Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

m3 nuovo o mustang cobra?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: m3 nuovo o mustang cobra?

    Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
    in pista un auto la devi anche vedere con un pilota sopra e non con il solito ignoto che si fa il figo.La corvette ha ottenuto molti ottimi risultati ultimamente, confrontandosi anche con altre auto molto superiori alla m3
    Io ho visto il confronto in pista tra Vette Z06, porsche GT3 e 911 Turbo, Gallardo e...boh l'ultima non ma la ricordo e la Z06 prendeva diversi secondi da tutte le altre. Come motore stradale invece ne parlavano molto bene, sempre con una spinta incredibile.

    Commenta


    • Re: m3 nuovo o mustang cobra?

      Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
      pramuk la vendi ancora la tua?
      Venduta, la ritirano a giorni
      Per ora resto solo con la passat...per ora

      Commenta


      • Re: m3 nuovo o mustang cobra?

        A proposito di Mustang, proprio ora sono tornato da un giro in auto per lavoro e ho visto una concessionaria piena zeppa di mustang, praticamente vende solo quelle, di tutti i colori. Nel piazzale ce n'era una tutta elaborata e sgargiante con i ganci racing sul cofano come quella in foto). Quando passo nel tempo libero mi fermo per vedere che prezzi fanno.


        Commenta


        • Re: m3 nuovo o mustang cobra?

          Bè la loro scena la fanno eccome...anche questa mi piace anche se un pò maranza: http://www.autoblog.it/post/9382/ford-mustang-u69
          Astra GTC 1.6 Turbo 16v
          Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


          XR 600R 1988
          Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

          Commenta


          • Re: m3 nuovo o mustang cobra?

            Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
            Le rimane poco....l'hai già provata per dire questo?, com'è che la E46 la si poteva confrontare con vetture più potenti e sulla carta più prestanti a livello sportivo? E nonostante tutto non sfigurava, questa si dice (e sottolineo si dice, visto che tra poco si cominceranno a trovare le prove e chi ha la fortuna di poterla andare a provare) sia superiore.
            Poi facile confrontare una vetture di serie, con una del preparatore ufficiale, vogliamo magari facciamo un confronto con la futura M3 CSL, e già la precedente CSL era paragonabile ad una porsche GT3, la GT500, è paragonabile ad una GT3 a livello di prestazioni in pista?
            Primo io intendo come linea.
            Secondo così forse siamo alla pari come prezzo...
            OFFICINE CORSEhttp://officinecorse.forumfree.net
            CICALA CAFE' DOVE SI PARLA DI MOTORI
            American Tuning 8 - To punish and enslave

            Commenta


            • Re: m3 nuovo o mustang cobra?

              Originariamente inviato da cicala cafe Visualizza il messaggio
              Primo io intendo come linea.
              Secondo così forse siamo alla pari come prezzo...
              Come linea le M3 non hanno mai voluto essere appariscenti, poi è sempre bene specificare a cosa ti riferisci quando si da un giudizio mirato....
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • Re: m3 nuovo o mustang cobra?

                Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                ragazzi ma avete visto la mustang nuova con la pelle di cavallo negli interni e le telecamere al posto degli spekkietti?
                ha 500cv e costa meno dell' m3......
                dimenticavo.... non esiste l' elettronica perche se vuoi fare il figo e non lo sei è giusto che ci sia la selezione naturale non come quei fighetti nei bmw

                Commenta


                • Re: m3 nuovo o mustang cobra?

                  va be mo non diciamo cagate .Se uno vuol fare il fighetto /truzzo ecc lo fa anche con una panda .
                  Flickr
                  Notizie
                  InfoLubrificanti

                  Commenta


                  • Re: m3 nuovo o mustang cobra?

                    Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
                    va be mo non diciamo cagate .Se uno vuol fare il fighetto /truzzo ecc lo fa anche con una panda .
                    non ricordo panda con controlli elettronici

                    Commenta


                    • Re: m3 nuovo o mustang cobra?

                      Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                      non ricordo panda con controlli elettronici
                      tutti sochmacher eh...

                      ma per favore...
                      tuned by Soretti Tecnica International

                      http://subanet.forumup.it ADMIN

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X