Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

m3 nuovo o mustang cobra?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: m3 nuovo o mustang cobra?

    Originariamente inviato da RobbiGT Visualizza il messaggio
    in che cosa è la migliore scusa?
    Lascia perdere, qui c'è un sacco di gente che il detto "parlare con cognizione di causa" non sa nemmeno cosa vuol dire...

    Commenta


    • #62
      Re: m3 nuovo o mustang cobra?

      http://www.youtube.com/watch?v=-NZpS_gndDE

      metti metti 800 cavalli...
      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

      Commenta


      • #63
        Re: m3 nuovo o mustang cobra?

        io cmq di estetica preferisco la mustang ...
        Flickr
        Notizie
        InfoLubrificanti

        Commenta


        • #64
          Re: m3 nuovo o mustang cobra?

          allora fai il paragone con l'ariel atom no? cazzo centra mo la lotus ?son due auto totalmente differenti.
          Flickr
          Notizie
          InfoLubrificanti

          Commenta


          • #65
            Re: m3 nuovo o mustang cobra?

            Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
            Lascia perdere, qui c'è un sacco di gente che il detto "parlare con cognizione di causa" non sa nemmeno cosa vuol dire...
            ...infatti è da un pò che lascio perdere certe discussioni... ...

            Cmq come ho detto...fra le due:

            - mustang per apparire.
            - m3 per avere una SPORTIVA.
            Astra GTC 1.6 Turbo 16v
            Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


            XR 600R 1988
            Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

            Commenta


            • #66
              Re: m3 nuovo o mustang cobra?

              personalmente preferirei la mustang,io sono per le cose particolari e diverse,ho per il momento detto basta alla bmw,dopo avere avuto la m3 cabrio,alle bmw ci ho messo una pietra su,non tanto perche ho avuto problemi,ma perche ogni tanto occorre cambiare.

              vada per la mustang
              ambaradan

              Commenta


              • #67
                Re: m3 nuovo o mustang cobra?

                Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
                allora fai il paragone con l'ariel atom no? cazzo centra mo la lotus ?son due auto totalmente differenti.
                era per far vedere che ha un po' di problemi a scaricare cavalli in curva...nient'altro...e non era di serie
                Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

                Commenta


                • #68
                  Re: m3 nuovo o mustang cobra?

                  Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                  personalmente preferirei la mustang,io sono per le cose particolari e diverse,ho per il momento detto basta alla bmw,dopo avere avuto la m3 cabrio,alle bmw ci ho messo una pietra su,non tanto perche ho avuto problemi,ma perche ogni tanto occorre cambiare.

                  vada per la mustang
                  Bè la mustang è sicuramente più esclusiva e più appariscente...poi se l'M3 l'hai già avuta...
                  Astra GTC 1.6 Turbo 16v
                  Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


                  XR 600R 1988
                  Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

                  Commenta


                  • #69
                    Re: m3 nuovo o mustang cobra?

                    Scelta difficile, adoro sia la M3 che la Mustang...però nonosstante tutto dico M3.
                    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

                    Commenta


                    • #70
                      Re: m3 nuovo o mustang cobra?

                      Anche a me la mustang piace parecchio, siccome da noi ce ne sono pochissime è una bella alternativa alle solite sportive, M3 in primis.
                      Come motore poi nelle versioni più toste non c'è nulla da dire, 5 o 6mila di cilindrata con l'aggiunta di un komp volumetrico, va forte di sicuro.
                      Dinamicamente però non è a livello della M3 che in fatto di tecnologia è sempre il metro di paragone della categoria. In quest'ultima versione poi è pure V8 come la mustang...
                      Se dovessi spendere andrei su M3, se mi regalassero la mustang però non la venderei, non so se mi spiego...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X