodotto fa cagare.

    Sarebbe come se una ditta si lamentasse perchè dico che la pubblicità che mette sui cartelloni per strada mi fa cagare.

    allora non hai capito niente

    si sta parlando del modo di rapportarsi!! non è che perchè sei dietro al monitor puoi prendere per il culo chi ti pare capisci??

    il fatto del monitor vi fa sentire onnipotenti..se foste stati a un raduno e l auto fosse stata di un bestione di 110 kg col CAZZO che avreste preso in giro cosi... bisogna rapportarsi come se fossimo dal vivo..porca miseria

    le auto ti POSSONO FARE SCHIFO.. ma c è modo e modo di dirlo...

    oppure se al bar ti danno un caffe che fa schifo tu risondi : "faccia di merda cambiamelo che fa vomitare"??

    tu fai così?? nella vita bisogna avere rispetto di tutto, e imparare a dire le cose come si fosse tra amici..

    e abbassare anche il crestino molto spesso, cosa che non ti riesce benissimo
    nuova audi tt 2.0 turbo

    Commenta


    • #52
      Re: Il "male" di Elaborare

      Originariamente inviato da MaveRicK206 Visualizza il messaggio
      Ecco alcune delle citazione più belle che ho raccolto sfogliando velocemente i topic chiusi : Ditemi voi adesso

      meglio andare in giro a piedi invece di un coso cm quello ....
      mi sembra uscita da dragon ball .......

      come buttare via tanti soldi ....

      orribile sarebbe un complimento....

      hai una 206?
      posti con regolarità nella sezione tuning?
      se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
      3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!!


      Non è originale.. vai alle giostre (baracconi) e ne vedi centiania uguali a quella li!

      hai ragione, ancora sta carnevalata va in giro

      con la rottamazione, ti danno 2.000 euri, approfittane per comprare la nuova 500, che è veramente fantastica

      Io vedo solo un carro allegorico cioè nn è un bicolo e se è non mi piace ho è fatto male dato che il para ant. è colorato in una tonalita diversa e come colorazione nn è bella poi tutti quei gingilli...bho.

      scusa ma dopo aver visto le foto sono dovuto andare al cesso

      mamma mia che truzzata incredibile...spero che quel "coso" non giri per strada

      PS: sono tutti commenti lasciati su auto di Utenti postate su questo forum
      Queste le riconosco... SONO MIE!!

      io però di fianco a ogni reazione ci metterei anche l'auto che l'ha suscitata... in modo da farci un'idea più chiara
      hai una 206? :svengo:
      posti con regolarità nella sezione tuning?
      se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
      3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

      Commenta


      • #53
        Re: Il "male" di Elaborare

        Ragazzi provate a immaginare... siete al bar e arriva uno che, guardando la vostra ragazza, vi apostrofa dicendovi: "che bel cesso di ragazza che hai , io fossi in te non mi ci farei vedere in giro... "

        ...rende l'idea...

        Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club)

        花は桜木人は武士
        "hana wa sakuragi, hito wa bushi"

        " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero "


        Commenta


        • #54
          Re: Il "male" di Elaborare

          Originariamente inviato da acab Visualizza il messaggio
          allora non hai capito niente

          si sta parlando del modo di rapportarsi!! non è che perchè sei dietro al monitor puoi prendere per il culo chi ti pare capisci??

          il fatto del monitor vi fa sentire onnipotenti..se foste stati a un raduno e l auto fosse stata di un bestione di 110 kg col CAZZO che avreste preso in giro cosi... bisogna rapportarsi come se fossimo dal vivo..porca miseria

          le auto ti POSSONO FARE SCHIFO.. ma c è modo e modo di dirlo...

          oppure se al bar ti danno un caffe che fa schifo tu risondi : "faccia di merda cambiamelo che fa vomitare"??

          tu fai così?? nella vita bisogna avere rispetto di tutto, e imparare a dire le cose come si fosse tra amici..

          e abbassare anche il crestino molto spesso, cosa che non ti riesce benissimo
          Allora non hai capito na mazza tu.
          Vivo o PC,il discorso non cambia,se una cosa non mi piace non mi piace nemmeno dal vivo,e nemmeno se il proprietario è P.E.Baracus.

          Ok,c'è modo e modo di dire le cose,ma se mi danno un caffè schifoso gli dico,scusa,puoi rifarlo che non è buono?...
          Se mi danno un caffè COL SAPONE PER PIATTI DENTRO un bel "COGLIONE DI UN BARISTA,MI VUOI AVVELENARE?" non glielo toglie nessuno.

          Da parte mia non ho mai offeso nessuno,a tua differenza,cerco di dare pareri anche negativi con tatto,se avessi guardato un pò in giro per gli altri topic avresti visto che non vado IO a cercare le truzzate per spararci merda sopra,ma non mi trattengo nel dire che una cosa non mi piace,anche in modo un pò folkloristico se vuoi,sia dal vivo che da dietro il pc,se me lo chiedono...

          Magari dal vivo nemmeno tu mi dicevi che SECONDO TE sono un coglione...
          Ultima modifica di mauri53; 17-07-2007, 13:24.

          Commenta


          • #55
            Re: Il "male" di Elaborare

            si ma la macchina mica si offende quando lo dici... mi sa che la ragazza un po' se la prende se ti sente
            PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP

            Commenta


            • #56
              Re: Il "male" di Elaborare

              Originariamente inviato da Real74 Visualizza il messaggio
              Ragazzi provate a immaginare... siete al bar e arriva uno che, guardando la vostra ragazza, vi apostrofa dicendovi: "che bel cesso di ragazza che hai , io fossi in te non mi ci farei vedere in giro... "

              ...rende l'idea...
              magari ti picchia la ragazza al posto mio......e poi che mi frega per quanto posso tenerci alla macchina nn arriva mai all'affetto che posso provare per la mia donna...
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

              – Vendo cerchi e componenti vari –

              Commenta


              • #57
                Re: Il "male" di Elaborare

                Originariamente inviato da UcicC Visualizza il messaggio
                si ma la macchina mica si offende quando lo dici... mi sa che la ragazza un po' se la prende se ti sente
                ma non cambia nulla... facciamo finta che la tipa è sorda...
                Guardiamo la tua reazione...
                A me della macchina non frega più di tanto... ma per molti è più importante...

                Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club)

                花は桜木人は武士
                "hana wa sakuragi, hito wa bushi"

                " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero "


                Commenta


                • #58
                  Re: Il "male" di Elaborare

                  Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                  Allora non hai capito na mazza tu.
                  Vivo o PC,il discorso non cambia,se una cosa non mi piace non mi piace nemmeno dal vivo,e nemmeno se il proprietario è P.E.Baracus.

                  Ok,c'è modo e modo di dire le cose,ma se mi danno un caffè schifoso gli dico,scusa,puoi rifarlo che non è buono?...
                  Se mi danno un caffè COL SAPONE PER PIATTI DENTRO un bel "COGLIONE DI UN BARISTA,MI VUOI AVVELENARE?" non glielo toglie nessuno.

                  Da parte mia non ho mai offeso nessuno,a tua differenza,ma non mi trattengo nel dire che una cosa non mi piace,anche in modo un pò folkloristico se vuoi,sia dal vivo che da dietro il pc...

                  Magari dal vivo nemmeno tu mi dicevi che SECONDO TE sono un coglione...
                  vedo che iniziamo a ragionare

                  ora analizza attentamente il tuo post..noterai due reazioni diverse..una educata e a modo ed una arrogante perchè in effetti il barista ti voleva avvelenare..

                  bene..ora cerca di chiederti perchè ad un utente che posta una foto e chiede pareri tu riservi la seconda opzione..ovvero quella che usavi per il barista che ti voleva avvelenare.....

                  vedi un incongruenza? un rapporto azione- reazione spropositato??

                  bene.. l ultima riga del tuo post l ho saltata perchè le velate minacce sul forum m han fatto sempre sorridere
                  nuova audi tt 2.0 turbo

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Il "male" di Elaborare

                    Ma ke azz c'entra . Ma leggete o fate finta di leggere ??

                    Qui non si sta parlando di dover dire a tutti i costi ke l'auto è bella quando in verità ti fa skifo !

                    Ma stiamo skerzando ?? Ki ha detto questo?? Ci mankerebbe pure !!!

                    QUI SI STA CRITICANDO IL MODO DI FARE CRITICHE.

                    ditemi voi se quelle ke ho postato sono critiche costruttive e che effetto possono dare se non quello di dare un offesa al proprietario della makkina..

                    Un pò di educazione e di rispetto per il lavoro altrui...no ? Sensibilità , tatto , educazione sono cose ke avete mai sentito parlare o vi suonano nuove ?

                    Poi i ragazzi ke hanno postato la loro auto l' hanno postata nella sezione TUNING ESTETICO dove si presume ci sia gente appassionata di tuning estetico...e che postando la propria makkina sia un modo per condividere la propria passione con gli altri e ricevere pareri e critiche costruttive per migliorare il mezzo...

                    Quindi che c'entra il fatto di mettersi in mostra , mika ve le mettono in mostra nelle sezioni non opportune ! Non siete obbligate a vederle e a vomitare !

                    Originariamente inviato da Godmar Visualizza il messaggio
                    Queste le riconosco... SONO MIE!!

                    io però di fianco a ogni reazione ci metterei anche l'auto che l'ha suscitata... in modo da farci un'idea più chiara
                    Quindi io xkè ho una 206 e posto sempre nella sezione Tuning Estetico sono un truzzo giusto?

                    Questa proprio è il max del max

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Il "male" di Elaborare

                      Originariamente inviato da acab Visualizza il messaggio
                      vedo che iniziamo a ragionare

                      ora analizza attentamente il tuo post..noterai due reazioni diverse..una educata e a modo ed una arrogante perchè in effetti il barista ti voleva avvelenare..

                      bene..ora cerca di chiederti perchè ad un utente che posta una foto e chiede pareri tu riservi la seconda opzione..ovvero quella che usavi per il barista che ti voleva avvelenare.....

                      vedi un incongruenza? un rapporto azione- reazione spropositato??

                      bene.. l ultima riga del tuo post l ho saltata perchè le velate minacce sul forum m han fatto sempre sorridere
                      a volte dipende anche dal modo di come un'utente si pone...ripeto come ho scritto alcuni si sentono in diritto di ricevere solo giudizi positivi metti per le coppe vinte per i soldi spese perchè piace a loro ecc...su un forum ho avuto un diverbio con un ragazzo solo perchè gli ho consigliato di metter su una mascherina senza logo...per poco mi mangiava lui diceva che la sua era perfetta(no comment)...altri fanno le auto solo per vincere poi hanno le critiche e si mangiano il fegato e allora scattano le risse mediatiche...
                      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                      Stay classy
                      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                      – Vendo cerchi e componenti vari –

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X