annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quali sono le macchine più tamarre in circolazione?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quali sono le macchine più tamarre in circolazione?

Ho la vaga impressione che la 206 sia stata presa di mira....... Come mai nessuno parla delle tamarrate fatte con la Golf IV?
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

Commenta

Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
      a posto........

troviamo un finanziatore e potete chiamarmi da domani come cacchio vi pare...

nessun problema, metto pure i dadi allo specchietto e i tribali sulla fiancata

importa sega
      sono con te

Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
      ma è anche l'unica che ti permette di arrivare al livello FINAL MISSION:COMPLETE! del carico di brave donne
      lo so...Porsche = topa

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
        Ma se vanno bene a loro i 13 con 800cv sotto al culo, non vedo perchè non bastino dei 16 o dei 17 ad una macchina che ne ha 115 di cv!!!!!
        E poi aspetta un attimo, se la gomma ha la stessa larghezza come fai a dire che montando il cerchio di una misura più grossa tiene 2 volte meglio?? la spalla è più bassa e sarà più rigida, ma di qui a dire che tiene 2 volte meglio se da 16 passi a 17 ce ne vuole..........
        se cambia la larghezza della gomma allora può anche starci la differenza di tenuta.
        1) 147 monta 205-55 r16 oppure 225-45 r17 secondo te (visto che parlaimo io e te di alfa 147 in questo specifico caso...) sono uguali?
        2) generico: vettura con 16 o 17 con stessa larghezza battistrada, avrà sempre sulla misura di cerchio maggiore, meno spalle e quindi meno deriva = + performance di tenuta.
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da Franzturbo Visualizza il messaggio
          Ho la vaga impressione che la 206 sia stata presa di mira....... Come mai nessuno parla delle tamarrate fatte con la Golf IV?
          Qui da me non ne vedo....qui la makkina truzza per eccellenza è la lancia y prima serie.....piena di adesivi e con lo stereo potente ke girano la città a tutto volume...capelli rasati e okkialoni da vista spessi quante bottiglie E' il classico

Qua di 206 tamarre neanke l'ombra....una grande parte al max possono avere un piccolo spoiler peugeot + fari lexus o led....ma ripeto se anke questo è diventata tamarraggine...kiudiamo elaborare o la sezione tuning estetico

Commenta

a me quete 2 paiono piuttosto sobrie e decisamente.. originali..

per me il tamarro è chi mette colori assurdi sulle auto.. aggiungiamo un po' di vetroresina qua e là e il gioco è fatto ma pesantemente.. non facciamo di tutta l'erba un fascio: ogni auto è giudicata singolarmente e non nella massa.
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
              1) 147 monta 205-55 r16 oppure 225-45 r17 secondo te (visto che parlaimo io e te di alfa 147 in questo specifico caso...) sono uguali?
              2) generico: vettura con 16 o 17 con stessa larghezza battistrada, avrà sempre sulla misura di cerchio maggiore, meno spalle e quindi meno deriva = + performance di tenuta.
              ma a che minkia servono le 225/45r17 su un auto da 115cv????????
              o a che caxxo serve montare i 19 su una golf quando ci sono porsche che girano benissimo con i 18???

dopo se vi danno del tamarro non vi lamentate...........
              Mi ricordo una volta che c'era uno con una golf IV che aveva montato tipo i 18, classico truzzo. Passa con i finestrini abbassati e un mio amico (stupido, ma in questo caso ha fatto bene) gli fa: si, più grossi montali!!
              Questo qui ha capito subito che si riferiva ai cerchi, è sceso e si è incavolato come una bestia!
              Strillava "che ti frega a te che cerchi monto?? Devono piacere a me! i soldi sono i miei!"
              Appena è andato via ci siamo messi tutti a ridere, ha fatto una bella figura da cog**one, se stava zitto ci faceva più bella figura!
              E pensare che si poteva evitare il tutto montando cerchi di misura "umana"......
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

e cmq secondo me la 206 non è che è tamarra, è una delle macchine preferite dai tuner, siccome se ne vedono tante modificate ha creato quest'immagine di auto tamarra.
                Immaginate il vecchietto di 70 anni con una 206, è tamarro?
                ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                  ma a che minkia servono le 225/45r17 su un auto da 115cv????????
                  o a che caxxo serve montare i 19 su una golf quando ci sono porsche che girano benissimo con i 18???

dopo se vi danno del tamarro non vi lamentate...........
                  Mi ricordo una volta che c'era uno con una golf IV che aveva montato tipo i 18, classico truzzo. Passa con i finestrini abbassati e un mio amico (stupido, ma in questo caso ha fatto bene) gli fa: si, più grossi montali!!
                  Questo qui ha capito subito che si riferiva ai cerchi, è sceso e si è incavolato come una bestia!
                  Strillava "che ti frega a te che cerchi monto?? Devono piacere a me! i soldi sono i miei!"
                  Appena è andato via ci siamo messi tutti a ridere, ha fatto una bella figura da cog**one, se stava zitto ci faceva più bella figura!
                  E pensare che si poteva evitare il tutto montando cerchi di misura "umana"......
                  Veramente la figura del coglione l'hai fatta tu e il tuo amico
                  Cos'è ti rode xkè non hai i soldi per dei 18"?!!
                  ah no è perchè hai un auto talmente piccola che non ci entrano
                  Ultima modifica di JACKB; 13-09-2007, 10:48.

Commenta

Originariamente inviato da JACKB Visualizza il messaggio
                    Veramente la figura del coglione l'hai fatta tu e il tuo amico
                    Cos'è ti rode xkè non hai i soldi per dei 18"?!!
                    ah no è perchè hai un auto talmente piccola che non ci entrano
                    Guarda che più i cerchi sono grandi e meno prestazioni motoristiche hai..

Ad ogni modo, non ho mai visto un'auto da gare di accelerazione con cerchi da 18.. un motivo ci sarà no?

E poi evita di offendere persone e opinioni altrui.
                    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                      Guarda che più i cerchi sono grandi e meno prestazioni motoristiche hai..

Ad ogni modo, non ho mai visto un'auto da gare di accelerazione con cerchi da 18.. un motivo ci sarà no?

E poi evita di offendere persone e opinioni altrui.
                      Oddio, capirei una passaggio da 15" a 18"... Lì si che si sente la differenza. Ma "salendo" di una misura sola nuo nemmeno non se ne accorge, se non cambia ovviamente la circonferenza di rotolamento.
                      Cambia, invece, decisamente il comportmaneto in curva e la reattività, aveno un fianco più basso..
                      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Sto operando...
                      X