Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

m3 nuovo o mustang cobra?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: m3 nuovo o mustang cobra?

    Originariamente inviato da RobbiGT Visualizza il messaggio
    Bè la mustang è sicuramente più esclusiva e più appariscente...poi se l'M3 l'hai già avuta...

    l'avevo messa in vendita anche nel mercatino,se cerchi magari la trovi,era con allestimento unico con allestimenmto exclusive,veramente unica.
    ambaradan

    Commenta


    • #72
      Re: m3 nuovo o mustang cobra?

      Originariamente inviato da RobbiGT Visualizza il messaggio
      Bè la mustang è sicuramente più esclusiva e più appariscente...poi se l'M3 l'hai già avuta...


      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=148198


      eccola
      ambaradan

      Commenta


      • #73
        Re: m3 nuovo o mustang cobra?

        M3 4 life!!! mi piace molto di più come motore/estetica e poi.......


        è BMW!!!

        Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
        All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

        Commenta


        • #74
          Re: m3 nuovo o mustang cobra?

          spero sia tanto saggio (visto ke fortunato per prenderla già è) di prendere l'm3 e non fargli neanke una virgola di quelle puttanate ke campeggiavano sull'americana....
          poi se è un tipo ke gli piace il tuning estetico si prenda l'americana perkè c'è molto più materiale d'estetica da fare rispetto a un mezzo uscito ora e un mezzo nato per camminare qual'è l'm3....
          insomma dicci com'è il tuo amico è il thread si potrà orientare da solo...

          "Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

          "La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

          Commenta


          • #75
            Re: m3 nuovo o mustang cobra?

            Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
            l'avevo messa in vendita anche nel mercatino,se cerchi magari la trovi,era con allestimento unico con allestimenmto exclusive,veramente unica.
            ...no mi spiace...col mio stipendio avrei delle difficoltà solo a pagare l'assicurazione...
            Astra GTC 1.6 Turbo 16v
            Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


            XR 600R 1988
            Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

            Commenta


            • #76
              Re: m3 nuovo o mustang cobra?

              Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              Poi alla prima staccata [e successiva curva] con dietro una M3 ti accorgi che hai buttato i soldi in cv che in curva non ti servono
              Le balestre posteriori della Mustang garantiranno sicuramente una gran precisione di percorrenza e una gran stabilità immagino

              E parlo solo delle doti dinamiche perchè forse non tutti hanno visto la qualità di costruzione di una mustang.

              Se dovessi scegliere tra le due sicuramente l'M3, anche se preferivo quello "vecchio"
              lascia perde c'è ancora molta confusione tra POTENZA e DINAMICA quì sembra ke pensino tutti ke 800cv siano sufficenti a stare davanti....
              ok forse sui 400m ma prendere una macchina e spingerla sul dritto è come mettersi con la Cucinotta e andare avanti a pippe...
              bah ormai c'ho perso le speranze quì dentro.....

              "Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

              "La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

              Commenta


              • #77
                Re: m3 nuovo o mustang cobra?

                come estetica preferisco la mustang, molto più particolare e inusuale da queste parti....poi rispetto a quegli aborti degli anni 90 questa ricorda le forme delle bellissime mustang di fine anni '60......però come motore, tenuta e tutto il resto la M3 è 1000 anni avanti.....perciò sicuramente quella!
                ...The truth is out there...

                ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                Commenta


                • #78
                  Re: m3 nuovo o mustang cobra?

                  Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                  se avessi quei soldi li m3 al volo..
                  diego vedi a non venire al raduno?ieri un mio amico mi ha fatto fare un giretto su un m3 e46 smg2, e avrebbe portato pure te se glielo avessi chiesto!! comunque l'm3 da passeggero è una stupenda esperienza, sound inconfondibile, grande spinta, peccato non mi abbia chiesto di provarla
                  Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
                  La roulotte per nani
                  27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

                  Commenta


                  • #79
                    Re: m3 nuovo o mustang cobra?

                    cmq se si voleva fare un confronto io avrei almeno e dico almeno messo una charger str8 ....imho
                    Flickr
                    Notizie
                    InfoLubrificanti

                    Commenta


                    • #80
                      Re: m3 nuovo o mustang cobra?

                      come hai fatto a spendere 90k euro...me lo sto ancora chidendo...25k euro di accessori!!!
                      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                      -PRESIDENT-

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X