Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

m3 nuovo o mustang cobra?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: m3 nuovo o mustang cobra?

    L' M3 sarà anche una bella vettura, di sportivo ormai gli rimane poco e paghi troppo il marchio (come tutte le tedesche del resto... e ormai quella qualità di una volta che hanno reso grande il marchio non c' è più...)...
    Quindi Mustang Shelby Cobra GT 500 KR senza pensarci.
    OFFICINE CORSEhttp://officinecorse.forumfree.net
    CICALA CAFE' DOVE SI PARLA DI MOTORI
    American Tuning 8 - To punish and enslave

    Commenta


    • Re: m3 nuovo o mustang cobra?

      bravo cicala.

      Commenta


      • Re: m3 nuovo o mustang cobra?

        Originariamente inviato da golf3. Visualizza il messaggio
        Originale la mustang è orribile...cmq M3...
        ehhhhhhhhhhhhhhhhh ma l'hai già vista??????esteticamente l'M3 se la mangia come spuntino di mezzanotte!
        Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
        Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

        Commenta


        • Re: m3 nuovo o mustang cobra?

          Originariamente inviato da TEAMRS Visualizza il messaggio
          Personalmente, mi piace di piu la mustang, come estetica non c'e paragone.
          come meccanica il v6 e il v8 ford sono nella classifica dei 10 motori migliori del mondo e ford è l'unico costruttore che vanta due motori in questa classifica.
          dal punto di vista telaistico non credo che la bmw possa insegnare a chicchesia, e inoltre non è che la tenuta di strada del bmw sia tanto rinomata specialmente senza i controlli elettronici. Infine aggiungo che la mustang, è un icona dell'automobile internazionale senza nulla togliere all'm3 che ha anche lei la sua bella fama.
          concludo dicendo che il mio non è un disprezzo della vettura di Monaco ma solo un parere personale.
          BRAVO!!!!

          Originariamente inviato da paxturbo77 Visualizza il messaggio
          Io dico Mustang modello Shelby Cobra GT 500 KR, che uscirà tra poco, di serie sviluppa 540 cv ed esteticamente a mio parere molto meglio dell' M3 (ormai troppo elegante per i mie gusti...).
          va bè anche senza esagerare così, a me basterebbe una gt originale...
          Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
          Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

          Commenta


          • Re: m3 nuovo o mustang cobra?

            Originariamente inviato da cicala cafe Visualizza il messaggio
            L' M3 sarà anche una bella vettura, di sportivo ormai gli rimane poco e paghi troppo il marchio (come tutte le tedesche del resto... e ormai quella qualità di una volta che hanno reso grande il marchio non c' è più...)...
            Quindi Mustang Shelby Cobra GT 500 KR senza pensarci.
            Le rimane poco....l'hai già provata per dire questo?, com'è che la E46 la si poteva confrontare con vetture più potenti e sulla carta più prestanti a livello sportivo? E nonostante tutto non sfigurava, questa si dice (e sottolineo si dice, visto che tra poco si cominceranno a trovare le prove e chi ha la fortuna di poterla andare a provare) sia superiore.
            Poi facile confrontare una vetture di serie, con una del preparatore ufficiale, vogliamo magari facciamo un confronto con la futura M3 CSL, e già la precedente CSL era paragonabile ad una porsche GT3, la GT500, è paragonabile ad una GT3 a livello di prestazioni in pista?
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • Re: m3 nuovo o mustang cobra?

              Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
              la GT500, è paragonabile ad una GT3 a livello di prestazioni in pista?
              Proprio no direi. Tuttalpiù come accelerazione e nei rettilinei, ma nelle curve non ci sarà storia. Ma siccome la maggior parte degli utenti ragiona a cc e cv, delle doti dinamiche di un'auto (che secondo me sono la cosa più importante) non ci capiscono na mazza.

              Per loro una sospensione a balestra o a quadrilateri sono la stessa cosa...

              Commenta


              • Re: m3 nuovo o mustang cobra?

                Originariamente inviato da cicala cafe Visualizza il messaggio
                L' M3 sarà anche una bella vettura, di sportivo ormai gli rimane poco .
                EEEEEEEEH

                piccolo consiglio vai a vederla e meglio ancora a provarla...io sono andato sabato (c'era la presentazione con tanto di rinfresco) e...mammamia....
                tuned by Soretti Tecnica International

                http://subanet.forumup.it ADMIN

                Commenta


                • Re: m3 nuovo o mustang cobra?

                  io cmq prenderei la Munstang, a cui già stavo facendo un pensierino...

                  Originariamente inviato da SANTO89 Visualizza il messaggio
                  io prenderei sicuramente la seconda...

                  se dovessi prendere un mustang prenderei un shelby gt350 o (magari)un gt500
                  quello vecchio però
                  siamo furi portata, una gt500 ORIGINALE, è valutata sopra i 200k $...
                  Ultima modifica di Paul87; 11-09-2007, 09:20.
                  Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                  Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                  "IL PESCATORE"--->click!

                  Commenta


                  • Re: m3 nuovo o mustang cobra?

                    Originariamente inviato da Paul87 Visualizza il messaggio
                    io cmq prenderei la Munstang, a cui già stavo facendo un pensierino...



                    siamo furi portata, una gt500 ORIGINALE, è valutata sopra i 200k $...
                    la gt 500 originale è la Eleonore del film fuori in 60"?
                    tuned by Soretti Tecnica International

                    http://subanet.forumup.it ADMIN

                    Commenta


                    • Re: m3 nuovo o mustang cobra?

                      Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                      Proprio no direi. Tuttalpiù come accelerazione e nei rettilinei, ma nelle curve non ci sarà storia. Ma siccome la maggior parte degli utenti ragiona a cc e cv, delle doti dinamiche di un'auto (che secondo me sono la cosa più importante) non ci capiscono na mazza.

                      Per loro una sospensione a balestra o a quadrilateri sono la stessa cosa...
                      bhè si mi regalassero delle balestre con sopra una Z06 mi ci farei un porco
                      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X