Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

m3 nuovo o mustang cobra?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: m3 nuovo o mustang cobra?

    Vabbè inutile criticare,in america la loro scuola è quella,ricordatevi che a differenza degli europei in america ghanno in produzione modelli nati negli anni 50 e(ovviamente rivisti)che cmq hanno un che di nostalgioco.
    poi la scelta deve essere personale su motli fattori,non di prestazioni,che tanto sono auto prima stradali che da corsa
    I love RX-7
    American Tuning 8 - To punish and enslave

    Commenta


    • Re: m3 nuovo o mustang cobra?

      però anche negli states le cose sono cambiate rispetto a quello che vediamo tutti i giorni nei film...l'estate scorsa sono stato un mese tra NY, Washington e un tour della Florida con macchina a nolo (una toy solara, cioè una lexus cabrio) e le car degli ammerigani sono sempre più "europeizzate" se non europee.
      E' vero che ho visto tantissime mustang (cabrio il 90%) ma tutte versione base base con quei cerchietti ridicoli (in effetti da loro i prezzi partono da 19000-20000 dollari...15000 euro ) ma le macchine più ambite sono quelle europee...tedesche in particolare così mi raccontavano i ragazzi che ho conosciuto in quel di miami...e in effetti le audi e soprattutto gli stelloni con cerchi immensi sul lungomare si sprecavano...
      tuned by Soretti Tecnica International

      http://subanet.forumup.it ADMIN

      Commenta


      • Re: m3 nuovo o mustang cobra?

        Originariamente inviato da tetano Visualizza il messaggio
        però anche negli states le cose sono cambiate rispetto a quello che vediamo tutti i giorni nei film...l'estate scorsa sono stato un mese tra NY, Washington e un tour della Florida con macchina a nolo (una toy solara, cioè una lexus cabrio) e le car degli ammerigani sono sempre più "europeizzate" se non europee.
        E' vero che ho visto tantissime mustang (cabrio il 90%) ma tutte versione base base con quei cerchietti ridicoli (in effetti da loro i prezzi partono da 19000-20000 dollari...15000 euro ) ma le macchine più ambite sono quelle europee...tedesche in particolare così mi raccontavano i ragazzi che ho conosciuto in quel di miami...e in effetti le audi e soprattutto gli stelloni con cerchi immensi sul lungomare si sprecavano...
        Si si lo so,le auto di nicchia infatti sono le europee in america,quelloc he dico io e che usano soluzioni sorpassate solo su determinati veicoli,quelli nostalgici appunto,quali corvette o mustang
        I love RX-7
        American Tuning 8 - To punish and enslave

        Commenta


        • Re: m3 nuovo o mustang cobra?

          Originariamente inviato da Wankel89 Visualizza il messaggio
          quelloc he dico io e che usano soluzioni sorpassate solo su determinati veicoli,quelli nostalgici appunto,quali corvette o mustang
          occhio però che la vette Z06 sarà anche nostalgica ma bastona molta roba all'avanguardia europea
          Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

          Commenta


          • Re: m3 nuovo o mustang cobra?

            Originariamente inviato da tetano Visualizza il messaggio
            beh ma il nuovo M3 E' V8
            non e' 6L , 2 non mi dara' mai le sensazioni della vette e di un motore serio 3 secondo me si rompe piu' spesso (e i ricambi costano di piu ).4 la corvette ha una storia anche se in europa "snobbata " al pari di ferrari e lamborghini . In america conta molto la tradizione mista al moderno,E quelli che prendono per il culo un 4l x 200 cv non capiscono una mazza visto che sto ripetendo che la una macchina che monta un motore cosi si vende a 20000 dollari e non e' assolutamente paragonabile a una semi sportiva 4 posti da 90000 euro .
            Volete fare un confronto serio? prendiamo due auto stesso prezzo e con uno scopo simile.
            Flickr
            Notizie
            InfoLubrificanti

            Commenta


            • Re: m3 nuovo o mustang cobra?

              Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
              occhio però che la vette Z06 sarà anche nostalgica ma bastona molta roba all'avanguardia europea
              basta anche una semplice c6
              Flickr
              Notizie
              InfoLubrificanti

              Commenta


              • Re: m3 nuovo o mustang cobra?

                Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
                occhio però che la vette Z06 sarà anche nostalgica ma bastona molta roba all'avanguardia europea
                Appunto,la vecchia scuola insegna
                I love RX-7
                American Tuning 8 - To punish and enslave

                Commenta


                • Re: m3 nuovo o mustang cobra?

                  ragazzi effettivamente hoga ha ragione, a quel prezzo cosa volete di +?
                  in italia credo che con 18000-20000 euro ci esce una utilitaria diesel ormai

                  Commenta


                  • Re: m3 nuovo o mustang cobra?

                    Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
                    non e' 6L , 2 non mi dara' mai le sensazioni della vette e di un motore serio 3 secondo me si rompe piu' spesso (e i ricambi costano di piu ).4 la corvette ha una storia anche se in europa "snobbata " al pari di ferrari e lamborghini . In america conta molto la tradizione mista al moderno,E quelli che prendono per il culo un 4l x 200 cv non capiscono una mazza visto che sto ripetendo che la una macchina che monta un motore cosi si vende a 20000 dollari e non e' assolutamente paragonabile a una semi sportiva 4 posti da 90000 euro .
                    Volete fare un confronto serio? prendiamo due auto stesso prezzo e con uno scopo simile.
                    Concordo... però una cosa devi ammeterla: noi europei siamo abituati bene Hoga, io dopo essere salito su una Viper e aver trovato le stesse plastiche del PT Cruiser e un assemblaggio che faceva cagare mi sono sentito preso per il culo. Per carità gran motori i big block americani, ma loro hanno una cura approssimativa (e tra Cadillac, Saab 97X che è su base Chevrolet e altre ne ho provate di auto americane). La M3 non avrà motori così grossi e resistenti sulla lunga durata, ma ancora oggi ha una cura costruttiva che oltreoceano si scordano. E' solo e esclusivamente un fattore emozionale.

                    Io personalmente scelgo l'M3, perchè da buon italiano amo il bello, amo sentirmi coccolato in auto, amo guardare i dettagli e vederli perfetti come solo i tedeschi sono in grado di fare.

                    Commenta


                    • Re: m3 nuovo o mustang cobra?

                      Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
                      non e' 6L , 2 non mi dara' mai le sensazioni della vette e di un motore serio 3 secondo me si rompe piu' spesso (e i ricambi costano di piu ).4 la corvette ha una storia anche se in europa "snobbata " al pari di ferrari e lamborghini . In america conta molto la tradizione mista al moderno,E quelli che prendono per il culo un 4l x 200 cv non capiscono una mazza visto che sto ripetendo che la una macchina che monta un motore cosi si vende a 20000 dollari e non e' assolutamente paragonabile a una semi sportiva 4 posti da 90000 euro .
                      Volete fare un confronto serio? prendiamo due auto stesso prezzo e con uno scopo simile.
                      se è per questo un sti in giappone....costa la metà che da noi...

                      per cui anche qui...i paragoni....

                      rimaniamo nel nostro mercato,nelle nostre strade,solo così possiamo fare un paragone oggettivo.....altrimenti prendo la golf brasiliana,la punto polacca ecc e non si finisce più
                      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                      -PRESIDENT-

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X