Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

m3 nuovo o mustang cobra?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: m3 nuovo o mustang cobra?

    Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
    zitto te....

    sono tamarro!

    così va meglio
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

    Commenta


    • Re: m3 nuovo o mustang cobra?

      stronzo
      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

      -PRESIDENT-

      Commenta


      • Re: m3 nuovo o mustang cobra?

        Originariamente inviato da Furi0uS G4Tz Visualizza il messaggio
        si ok non ha controlli elettronici ma rimane un auto da dritto e sul dritto bene o male tutti sono capaci...il fatto che contesto al m3 è il peso...troppo alto...ma sulle qualita dinamiche non ci piove è sicuramente migliore del mustang...

        La Mustang è da dritto se non hai il manico, l' M3 con tutti i controlli che ha sulle curve è capace anche mia nonna...
        OFFICINE CORSEhttp://officinecorse.forumfree.net
        CICALA CAFE' DOVE SI PARLA DI MOTORI
        American Tuning 8 - To punish and enslave

        Commenta


        • Re: m3 nuovo o mustang cobra?

          Originariamente inviato da cicala cafe Visualizza il messaggio
          La Mustang è da dritto se non hai il manico, l' M3 con tutti i controlli che ha sulle curve è capace anche mia nonna...
          Si ma per portarla al limite devi disinserire i controlli, che non rientrano.
          La differenza è che molto auto vengono sviluppate per interagire con i controlli, altre (tra cui le M BMW) sono sviluppate senza controlli e poi aggiunti in un secondo momento e totalmente disinseribili.....
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • Re: m3 nuovo o mustang cobra?

            Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
            ok dirai sicuramente che è una ta... ma io l' elettronica la ho solo negli spekkietti elettrici e nel climatizzatore.... il resto niente controlli trazione, di frenata, cambio automatico... niente di niente
            Senza offesa, io ho un'altra concezione di auto da purista e non necessariamente deve essere TP....
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • Re: m3 nuovo o mustang cobra?

              Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
              ok dirai sicuramente che è una ta... ma io l' elettronica la ho solo negli spekkietti elettrici e nel climatizzatore.... il resto niente controlli trazione, di frenata, cambio automatico... niente di niente
              con tutto il rispetto, portare al limite la cavalleria di una M è forse un pelo più difficile che farlo con la barchetta...
              tuned by Soretti Tecnica International

              http://subanet.forumup.it ADMIN

              Commenta


              • Re: m3 nuovo o mustang cobra?

                Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                Si ma per portarla al limite devi disinserire i controlli, che non rientrano.
                La differenza è che molto auto vengono sviluppate per interagire con i controlli, altre (tra cui le M BMW) sono sviluppate senza controlli e poi aggiunti in un secondo momento e totalmente disinseribili.....
                Hai ragione sul fatto che devi disinserire i controlli per portarla al limite, o meglio anche "sbloccarla" se non erro, il fatto è che ce ne sono in giro ben pochi che la sbloccano, altrimenti devi avere il manico per pestarci dentro o rimane la macchina da sboroni che fanno vedere che sanno andare in macchina (grazie all' elettronica...)...
                Invece il Mustang o hai il manico o hi il piedino di fata.
                OFFICINE CORSEhttp://officinecorse.forumfree.net
                CICALA CAFE' DOVE SI PARLA DI MOTORI
                American Tuning 8 - To punish and enslave

                Commenta


                • Re: m3 nuovo o mustang cobra?

                  M3 ....
                  non amo molto le auto americane
                  Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
                  that I'd get caught up when the rage in me subsides.

                  Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
                  It's the first time to meet somebody like you
                  in my life time

                  Commenta


                  • Re: m3 nuovo o mustang cobra?

                    Io penso una cosa molto simile ....molti prendono il macchinone e non sanno usarlo .
                    Flickr
                    Notizie
                    InfoLubrificanti

                    Commenta


                    • Re: m3 nuovo o mustang cobra?

                      Originariamente inviato da cicala cafe Visualizza il messaggio
                      La Mustang è da dritto se non hai il manico, l' M3 con tutti i controlli che ha sulle curve è capace anche mia nonna...
                      si se hai il manico fai dei gran traversi...e basta...e allora li basta una 75...ci sono differenze talmente evidenti tra le due a livello di telaio sospensioni..ecc. che non basterebbe il manico di un pilota...e non parlo di controlli elettronici...(che cmq sono disattivabili e penso che ogni purista della guida li staccherebbe) la mustang è una buona macchina...ma ancora troppo americaneggiante...l M3 è un gradino sopra.
                      "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
                      evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
                      Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
                      4XX HP

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X